Visualizza messaggio citato
Ti capisco.. Io da quando l ho scoperto.. A volte ho crampetto alla pancia.. Tipo quelli prima del ciclo.. Quando li ho non ti dico che ansia..
Anche a me.. Quando mangio un po diminuisce... Non so quando farò la prima eco.. Oggi ho rifatto le beta e se va tutto bene vado domani
Buon giorno ...ma stanotte ho dormito ,rispetto altre sere che ogni tanto mi svegliavo dal bruciore,mi ha solo presa un po stamattina e basta...sono parecchio emotiva e mi faccio tremila domande 🙏gli ormoni stanno lavorando 😂
Brava... Io anche le dovrei ripetere almeno una volta prima del 21. Cmq facci sapere 😊 io bruciore di stomaco si é un po' affievolito,é rimasta solo la fame assassina 🤣 basta diventerò 200kg
Anche io.. Pensa che da quando l. Ho scoperto sto mangiando pochissimo.. Devo proprio sforzarmi.. Appetito 0 a causa di questo bruciore
Grazie mille cara, esatto la mia paura è sempre quella, sentire dei sintomi che non c entrano niente... ad esempio e da domenica mattina che mi sveglio la mattina, di solito mi sveglio alle 6,30/6,45 e faccio colazione per le 8/8,30,invece e da domenica che verso le 7,30 inizia a bruciarmi lo stomaco tipo formicolio e devo mettere subito qualcosa in bocca perché mi sento come svenire, sta mattina ancora peggio non ho fatto in tempo ad alzarmi dal letto per andare in bagno e ha iniziato a bruciarmi lo stomaco.... questi sintomi nei 16 mesi passati non li ho mai sentiti.... Non vorrei che ne escano nuovi ahahahahha E comunque domani e il giorno x E il seno e ancora bello gonfio