Visualizza messaggio citato
Sisi siamo tutto messe ugualissime!! Io oggi appena ho avuto un leggero dolore ho chiamato subito 😂 però mi ha detto che meglio prendere la tachpirina che lasciare che comunque l'infiammazione rimanga in corso.. Io ora sono messa che mi palpo le tette ogni 3x2 per vedere se fanno male o si stiano gonfiando, analizzo la carta igienica e ad ogni minimo crampetto alla pancia mi faccio venire delle ansie assurde 😅 e pensa che io la visita ce l ho il 21 😭😭😭
Grazie mille priscilla, se vedo che non di abbassa prendo la tachipirina!! Adesso sarà una super ansia fino a venerdi poi spero di tranquilizzarmi. Comunque mi fa piacere vedere che siamo tutte messe uguale!! 😂
No Marti stai tranquilla. Io oggi avevo un po di mal di gola e mi hanno detto che posso prendere la tachpirina.. Quindi anche per la febbre va bene.. Comunque per le beta ho sentito anche altre ragazze che non le hanno mai fatte.. Quindi se lui dice che per ora non c è bisogno meglio così ti eviti un ansia in più 😅 comunque il 17 dovresti già vedere se tutto si sta formando nel modo giusto... Quindi ti potrai tranquillizzare..
Ciao ragazze stamattina ho chiamato il ginecologo e mi ha dato la prima visita per venerdi prossimo, il 17..😂 non so se si vedrà qualcosa perché sarò solo a 5+3, però lui ha detto che è meglio farla subito poi al massimo mi fa tornare dopo 10 giorni. Gli ho chiesto se dovevo fare le beta e mi ha detto per adesso no, che se c'è bisogno me le farà fare dopo. Però mi sono un po preoccupata perché tutte voi le avete fatte, quindi non so cosa fare!!
Io ho paura persino a parlarne... Eccetto mio marito, la ginecologa e l’analista (e voi 🤣) nessuno è a conoscenza della cosa. Sai che c’è ma non si vede e non si sente (ed è strano per noi mamme, figuriamoci per i partner). Non ho nemmeno sintomi particolari, praticamente sto una bellezza. Insomma, all’apparenza nulla è cambiato, eppure in sostanza è tutto diverso.😖
Ahah no tranquilla che andrà benissimo! Come scrivevo giorni fa le prime settimane non sono il massimo perché è tutto ancora molto incerto, e nessuno dice nulla perché è ancora molto presto 😭
Lunedì chiamo la ginecologa e le dico del valore, poi se lei ritiene che le rifaccia vado dall’analista... Di questo passo rischio di fissarmi talmente tanto da vedere l’analista più di quanto non veda mio marito😅
Ragazze che bello leggervi hihihi mi fa sorridere perché mi sembra di leggere i post di qualche settimana fa nel gruppo di mamme agosto 2020😂paranoia x le beta, nausee, sintomi vari? Adesso invece noi siamo alle prese con i cm del fagiolino, le analisi da fare e soprattutto i test , che viaggio ansioso ed emozionante allo stesso tempo 💝
Ah guarda non ti dico io che ansia avevo.. Io fatto il primo prelievo il 7 ed erano a 258 poi ne ho rifatto un altro il 9 ed erano a 860..un valore di per sé non vuol dire molto.. Bisogna vedere se raddoppia.. Ma non sai quante ansie ho avuto e ho tutt ora 😅
Ciao a tutte ragazze , potete aggiungere anche me? Dpp 14 settembre... il 15 è il mio compleanno, non mi sembra vero🤩! Come state?? Io ho tensione al seno ma non ho ancora le nausee , mi sto preoccupando perché con mio figlio le ho avute subito e forti!
A chi lo dici, io dovrei essere a 4+3! Intanto mi hanno detto per telefono il valore delle beta: 675,9. Non conosco con esattezza gli intervalli che usa il centro analisi e sto già andando in fissa per la paura che siano bassi e/o che non raddoppino😱
Io niente nausee o fastidi a odori. Forse un po' di sensibilità in più agli odori, ma non fastidio. Vi dirò di più.. Per ora la digestione è migliore di prima! 😂 onestamente ho paura della nausea, anzi soprattutto del vomito. Sono emetofobica e per ora la mia preoccupazione maggiore è quella! 😅 ho molte energie, ma sesso un sonno da morire.. Gli occhi mi si chiudono. E poi bevo un sacco, bevo acqua molto volentieri!
A parte il freddo e un poco di fiato corto, forse un po’ di sonnolenza. Per fortuna almeno per il momento niente nausee, fastidio a odori etc... (e ora non vorrei che fossero le mie ultime parole famose😂). Ma forse è ancora presto
Buongiorno ragazze! Anche io a quanto pare futura madre di settembre 2020 (ddp prevista per il 16 da app). Stamane ho fatto le beta, dovrei essere nella quarta settimana, speriamo bene🤞🏻 In base al risultato fisserò l’appuntamento con la ginecologa. Intanto non ho sintomi, l’unica cosa è che sento sempre molto freddo nonostante gli strati di vestiti e i riscaldamenti 🥶 e affanno con poco. Qualcuna nella mia stessa situazione o mi sto suggestionando?