Visualizza messaggio citato
Si, è che leggo di ragazze che hanno valori alle stelle e mi prende il panico. È la prima per me, quindi sono molto apprensiva 😩
Io non saprei aiutarti perché non ho idea di come funzionino.. Ma leggendo altre ragazze dicono ci siano i valori di riferimento di lato.. Non è così da te?
Sposa Curiosa
Settembre 2015
Padova
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dite che siano corrette? Mi sembra siano cresciute bene a distanza di 5 giorni, no? 🙏
Perfetto, allora stai tranquilla 😘
Sposa Curiosa
Settembre 2015
Padova
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazzee, rifatto le beta oggi a distanza di 5 giorni. Il 10/12 a 107, oggi a 1433. Penso proceda bene ❤ domani prima visita alla 6+0, vediamo cosa mi diranno. Intanto sono felice!
Non ancora l' ho scoperto da pochi oggi e mi è venuto forte solo una volta. Se mi capita di nuovo lo ricontatto. Lui nel frattempo mi ha detto di fare la beta e andrò sabato con calma
Io spero vivamente che questi dolori da ciclo siano normali, due giorni fa ne ho avuti abbastanza forti quasi da mancarmi il fiato. Durati mezz'ora E poi spariti. Ieri pomeriggio stessa ora ne ho avuti simili ma più leggeri e poi di nuovo niente. Ma proprio niente neanche un minimo fastidio .. mi stanno tirando matta!
No, io ancora non ho avuto niente, né bruciore di stomaco né altri sintomi.. Diciamo che sto benissimo, spero di non dovermi rimangiare queste parole presto 🤣 cmq anche se non ci va, è importante mangiare sano perché non siamo più una sola persona 🥰
Io sono 5+1 😍 io noto che a volte devo proprio sforzarmi.. Certi giorni non mangerei nulla.. Sopratutto quando avevo anche bruciore di stomaco. Quello ora però non c è più
Sì, è la prima gravidanza e non ho ancora fatto nessuna visita, la dottoressa ha voluto prima conoscere i valori della beta a distanza di pochi giorni per valutarne la crescita. Mi ha detto che non ritiene necessaria che la ripeta perché le sembra buona, era disponibile a visitarmi il prossimo Venerdì ma sarò all'estero, quindi se ne riparlerà direttamente a fine mese (e forse è meglio, perché avrò più probabilità di vedere qualcosina). Cercherò di porre un freno alla mia curiosità/ansia morbosa
Ciao Teresa, anche io a 5+0 oggi e come te condivido il tuo stesso stato d’animo😆 Anche io non ho alcun sintomo, a dire il vero nemmeno il seno dolorante... Ho solo la pancia leggermente più gonfia nella zona bassa, ma francamente almeno nel mio caso è più attribuibile a quello che mi sto scofanando in questi giorni😅
Ho riscritto il messaggio perché avevo dimenticato di rispondere citando al tuo commento
Ciao Teresa, anche io a 5+0 oggi e come te condivido il tuo stesso stato d’animo😆 Anche io non ho alcun sintomo, a dire il vero nemmeno il seno dolorante... Ho solo la pancia leggermente più gonfia nella zona bassa, ma francamente almeno nel mio caso è più attribuibile a quello che mi sto scofanando in questi giorni😅
Buongiorno a tutte ragazze.. Sono nuova, mi chiamo teresa.. È un piacere conoscervi.. Oggi sono a 5+0 quindi sono ufficialmente una mamma di settembre 2020 anche io.. È la mia prima gravidanza quindi alterno momenti di felicità a momenti di ansia e paura.. Ancora zero sintomi, solo il seno è un pó dolorante al tatto.. Qualcuna come me??
Non dirlo a me faccio 22 anni tra una settimana, sono sposata da settembre ma desidero da morire questo bambino... Quindi spero vada tutto bene con il cuore e sono positiva!!! Pultroppo non si può fare di più!!!
Si ci si preoccupa subito di tutto...ti capisco io cerco di controllarmi ma ho paura per ogni cosa... Spero che vada tutto bene perché l'abbiamo desiderato con tutto il cuore questo piccolo!!! 🤞
Si esatto.. Pensa che a me era successo lunedì scorso.. Vado in bagno e quando mi pulisco carta igienica sporca.. Rosa.. Poi per 2 giorni macchioline come le tue.. Io pensa che andai al pronto soccorso.. Ero troppo preoccupata