Buongiorno ragazze 😘 pure io oggi sono un po’ preoccupata...mi sono svegliata con il seno completamente sgonfio...vorrei chiamare il ginecologo ma ho paura che davvero pensi che sono pazza 😞
Visualizza messaggio citato
Stamattina perdite rosse sulla carta igenica. Aiuto!! Sto aspettando di parlare con il ginecologo alle 9 e decidere cosa fare...
Tesoro fossi in te andrei al ps!! Soprattutto se le perdite sono rosse, magari non è nulla di che, però meglio che ti visitino al più presto!! Di quanto sei?
Sono super preoccupata. Oggi sono entrata nella quinta settimana e stamattina ho misurato la temperatura perché è due giorni che ho la febbre e ho avuto un calo drastico della temperatura, 36.2 e andando in bagno la carta igienica era sporca di rosso. Adesso aseptto che apre il ginecolo e lo chiamo subito. Però ho una paura tremenda!! Non so descriverla.. Ho paura possa essere successo qualcosa, non ho neanche dolore al seno e nausee. Ieri pomeriggio ho avuto una fitta alls ovaie più forte del solito!! 🙄 ho molta paura!!
Si Ilaria stai tranquilla che andrà tutto benissimo!! Dobbiamo superare questa paura ❤️ poi facci sapere appena sai qualcosa 💋
Si hai ragione Angela.. Alla fine leggendo i vari post mi sono accorta che più o meno siamo tutte messe uguali 🤣
Sposa Curiosa
Settembre 2015
Padova
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Spero davvero sia tutto apposto. Avendo ovaio policistico ho un po' di ansia che possa andare male. Io intanto acido folico, dieta sana e.. dita incrociate 🙏
Ma no stai tranquilla, le app fanno un calcolo sull'ultimo giorno di ciclo, ma magari tu hai ovulato tardi e quindi sei un pochino meno come settimane.. Poi ho sentito anche altre mia amiche che le avevano basse ma non vuol dire nulla stai tranquilla
Sposa Curiosa
Settembre 2015
Padova
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il 13 dicembre. Ho fatto due test il 9/01 uno precoce e l'altro no, entrambi positivi. L'app dice che oggi sono al 4° giorno della 5a settimana, dunque 4+4. Domani andrò a rifarle, per vedere se stanno crescendo bene 🙏
Idem oggi per un'oretta ho avuto dei dolori che coinvolgevano gambe, basso ventre e schiena, continuavano così tanto che a momenti mi sembrava di rimettere. Poi d' un tratto ha smesso, mi è venuto un gran mal di testa e una gran fame 😂😂 spero non mi vengano piu così perché è dura trattenere il dolore per non farmi sgammare al lavoro 😅
Io l‘Ho scoperto due giorni prima del ciclo.. il nostro era il terzo tentativo ☺️ Io sto bene ho solo mal di seno e stanchezza ah e oggi questi dolori diffusi che non mi mollano
Anche io 4+2 ❤️❤️ dovevano arrivarmi l'11/01 ma ho fatto un test il giorno prima ed era positivo ❤️ ovviamente il ciclo non mi è ancora arrivato .. e te quando lo hai scoperto? Come stai? Il mio era pure il primo tentativo, ci ha sconvolto perché non ce lo immaginavamo!