Visualizza messaggio citato
Ma si stai tranquilla.. Guarda ognuno ha davvero le sue idee ho capito questo 🤷🏻♀️ non preoccuparti vedrai che é tutto ok ❤️ dopo le 12 settimane saremo tutte più rilassate 🤗
Dai Raffaella ancora un po' di pazienza 😊🤞 emozione grandissima e più andremo avanti più si vedranno bene i nostri marmocchietti 😁😘
Digestione lentissima 😞😞 e ogni tanto compare un po' di nausea che peró se mangio del pane o dei crakers passa... Poi dicono di bere tanto ma io non riesco a bere 2 litri di acqua mi sento i pesci nello stomaco infatti non so se sia tanto giusto ma vado avanti di tisane 🙄
Si infatti anche io ancora non realizzo... Credo che finché non farò la prima eco sarà così 😅 finché non passeranno i fatidici 3 mesi si vive così 😭
Grazie per l'app la scarico subito. Hai fatto bene, io aspetto di fare almeno le beta poi lo dirò alle amiche più strette!!
A meno male!! Prossima settimana vado a fare le beta e prenoto anche io la visita..sicuramente me la darà vicino alla tua data. Noi quindi siamo a 4 settimane giusto?? Devo ancora imparare queste cose..😂
Grazie davvero😍😍..non ho ancora realizzato!! Sono euforica felice, lo vorrei dire a tutte le amiche, però non posso!! Voglio prima fare la visita ecc!! Ho sempre perdite bianche e dolori addominali a volte, spero non sia un problema!!
Non ci posso credere, test positivo!! Sono feliccissima, un po agitata e in ansia ma felice!! Lunedi chiamerò il medico per sentire tutto quello che devo fare!! 😀
Non ho ancora realizzato di poter far parte di questo gruppo!! Test positivo, sono feliccisima!! Dpp presunta 15 settembre!! Adesso spero che vada tutto bene, è iniziata l'ansia!!
Comunque ogni ginecologa ha la sua...a me la fatto sentire ero di 5+2 spero non abbia fatto del male...boh🙏Non vedo L ora di vederlo ,vorrei sapere se batte il cuoricino se sta bene 🙏a volte mi agito un po’ e ho paura che soffra di questa cosa...però vabbè aspettiamo ❤️