Visualizza messaggio citato
Hai ragione... Pensa che a me la ginecologa mi ha proprio detto troppo presto evitiamo perché non serve a niente 🙄 come dire mettiti il cuore in pace e aspetta. Forse a pochissime settimane non riescono a vedere se realmente l'embrione vive... Booh so solo che l attesa é veramente snervante
Fai come ti senti, se vai tanto in ansia fai una visitina così ti tranquillizzi. Sicuramente é tutto ok, peró a volte sentirsi dire da un medico é tutto a posto ti risolve ogni problema. Se non altro non stai tutto il giorno agitata
Ciao Raffaella, siamo tutte sulla stessa barca🙄🙄🙄 anch'io ho perdite, non sono rosse però ovviamente vedere la carta sporca ti fa preoccupare... A me dicono tutti di stare tranquilla, che é tutto nella norma. Il problema é che non potendo avere un riscontro medico ci si fanno mille paranoie 😞
Mamma mia che stress!! La gjnegoljca m ha detto ke se voglio lei e in ambulatorio e cerca d d'inserirmi tra una visita e l'altra anche se cmq m ha detto d stare tranquilla..nn so nemmeno io cosa fare
Luisiana qui siamo tutte sincronizzate mi sa 🤣 perditine per tutti!! Io é dal 6 che ogni tanto, non sempre, pulendomi noto la carta sporca di marroncino... Anche stamattina. Poi più niente. A me hanno spiegato che potrebbe essere sangue diciamo "vecchio" residuo di qualche ciclo... Anche perché é assolutamente lontano dal rosso vivo. Voglio credere a questa teoria 🤣
Ciao Monica, grazie del consiglio. I primi 3 mesi sono molto delicati e sono quelli in cui praticamente non ti senti incinta ma stai solo male 😂 senza pancia, senza visite perché é presto... Nausee se si hanno e giramenti di scatole per gli sbalzi di umore. Un periodo del cavolo insomma 😅 io ho la visita tra 2 settimane e sinceramente a parte aver fatto 2 test e gli esami vari tra cui beta, non so se la dentro sia tutto ok 😂 ogni tanto dico andrà tutto bene?? Sarà vivo? È proprio un momento strano... Dove non hai la certezza delle cose... Speriamo che dio ce la mandi buona e aspettiamo sta benedetta visita 😬😬😬 una tortura questa attesa 😞
Buongiorno a tutte ragazze 😘😘😘 leggendo i vostri commenti noto che più o meno tutte combattiamo con l’ansia 🙈 io giorno 1 ho avuto delle perdite rosate e sono corsa in pronto soccorso ma non hanno trovato nulla di anomalo...fino ad oggi sembrava tornato tutto nella norma ma stamattina appena sveglia di nuovo macchie...è un incubo 😞
Anche iooooo .. lo stomaco m era uccidendo . M sveglio già a prima mattina come se avessi un masso sullo stomaco.. a volte bruciore.. ho h24 questo senso d pesantezza. A volte m yocci la pancia x essere sicura k nn m faccia male e k sia solo fastidio allo stomaco
Ciao Gina, io non so ancora se questo mese e andato a buon fine oppure no, mi dovrebbero arrivare il 10/11, e anche io come te ho fatto sabato domenica lunedì con una pesantezza allo stomaco allucinante, facevo fatica a digerire qualsiasi cosa e a qualsiasi ora... E avevo un peso alla bocca dello stomaco, poi mi è passato... Non mi e mai successo in vita mia, di solito digerisco anche una mucca intera ahahahha Speriamo sia un buon segno
Si anche a me sembra che ormai non ci siano più... Speriamo😨
Sposa Precisa
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buondì ragazze ancora niente ciclo ma doloretti qua e là mi sono anche allenata stamattina.. attenderò sicuramente arriveranno in giornata😔😔
Si io uguale... Io le beta le ho fatte ieri e non sai che ansia ho per quelle di domani... Ho avuto anche piccole perdite di sangue marroncine.. È non ti dico..corsa subito in pronto soccorso.. 😨😨
Orribile è da domenica che ho sto bruciore non passa mai...ne vale la pena sopportare ma mamma mia ragazE è terribile ,sta fitta è lì!!!l la notte cambio trecento posizioni passa ,poi ritorna ...😔😒
Ragazzeeee sto impazzendo ,più che nausea e vomito io ho perennemente mal di stomaco!un bruciore ,fastidio, fitta,prorio li alla bocca dello stomaco....tutto il santo giorno!! La notte mi sveglio 2 volte e non passa,mamma mi!!!!chi come me 🙏🤢
Ah vabbè i primi giorni sembravo una pazza, ansia x le beta ansia per ogni minimo doloretto, poi ansia nell aspettare 1 settimana x rifare le beta,ansia perché non avevo sintomi, insomma notti insonne! Poi sono iniziati i primi leggerissimi sintomi di nausea , difficoltà a digerire,1 episodio di vomito che paradossalmente mi hanno tranquillizzata perché finalmente mi sentivo incinta! Vedrai che con il tempo andrà meglio!
Ciao ragazze ieri sera pulendomi dopo aver fatto pipi ho notato una macchiolina rosa sulla carta.. ho insistito con la stta in pochino più in profondità ancora macchiolina e poi nulla. Ho chiamato la ginecologa e m ha detto d nn preocc che e l annidamento. Stanotte una macchiolina sul salvaslip e nulla... a parte che ho un gonfiore e pesantezza allo stomaco esagerato ma ho letto che e normale. Ho appuntamento con lei il 20... chissà se resisto.. chi come me ha avuto queste perdite ?
Ciao Stefy! I sintomi sono davvero molto soggettivi, io avevo doloretti da ciclo che andavano e venivano ma i veri sintomi sono arrivati leggermente dopo. Oggi sono a 6+1, non vedo l'ora della visita settimana prossimaaaaa!
Pure io ho utilizzato questa tattica! E vediamo! In tal caso se non va bene, farò la stessa cosa anche con la prossima ovulazione... Perché non posso certo impazzire (o almeno ci provo) 😅
Appena ritiro le beta.. Direi di andare venerdì.. Ma non sanno dire nulla è quello il problema. Spero si fermino così non mi preoccupo più... A te quanto erano durate?