Visualizza messaggio citato
Ciao marti ho letto.. immagino la tua preoccupazione, incrociamo tutto per te che vada tutto bene facci sapere delle beta. Un grandissimo in bocca al lupo 💗
Cara Marti, cerca di stare tranquilla. So perfettamente quanto possa essere difficile, ti capiamo tutte qui!!! Ogni gravidanza è a se, la natura deve fare il suo corso. Noi possiamo solo sperare e pregare che vada tutto bene!!
Io prima visita dalla ginecologa il 28, non so se me le farà fare dopo oppure no..non ho ben capito come funziona la cosa 🤷🏻♀️
Mi era partito il rispondi!! Cmq niente stamattina vado a fare le beta, le faccio oggi w venerdi e vedo se questa gravidanza è partita o si è interrotta!! Sono super preoccupata ma non posso fare altro che aspettare!! Intanto ho iniziato a prendere gli ovuli di progesterone, a stare e a stare a casa a riposo!! Posso solo aspettare i 2 esiti delle beta e la visita di lunedi!! E sperare sperare sperare!!
Ciao monia mi sa che io te e priscilla siamo tutte uguale come data, ultimo ciclo 10 dicembre!! Anche io non avevo fatto le beta perché non erano necessarie, ma stamattina le devo andare a fare vado a
A me non è ancora molto chiara questa cosa della datazione... non ci resta altro da fare che aspettare.. tu hai qualche sintomo?
Io domani sono a 4+0.... anche io devo ancora fissarla per L andamento delle beta... dall impianto ad adesso considera sono passate solo due settimane .... comunque da domani entriamo nel secondo mese credo .... io le beta le ripeto martedì a distanza di una settimana vuole la gine 🍀🍀🍀🍀 spero per noi
Solo io non ho fatto le beta? Il mio ginecologo mi ha detto che non è necessario. In compenso ho fatto mille test di gravidanza per vedere se crescevano!!! 😂😂
Incrocio le dita per noi! Che vada tutto alla grande. Tu hai già fissato la prima visita? Io vorrei vedere prima l’ andamento delle beta, non riesco a capire nemmeno a che settimana siamo.. secondo il test clearblue dovrei essere alla 4 settimana.. l’ app che ho scaricato mi da 4+2. Tu che dici? Visto che praticamente siamo in contemporanea 😂😂
Come me... identico picco ovulatorio il 31 però ultimo ciclo il 9 dicembre ovulo tardi.... ho ovulato al 24 pm e ieri ero a 12 po test positivo ... oggi 13 po beta 66 domani era la data presunta ciclo
Ho fatto il test clearblue domenica 12, ieri le beta a 31 e domani le seconde.. spero con tutta me stessa che raddoppino.. ho avuto l ultimo ciclo il 15-12 e test di ovulazione positivo il 31, dovrei aver ovulato il 1... quindi ieri ero al 12 po
Si.. Stanchezza da morire! Quando torno dal lavoro mi tuffo sul divano.. Poi un sonno assurdo, mi si chiudono gli occhi. Ho mal di pancia a tratti, ma quando sono al lavoro di più, non so come mai. E male al seno, tanto, però non è gonfio.. Il mio seno non si gonfia mai! 😅
Ahahhahah hai ragione! Credo che lo saremo tutte.. anche se credo che poi subentrino altre ansie.. ma affrontiamo una paura alla volta.. intanto superiamo queste settimane
Anche tu il 21? Ahah oddio ma che meraviglia questa cosa 😍 siamo coordinate 😍 magari partoriremo lo stresso giorno 😂 io per ora nausea nulla.. Solo un male al seno da morire, mal di pancia tipo ciclo a tratti e stanchezza 😴
Anche io! 😂😂 non vedo l'ora! In verità son andata già ieri sera dal ginecologo per la nausea. Mi ha dato il farmaco ma è passata, quindi non l'ho preso! Vediamo come procede.. La nausea la sopporto, il vomito improvviso ammetto che mi mette in seria difficoltà 😁
Lo spero tanto! Capiamo tutte benissimo che cosa si prova.. In questa fase nessuno è tranquillo! Sono con te.. Un abbraccione 😘
Grazie mille, sto cercando di essere positiva con la cosa che se non dovesse andare bene ci riproverò. Oggi sono stata proprio male non voglio più stare cosi!! Devo farmi forza cmq andranno le cose!! Ovviamente sto sperando che il mio fagiolino resti con me!! 🤞🤞
Ciao Sabrina io a due gg prima del presunto arrivo del ciclo avevo 33, adesso domani devo ripetere il dosaggio! Speriamo beneeee
Monica, non lasciarti prendere da questi pensieri, sono sicura che stai già facendo tutto il possibile per affrontare la gravidanza nel migliore dei modi e stai usando tutte le accortezze del caso, stai serena. ❤️
Sì, direi che è ottimo come valore considerando l’anticipo, puoi stare più che serena! ☺️ Anche io ho rifatto le beta, da 675.9 del 17po ora a 20po sono a 3428. Domani chiamo la dottoressa per vedere quando fissare la prima visita🤞🏻
Forza Marti, domani fai le beta e probabilmente le ripeterai ancora, se il medico ti ha prescritto il progesterone vuol dire che forse la cosa ha solo bisogno di una piccola spinta, resta positiva! Ti abbraccio virtualmente 🍀🤞🏻