Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Maggio 2015 Roma

Mamme Settembre 2020❤️

Maria, il 19 Dicembre 2019 alle 09:48

Pubblicato in Future mamme 4.683

Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!
Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!

4.683 Risposte

• M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci credo faccio uguale anche io..sempre a toccare le tette e guardare la carta igenica!! 😂😂
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Maggio 2019 Milano
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi siamo tutto messe ugualissime!! Io oggi appena ho avuto un leggero dolore ho chiamato subito 😂 però mi ha detto che meglio prendere la tachpirina che lasciare che comunque l'infiammazione rimanga in corso..
    Io ora sono messa che mi palpo le tette ogni 3x2 per vedere se fanno male o si stiano gonfiando, analizzo la carta igienica e ad ogni minimo crampetto alla pancia mi faccio venire delle ansie assurde 😅 e pensa che io la visita ce l ho il 21 😭😭😭
    • Rispondi
  • M
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille priscilla, se vedo che non di abbassa prendo la tachipirina!! Adesso sarà una super ansia fino a venerdi poi spero di tranquilizzarmi. Comunque mi fa piacere vedere che siamo tutte messe uguale!! 😂
    • Rispondi
  • P
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Marti stai tranquilla. Io oggi avevo un po di mal di gola e mi hanno detto che posso prendere la tachpirina.. Quindi anche per la febbre va bene.. Comunque per le beta ho sentito anche altre ragazze che non le hanno mai fatte.. Quindi se lui dice che per ora non c è bisogno meglio così ti eviti un ansia in più 😅 comunque il 17 dovresti già vedere se tutto si sta formando nel modo giusto... Quindi ti potrai tranquillizzare..
    • Rispondi
  • M
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi ogggi sono ammallata, sono appena tornata dal lavoro e ho la febbre a 38, può essere pericoloso?? Uffi quante ansie!!
    • Rispondi
  • M
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze stamattina ho chiamato il ginecologo e mi ha dato la prima visita per venerdi prossimo, il 17..😂 non so se si vedrà qualcosa perché sarò solo a 5+3, però lui ha detto che è meglio farla subito poi al massimo mi fa tornare dopo 10 giorni. Gli ho chiesto se dovevo fare le beta e mi ha detto per adesso no, che se c'è bisogno me le farà fare dopo. Però mi sono un po preoccupata perché tutte voi le avete fatte, quindi non so cosa fare!!
    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Piacenza
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂fortuna che esistono amate analiste!!!
    • Rispondi
  • P
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto!! È stranissimo... Ecco perché vorrei che queste settimane passino in fretta 😂
    • Rispondi
  • Jolly
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho paura persino a parlarne... Eccetto mio marito, la ginecologa e l’analista (e voi 🤣) nessuno è a conoscenza della cosa. Sai che c’è ma non si vede e non si sente (ed è strano per
    noi mamme, figuriamoci per i partner). Non ho nemmeno sintomi particolari, praticamente sto una bellezza. Insomma, all’apparenza nulla è cambiato, eppure in sostanza è tutto diverso.😖
    • Rispondi
  • P
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah no tranquilla che andrà benissimo! Come scrivevo giorni fa le prime settimane non sono il massimo perché è tutto ancora molto incerto, e nessuno dice nulla perché è ancora molto presto 😭
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto hihihi questi minuscoli gamberetti ci cambiano la vita fin da subito ♥️
    • Rispondi
  • Jolly
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine siamo tutte uguali mi sa 🙈 classiche future mamme italiane, ansiose da sempre 🤣
    • Rispondi
  • Jolly
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lunedì chiamo la ginecologa e le dico del valore, poi se lei ritiene che le rifaccia vado dall’analista... Di questo passo rischio di fissarmi talmente tanto da vedere l’analista più di quanto non veda mio marito😅
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze che bello leggervi hihihi mi fa sorridere perché mi sembra di leggere i post di qualche settimana fa nel gruppo di mamme agosto 2020😂paranoia x le beta, nausee, sintomi vari? Adesso invece noi siamo alle prese con i cm del fagiolino, le analisi da fare e soprattutto i test , che viaggio ansioso ed emozionante allo stesso tempo 💝
