Visualizza messaggio citato
Ho un po’ paura perché la mattina lavoro in un parrucchiere e il pomeriggio prendo treno metro e autobus per andare in Accademia, frequento un Accademia di make up, e la sera prima delle 21:30 non rientro a casa.. ho paura che tutti questi sballottolamenti possano fargli/le male 😔
Anche io seconda gravidanza e anche io mi sento già la pancia un palloncino.. a 4+1 mi sembra impossibile,tu di quanto sei? Io la prendo a pranzo tu?
Ciao Giulia, io l’ho scoperto da 5 giorni e per ora lo sanno solo i miei e mia suocera. Aspettiamo l’ecografia del 23gennaio per dirlo ai fratelli di mio marito e agli amici più stretti.
Io sono alla seconda gravidanza e ho già la pancia che è un palloncino , anch’io devo prendere la cardioaspirina... tu in che momento della giornata la prendi?
Io durante il GG sto bene .. mentre verso sera iniziano doloretti simili al ciclo e qualche perdita bianca. Spero nn sia preoccupante. Per ora lo sa solo mio marito e la mia comare ❤️ aspettavo la prima visita per dare l'annuncio alla famiglia perché sono abbastanza schizzati 😂
Per ora lo sappiamo solo mio marito e io 😅 non lo so, mi fa ancora un po’ strano parlarne in generale, è tutto così astratto che certe volte, ritrovandomi a pensare a come organizzare casa/viaggi/vita da qui a 9 mesi, mi sembro esagerata e smetto all’istante. Forse è una sorta di stratagemma che adopero per proteggermi nel caso le cose non vadano nel migliore dei modi... Fosse per me, lo direi almeno a Marzo direttamente 😂
Ciao cara La pancia gonfia insieme a dolore al seno e sonno perenne sono praticamente gli unici sintomi che ho.. il gonfiore a fine giornata è tremendo 😳
Io invece bruciore alleviato, perdite zero ho solo mal di pancia.. A volte simile a quello da ciclo a volte un pó diverso che mi prende solo da un lato in più tanta stanchezza e dolore al seno 😅
Ciao Giulia io 4+5.... Io l ho detto a tutti praticamente 😂 però è una scelta molto personale... Se non te la senti di dirlo aspetta ancora un pochino
Ognuno crede o meno a queste cose. Secondo me alla famiglia si può dire tranquillamente io non resisterei a noj dirlo a nessuno!!
Ciao cara !io a parenti e amici stretti...e ogni tanto quando qualcuno mi chiede non riesco a dire no😂ho fatto la visita lunedì scorsa si è sentito il cuore ,ora sono a 6+3 ,questa settimana sono stata a casa da lavoro ,acidità di stomaco,debolezza ,una vera shifezza 😂.ieri e oggi sembra meglio ,solo nausea che placo mangiando tutto ciò di cui ho voglia e poco e spesso durante la giornata.Ora aspetto la visita del 27 💪🙏
Ciao ragazze! Io ho scoperto il positivo da qualche giorno e sono oggi a 4+1 quindi molto molto indietro. Per ora sto bene ho solo un terribile mal di seno e stamattina una leggera nausea appena sveglia ( ma una cosa proprio leggerissima ) Ho iniziato da un paio di giorni la cardioaspirina perché con la prima gravidanza ho avuto un sacco di problemi e spero di non ripeterli Qualcuna è alla seconda gravidanza? Una domanda.. anche voi vi sentite già la pancia gonfia? Mi sembra impossibile 🤦🏻♀️
Ragazze buongiorno 🥰 Oggi secondo i calcoli dovrei essere di 6+6 Mercoledì ho la prima visita e dovrei essere quindi di 7 e qualche giorno Continuo a non avere la ‘classica’ nausea il che dovrebbe essere positivo ma a volte mi fa stare in ansia.. e continuo a ripetermi di stare tranquilla e di ritenermi fortunata a non patire le maledette nauseeVoi come state? Come vi sentite? ☺️
Ciao Giulia, congratulazioni. Io l'ho scoperto da solo due giorni, per adesso lo abbiamo detto ai famigliari stretti stretti miei e di mio marito. Aspetto di fare la prima visita poi lo dirò alle amiche super strette, ovvero 3 o 4 e poi per il resto credo che aspetterò i 3 mesi, se riesco..😂
Ciao Giulia benvenuta 😊 io l'ho detto a tutti i parenti stretti, le amiche e amici più intimi e l ho dovuto certificare al lavoro perché non posso stare con i bimbi in corso di gravidanza. Buona dolce attesa 🥳
Piacere di conoscervi! Anche io ho scoperto da poco di essere incinta, dopo un po’ di mesi di tentativi. Vorrei condividerlo con tutta la mia famiglia ma allo stesso tempo tenerlo segreto.. voi a chi lo avete detto?
Come state ragazze? Io sono di due settimane... Zero sintomi apparte la sera con qualche dolore al basso ventre e nessuna perdita! Ogni tanto mi gira la testa 🤪
Io mangio solo carboidrati...prima mangiavo tutto di farro,senza lievito ,senza glutine ecc...ora ho voglia di certi paninazzi!!!!!mangio spesso e poco,ma ogni 2 ore mangio😂
Vediamo quanto dura 🤣 io insomma... Sono gonfia e mi sento orribile forse fa parte del pacchetto 😅 cmq da lunedì mi metto a dieta un pochino perché la ginecologa mi ha ribadito più volte un kg al mese e non di più. In genere mangio abbastanza quello che voglio ma vado 4 volte la settimana in palestra ora sono 2 mesi che non faccio niente e giustamente lievito come una pizza 🤗
Ahahah 😂😂😂 io ho anche iniziato a prendere tutti i prodotti bio e con certi ingredienti per il corpo ecc.. Non che prima non fossi attenta ma ora proprio la fissa!