Ricordo che anche io appena scoperto il positivo avevo dei dolori tipo ciclo ma ovviamente più leggeri. Ogni tanto sentivo anche dolore fitto all'ovaia destra (che è quella che ha ovulato)
Ora sono passati, sostituiti da una non-invidiabile nausea!! Stamattina avevo il terrore di rimettere in macchina mentre venivo a lavoro!!!!
Visualizza messaggio citato
Dopo mesi di ansie direi che ci starebbe 😂 pensa che io ho sempre sofferto un sacco con il ciclo.. E mi dicevo, almeno quando sarò incinta mi evito anche questi dolori.. E invce mi tocca averli ancora 😂
Hai ragionissima! Ho ritrovato la mia razionalità 😂 pensa che è pure la seconda gravidanza 🤦🏻♀️ Al momento nessuna perdita strana
Buongiorno ragazze! Oggi sono a 6+6 e farò la prima visita. Non vedo l'ora della 17!!! Non sto più nella pelle! Fate una preghiera per noi sperando vada tutto beneeeeee
Guarda che potrebbe essere normale.. Non andare in paranoia. Controlla le mutandine se ci sono perdite strane e facci sapere Chiara!
Grazie!! Anch'io chiedo alla mia... Un mese così mi sparo 😌 cmq quando entriamo nel 4 mese dovrebbe passarci tutto,così dicono 😅
Chiara anche io come scrivevo ieri ho avuto per tutto il giorno dolore al basso ventre a tratti più forte solo sul lato destro... Anche a livello dell inguine.. Credo sia normale...almeno lo spero
Buonasera a tutte! Io ho scoperto proprio ieri mattina di essere incinta(1-2 settimane). Ho avvertito con mia grande sorpresa due sintomi che mi hanno insospettita: costanti brividi di freddo per una sera intera (due giorni prima di effettuare il test) e il giorno dopo un senso di nausea durato un 20 minuti... infatti credevo di avere sintomi influenzali. Dolori da ciclo sempre presenti e fitte alle ovaie come tanti spilli... speriamo bene!!
Yes, Nuperal. È stato studiato apposta e si usa in altri paesi da molti anni, mentre in Italia dal 2019. Ho letto sul web ché funziona bene. Ne parlerò con il ginecologo. Lo vorrei già adesso 😅
Ludo anche io oggi sono stata peggio...ora ho un lieve mal di testa e ho avuto quasi tutto il giorno mal di pancia o dolore a livello dell'ovaio di destra...
Buonasera a tutte ho scoperto di essere incinta due gg fa,dopo che dal 2 gennaio nn mi arriva il ciclo. Non ho un ginecologo di fiducia e da domani ne cercherò uno!al momento non avverto nessun sintomo....chissà speriamo continui sempre cosi!
Buonasera a tutte mi sa che ho cantato vittoria troppo presto 😭 oggi pomeriggio sono arrivate nausee terribili e si stanno placano solo ora... Stavo benissimo fino a qualche giorno fa... Forse era un po' presto 😞 mamma mia terribile in più ci si é messo anche il mal di testa. Potrebbero essere gli ovuli di progesterone? Baci a tutte 💋