Visualizza messaggio citato
Marti lo spero... Guarda ieri mi è venuta un ansia assurda... Anche perché è molto presto quindi non mi hanno saputo dire nulla. Poi se cerchi su internet sembra che tu debba morire nel giro di poche ore 😂 quindi mi ero allarmata
Ludo.. Anche io ieri sono andata al pronto soccorso perché mi è venuta una paura.. Ma mi hanno detto che è troppo presto per dirmi qualcosa..
Ho avuto un amica che anche lei all'inizio soffriva di perdite di sangue e alla fine è andato tutto bene..forza e coraggio!! 💪💪
MMarti Sposa CuriosaOggi alle 07:43Buongiorno a tutte ragazze, ho bisogno di un vostro parere!! Ieri ero il giorno in cui mi dovevano arrivare, sono sempre molto regolare e precisa!! Ieri pomeriggio ho avuto alcuni dolori alle ovaie ma meno forti del solito; ieri sera prima di andare a dormire pulendomi scopro il ciclo in arrivo, entro nello sconforto ma poi mi passa!! Stamattina prima di alzarmi dal letto come al solito misuro la temperatura basale ed era ancora alta (36.8, la mia normalmente è sui 36.3 massima), vado in bagno e mi trovo ancora l'assorbente completamente bianco e solo pulendomi noto il rosso sulla carta igenica. Cosa può essere secondo voi?? Può essere che la mia testa abbia fatto bloccare l'arrivo del ciclo o avendo la temperatura alta potrebbero essere perdite? COSA IMPORTANTE: IERI MATTINA TEST CLEAR BLU DIGITALE NEGATIVO, NON INCINTA!! Non so più cosa pensare, mi aggrappo a tutto!!
Ciao.. Ho scritto un altro topic... In serata ho avuto una perdita di sangue... Sono andata in pronto soccorso.. Ma mi hanno detto che è troppo presto per sapere qualcosa
A me era capito...ma la gine disse che è normale ! oggi ho fatto la visita ...si è sentito il cuoricino...un piccolo microscopico cuoricino ❤️
Guarda se può consolarti io oggi pomeriggio andando a fare pipì e poi asciugandomi ho trovato sul pezzo di carta igienica perdite rosacee/marroncino... Non ti dico il panico 😱😱 però non ho alcun dolore e in teoria se non ce sangue vivo dovrebbe essere tutto ok
Ragazze buongiorno io sono a 5+2 ho fatto la prima eco il 3 e s vedeva sacco vitellino e camera gestazionale perfettamente in utero. Pero siccome già faccio una cura a causa delle mutazioni la dottoressa m ha prescritto anche gli ovuli progefikk mattina e sera. Stamattina peto andando in bagno ho notato sul salvaslip perdite mucose leggermente nel beige . A qualcuna d voi e capitato ?
Mmm non saprei sinceramente.. Però in teoria usate prodotti tossici.. Cioè potenzialmente dannosi per il feto quindi non so..
Ciao priscilla che lavoro fai? Io sono un educatrice di nido che é considerato lavoro a rischio infatti domani non rientreró se non negli uffici.. Ma dopo il 20 gennaio perché devo fare la visita ginecologica dove mi rilasceranno certificato di gravidanza
Io li ho presi per l'ultima gravidanza e a breve riniziero a prenderli !!!! Sono davvero il top, non ho avuto una nausea....niente....ti consiglio di metterne max sei nel preparato che ti farai fare