Visualizza messaggio citato
A me è successo 2 giorni prima che dovevamo venirmi.. È stata una delle cose che mi insospetii di più perché non avevo mai avuto spotting prima del ciclo
Beta 2000...quindi direi che vanno bene, ho chiamato il genicolo e mi ha detto xlche vanno benissimo che forse ero solo un po indietro!! Domani le ripeto e speriamo raddoppino!!
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sii ho visto 😘😘 grAzie mille cara sei stata gentilissima!!
Si vedrai che per te sarà diverso! Andrà benissimo! Tra l altro abbiamo quasi la stessa età io sono del 92
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stai tranquilla, può essere una cosa ereditaria la tua come anche la mia tiroide. Quello che mi preoccupa sono gli aborti che ha avuto mamma , uno a tre mesi e uno a 5. Ma li era un’altra storia ..nessuna malformazione mamma. Ma lavorava quindi più volte col pancione si stressava .
Ah ok.. Infatti io mi ero sempre un po preoccupata ma alla fine non avendo nessun sintomo non ho indagato
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahhh nono ascolta io ho la tiroide ormai da 8 anni, ma per quanto so non è assolutamente collegata. L’unica cosa che la tiroide porta è che all’improvviso ti senti stringere in gola e ti porta comunque scompensi ormonali . Io l’ho scoperta perché quando mangiavo non riuscivo a ingoiare bene e mi sentivo semrpe nervosa. Ma con la compressa mi sono sempre trovata bene.
Si io si.. Te lo chiedevo perché mi hanno detto che a volte le due cose sono collegate.. Ma io non ho mai fatto nessun esame per capire se potrei averla.. Anche perché non ho mai avuto nessun sintomo o problema
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Però feci un clearblue che rivela 5 giorni prima la sera e mi dava positivo il giorno 9 che mi doveva venire il ciclo 😬 Noo assolutamente nessuna vitiligine..tu?
Io invece ciclo do 26 27 giorni infatti io avevo provato a fare il test 2 giorni prima del ritardo e mi dava già il positivo.. Posso chiederti se hai anche la vitiligine?
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sisi perché io ho un ciclo di 32/34 giorni e mi ha spiegato il ginecologo che avrei ovulato intorno al 18esimo giorno. Ma sono molto puntuale , o arriva il giorno prima o giorno dopo ma mai tardato tantissimo. Poi soffro di tiroide di hashimoto e sto prendendo già da tempo eutirox e mi sono messa subito in contatto con il mio endocrinologo. Prima di Natale avevo il tsh a 1,25 rispetto a giugno che era quasi a 4. Ora devo ripeterlo fra un po’ 😬😬
Ah allora siamo molto vicine.. Si sicuramente è stato perché hai ovulato tardi. Tutto è in base a quello.. Quindi tranquilla che andrà tutto bene! Io guarda per ora alterno momenti di tranquillità a momenti di panico totale 😢 aspetto anche io con ansia la prima visita.. Spero mi tranquillizzi
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
L’app mi dice 5+3 ma le beta erano a 42 il giorno 13, non le ho ripetute perché aspetto la visita. Avrò ovulato tardi, ma spero sia normale . Sta cosa la sto vivendo con l’ansia credimi
Mi ricordi a che settimana sei? Hai già fatto le beta?
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io..devo finirla di leggere cose su internet che mi mettono solo ansia..😞 Priscilla ma è normale oeri ho fatto un altro test ma in serata, devo dire che avevo poca pipì e la seconda linea è uscita sbiadita ma leggermente più marcata rispetto al primo che ho fatto il 9 ..perché avevo bevuto prima ..forse il concentrato era minore. Secondo me dovevo farlo stamattina.
A me sembra più grossa.. Diciamo che per me una costante per ora in questa gravidanza è il male al basso ventre. Che va da piccole fitte da un lato e dall altro al dolore tipo ciclo..
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si oggi meglio, vertigini ho stamani e mal di schiena. Il seno è gonfio ma comunque l’areola rimane uguale..
Ah io mangio meno ora che prima.. Anzi a volte devo sforzarmi... Anche io come te ieri ho sofferto molto con mal di pancia tipo ciclo.. Oggi sembra meglio
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma lo sai ho notato anche io che ho poco appetito? Io che sono mangiona 😂😂😂 stanchezza ieri che alle 9 gia avevo sonno
Ciao cara io 5+2..allora poco appetito, male al seno e male al basso ventre anche a me a volte prende la gamba.. A tratti stanchezza