Ciao ragazze, io sono a 4+2 e ho solo doloretti al basso ventre e schiena .. mi fa strano non avere niente! Spero vada tutto bene... Sono in ritardo di due giorni .. pensavo di fare la beta questo sabato con calma. O devo farlo in fretta?
Visualizza messaggio citato
Si infatti qui è a rischio... Mentre aspetto che vadano avanti tutte le pratiche per maternità a rischio sono in malattia... Comunque strano che in Francia non lo sia... Ti riesci a lavorare?
Bella ma non se se tu avevi scritto comunque ho scoperto che in Italia la parrucchiera è un lavoro a rischio....io comunque ho 28 anni ,campana di origini,e cresciuta a Piacenza . Ora da 5 anni vivo in Francia per amore ...
Ragazze vi va se ci conosciamo meglio? Io ho 26 anni, e scrivo dalla provincia di Modena. Faccio la parrucchiera e questa è la mia prima gravidanza(4+6),infatti come si evince dai miei post sono stra super ansiosa 😅 e voi? 😍
Ciao Ilaria benvenuta 😍 vedrai che anche il secondo esame delle beta andrà benissimo!! Il primo valore non vuol dire molto lo dissero anche a me, se il secondo valore è il doppio o più del primo allora va tutto benissimo, come sono sicura sarà per te 😁
È un'emozione indescrivibile 🤗 di quante settimane sei?
Sposa Curiosa
Settembre 2015
Padova
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte! Sono nuova e da quanto hanno dichiarato test e beta, sarò anche io mamma a Settembre 🎉❤ Non nascondo che ho una terribile paura di perderlo, ma cerco di scacciare via i brutti pensieri. Mercoledì farò le altre beta per vedere se stanno crescendo e bene e poi Giovedì prima visita 🙏
Voi come vi sentite? Io a parte qualche crampetto e seno indolenzito, nessun altro disturbo (altra cosa che mi imparanoia)! Le mie beta, al termine della 4a settimana dall'ultimo ciclo, erano a 107. Tutto nella norma? In bocca al lupo a tutte quante ❤
Io anche in schiena ,non so come mai,forse sarà veramente L'utero che si sta modificando e siccome io l'ho retroflesso sento più fastidi verso dietro ,boh! Comunque grazie per aver risposto almeno mi consolo a non essere l'unica ! Sarà normale 🤞💪🏼
Si guarda febbre alta e raffreddore forte, e non posso prendere quasi niente. Che sfiga guarda!! Si anche a me quando vengono sale l'ansia ma credo siano normale. Controllo sempre la carta igenica quando vado in bagno, se vedessi dep rosso andrei in crisi. Manca poco a venerdi!! Prima visita..😍😍
Marti riposati il più possibile!! Che palline anche la febbre 😭 per fortuna anche a me non sono forti e costanti ma quando mi vengono ho un ansia pazzesca 😅
Anche io sono indietro come te..sono a 4+6, venerdi mi ha dato la prima visita non so se si vedrà qualcosa però sono comunque contenta di farla cosi presto, magari mi tranquillizzo!!
Anche io ho questi dolori da ciclo, per fortuna non forti e non costanti. E da sabato mattina ho una super influenza, 38 e mezzo di frebbre!! Che sfiga.. appena scoperto di essere incinta subito febbre che non avevo fa tanto. Il dottore mi ha detto di prendere solo la tachipirina, nient'altro, oggi sono stata a casa dal lavoro perché era impossibile andare!!
Sono oggi a 6+6 e alle 17 ho la prima visita!!!! In realtà penso di essere qualche giorno indietro perchè non ho ovulato precisa al 14esimo ma circa al 16esimo... spero comunque che la mia lenticchia si veda!!!!