    • Rispondi
  • P
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah guarda non ti dico io che ansia avevo.. Io fatto il primo prelievo il 7 ed erano a 258 poi ne ho rifatto un altro il 9 ed erano a 860..un valore di per sé non vuol dire molto.. Bisogna vedere se raddoppia.. Ma non sai quante ansie ho avuto e ho tutt ora 😅
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze , potete aggiungere anche me? Dpp 14 settembre... il 15 è il mio compleanno, non mi sembra vero🤩! Come state?? Io ho tensione al seno ma non ho ancora le nausee , mi sto preoccupando perché con mio figlio le ho avute subito e forti!
    • Rispondi
  • Jolly
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici, io dovrei essere a 4+3!
    Intanto mi hanno detto per telefono il valore delle beta: 675,9.
    Non conosco con esattezza gli intervalli che usa il centro analisi e sto già andando in fissa per la paura che siano bassi e/o che non raddoppino😱
    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Piacenza
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanteeeeee ❤️❤️❤️❤️ Io oggi mi sento meglio,vediamo quanto dura ...🙏
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Agosto 2019 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io niente nausee o fastidi a odori. Forse un po' di sensibilità in più agli odori, ma non fastidio. Vi dirò di più.. Per ora la digestione è migliore di prima! 😂 onestamente ho paura della nausea, anzi soprattutto del vomito. Sono emetofobica e per ora la mia preoccupazione maggiore è quella! 😅 ho molte energie, ma sesso un sonno da morire.. Gli occhi mi si chiudono. E poi bevo un sacco, bevo acqua molto volentieri!
    • Rispondi
  • Lu Do
    Sposa Abituale Gennaio 2015 Genova
    Lu Do ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme Settembre 2020❤️ 1
    Benvenute a tutte 🥳🥳🥳
    • Rispondi
  • M
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ludo!!
    • Rispondi
  • P
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti.. Io ora sono a 4+4 ma è ancora presto purtroppo 😭 vorrei che passassero in fretta i primi mesi
    • Rispondi
  • Jolly
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte il freddo e un poco di fiato corto, forse un po’ di sonnolenza. Per fortuna almeno per il momento niente nausee, fastidio a odori etc... (e ora non vorrei che fossero le mie ultime parole famose😂). Ma forse è ancora presto
    • Rispondi
  • P
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti anch io.. Poi da me c è freddissimo 😩
    Hai altri sintomi?
    • Rispondi
  • Jolly
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo🥶🥶🥶 Io sono già freddolosa di mio, adesso esco solo se imbacuccata altrimenti muoio😅
    • Rispondi
  • P
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No anche io freddissimo 😅
    • Rispondi
  • P
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze che bello quante il 15 settembre ❤️❤️❤️ voi come state oggi? Io solitito mal di pancia che va e viene
    • Rispondi
  • Jolly
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Anche io a quanto pare futura madre di settembre 2020 (ddp prevista per il 16 da app). Stamane ho fatto le beta, dovrei essere nella quarta settimana, speriamo bene🤞🏻 In base al risultato fisserò l’appuntamento con la ginecologa. Intanto non ho sintomi, l’unica cosa è che sento sempre molto freddo nonostante gli strati di vestiti e i riscaldamenti 🥶 e affanno con poco. Qualcuna nella mia stessa situazione o mi sto suggestionando?
    • Rispondi
  • P
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah ma davvero!!
    • Rispondi
  • Elvira
    Sposa Abituale Settembre 2014 Roma
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più stanchezza del solito e tanto sonnooo
    • Rispondi
  • Elvira
    Sposa Abituale Settembre 2014 Roma
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte future mammine come me❤️potete aggiungermi per il 15 settembre?
    • Rispondi
  • Lu Do
    Sposa Abituale Gennaio 2015 Genova
    Lu Do ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme Settembre 2020❤️ 2
    Benvenute Marti e Monica 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione