Visualizza messaggio citato
Perché abbiamo un grave problema di infertilità a causa del varicocele di mio marito, alla terza recidiva, con uno spermiogramma senza speranza. Il positivo è arrivato nel momento in cui ci eravamo arresi a dover tentare con la PMA. È stato davvero una sorta di "miracolo"! Per questo dico che se andasse male non so se avremmo una seconda occasione.
Ma no perché dici così monica? Comunque purtroppo forse saremo più tranquille dopo.. Io ora 0...😭 Anche io vorrei passasse in fretta
Mamma che ansia però.. Dovrebbe essere un periodo gioioso e sereno. E probabilmente per me lo sarebbe, se non sapessi che se sono incinta è per una specie di miracolo.. E se andasse male non so se avremmo un'altra occasione. 😞 vorrei che fosse l'11 marzo 😅
Grazie a tutte per la forza e il coraggio che mi date. Ovviamente ci sto sperando tanto e continuerò a farlo fino all'ultimo!! Sto in assoluto riposo e pregherò perché vads tutto bene. Intanto domani prima beta, forse un valore solo è un po poco ma intanto parto da li, poi venerdi le ripeto!!
Priscilla.. Ma quindi io e te siamo uguali uguali! Anche io oggi 5+0 😍 Come stai? Io ho qualche volta al giorno dolori da ciclo non fissi e non forti, ma fastidiosi.. e ogni volta mi demoralizzo e mi spavento. Zero perdite. Anche a voi succede?
Ciaoooo a tutte, bellissimo gruppo! Io ieri ho ritirato le mie beta... 1129 secondo la tabella riportata sulle mie analisi, risulto alla 3 settimana ! Lunedi chiamo la Ginecologa per appuntamento, questa settimana era fuori per un intervento ....
Esatto.. Sii positiva anche per il piccolino.. Vedrai che va bene! Io ti capisco benissimo.. Quando vidi la carta igienica sporca di sangue ho provato una sensazione che non so spiegare... Mai provata prima... È la cosa più brutta del mondo
Si esatto stesse parole. Non si sbilanciano mai e ti lasciano con il dubbio. Speriamo sia davvero cosi, e che le beta vadano bene. Lunedi dovrò tornare dal gine!! Adesso non mi resta che aspettare pregare e sperare. E assoluto riposo!!
Si Marti fai bene! Ma guarda secondo me è così, io e te abbiamo avuto il ciclo esattamente lo stesso giorno e a me il positivo venne già 2 giorni prima che mi venissero.. Perché si vede che ho ovulato prima. Magari tu hai ovulato dopo e le settimane non sono quelle che ti dice l app ma meno.. Quindi tutto normale.. Ora stai tranquilla e riposati vedrai che andrà tutto bene. Anche io quando andai al ps non seppero dirmi molto purtroppo.. Anzi dissero esattamente quello che hanno detto anche a te.. Che ogni gravidanza è a se e che questi sintomi posso essere tutto o nulla..
Ciao priscilla speriamo che sia cosi!! 🤞🤞 non mi ha spiegato molto mi ha semplicemente detto che non si può sapere come procederà, ogni gravidanza è a se. In ogni caso iniziato a prendere subito il progesterone e domani corro a fare le beta!!🤞🤞
Marti magari è solo molto presto.. tu sei in 5 settimane hai detto giusto? Magari hai anche ovulato dopo Le perdite come vanno?
Marti non demoralizzarti... Può essere normale che la camera sia ancora molto piccola perché sei all'inizio... Soprattutto per il fatto che puoi aver concepito dopo,visto che il test il giorno del ritardo era negativo.. E solo dopo positivo.. Il ginecologo ti ha spiegato qualcosa? Ti mando un abbraccio
Eccomi qui dopo la visita molto molto demoralizzata. La visita non è andata benissimo, nel senso che si faceva fatica a vedere la camera gestazionale e non è un buon segno, era minuscola quasi non si vedeva. Mi ha prescritto ovuli di progesterone, il progekik, domani devo andare a fare le beta e tornare lunedi a controllo!! Posso solo sperare e pregare ma la speranza è molto molto piccola!! Sono distrutta..😥😥
Tu di quanto sei? Che bello che emozione non vedo L ora
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Giulia, più che altro stanchezza e ogni tanto dolori come se fosse ciclo, ogni tanto schiena e ovaio destro che mi tira..
Per ora tutto bene .. ma di solito i dolori mi vengono nel pomeriggio! Anche voi iniziate ad alzarvi di notte per stimolo pipì? A me succede da tre notti, boh!
A me la ginecologa me le ha fatto fare due volte. Ora prossimo step per L ecografia .. io ultimo ciclo il 27 novembre Quindi si diciamo uguali😍😍
Grazie mille per le rassicurazioni. Oggi pomeriggio scrivo come vanno le cose, cosi magari da poter aiutare anche qualcun'altro!! Grazie.. a presto!!
Si si sicuramente. Però non riuscivo a stare cosi fino alla visita, preferisco andare e nel casp tornare prossima settimana!! 🤞🤞
Forse riuscirà a vedere la camera gestazionale, e comunque potrà rassicurarti. Ti capisco bene Marti la paura che si prova in quei momenti è indescrivibile... Vedrai che andrà bene.. Facci sapere poi!!
La mia paura è stata perché era sangue rosso vivo. Comunque adesso tutto ok, nella carta non c'è più niente e io sto bene!! Il gine al telefono minha detto di stare a riposo quindi sono stata tutta la mattina sul divano a non fare niente!! Anche perché mi devo riprendere ancora dall'influenza...oggi pomeriggio poi vi faccio sapere cosa mi dice..anche se credp sia presto per vedere qualcosa!!