Ciao a tutte! Io oggi (4+5) ho iniziato ad avere degli strani conati senza nausea, ho la sensazione di dover vomitare senza sentirmi male. Assurdo! Spero non sia così fino al 4 mese perché non credo di potercela fare tra casa e lavoro.. Tra l'altro ho la fobia del vomito, quindi sono totalmente in paranoia. Qualcuno di voi ha provato il nuovo farmaco (doxilamina+piridossina) per nausea e vomito in gravidanza? Funziona?
Visualizza messaggio citato
Elen anche io... A volte mi partono dei mal di pancia simili a quelli del ciclo... E mi preoccupo anche io.. Ma molte dicono sia normale
Ciao a tutte ragazze come state ,non scrivo quasi mai ma vi leggo sempre 😊Come vanno le nausee??? Io diciamo che u qst punto di vista sono messa bene ,ne nausee ne vomito; il mio unico problema sono i doleretti sparsi tra pancia e schiena ,mi stanno allarmando parecchio! Chi di voi avverte qst disturbi?
In realtà presa dall ansia ne ho fatta una in pronto soccorso a 4+4credo e si intravedeva la sacca gestazionale ,la ginecologa mi fece tornare dopo 3 giorni per tranquillizzarmi e si vedeva il sacco vitellino... La prima eco ufficiale dalla mia ginecologa L Ho fatta a 5+4 e si vedeva embrione e battito...insomma ero parecchio in ansia 😂
Penso sia soggettiva la temperatura, se prima di tuo ce l avevi bassa quasi 37 dovrebbe essere nella norma allora secondo me 😊
Io la ho sui 36.7..ieri ho avuto un po di febbre ma oggi è tornata come scorsi giorni. Dicono che dovrebbe essere sopra i 37 ma io l'ho sempre avuta bassa e per me già 36.6/8 è altina!!
Si esatto...ma prima lavoravo in un posto in cui avevo una titolare tremenda quindi ti capisco bene. E immagino la difficoltà a conciliare la preoccupazione che tutto ciò possa fare male al bimbo e il dovere comunque andare
Cavolo.. Tu capisco.. Il nostro lavoro sotto certi aspetti non è il massimo, io sono fortunata perché la mia titolare è molto comprensiva ma so bene che non sono tutti così
Visualizza messaggio citato Però intanto gliel’ho accennato al titolare che aspetto.. vorrei potermi mettere anche io in malattia, ma ad esempio 10 giorni fa quando ho avuto delle perdite che stavano diventando sempre più rosse e gli ho detto che sarei voluta andare al pronto soccorso mi ha guardata con una faccia come dire ‘e che saranno mai’ per poi dirmi che avrei dovuto aspettare che attaccasse la ragazza che fa il pomeriggio prima di andare via.. penso che a breve lo mollo il lavoro..