Visualizza messaggio citato
No solo dopo la prima eco ho avuto qualche perditina marroncina, ma la gine mi ha detto che sarebbero state normali e poi non erano niente di che, arginabili con un salva slip e solo un paio di giorni 🤷♀️ Dopodiché il nulla, solo una bruttissima sensazione che mi perseguitava e infatti si è rivelata esatta ☹️
Grazie! ☺️ A maggio praticamente non si era impiantato bene, avevo fatto il test il sabato e il martedì successo perdite a non finire ☹️ Ad agosto invece era ben attaccato, ho fatto anche la prima eco in cui ho sentito il cuoricino e andava tutto bene, ma alla eco successiva non batteva più ☹️ In entrambi i casi mi han detto che comunque non è dipeso da me. Speriamp che questa sia la volta buona 🤞🏻
Buongiorno ragazze anche io ho scoperto da poco il mio positivo ; dpp 3 settembre 2020 ❤️❤️❤️❤️Come state? Io per il momento nessuno sintomo particolare 😘🤗
Guarda non dirlo a me! Sono rimasta incinta anche a maggio e ad agosto ed entrambe le volte è andata male, penso che sto giro l’ansia me la porto fino alla fine 😅 Io so che finché non si tratta di sangue fresco dovresti stare tranquilla. Hai provato a sentire la tua gine?
Però sono preoccupata perché quando mi pulisco mi capita a volte di avere sull carta tipo perdite lattiginose /beigoline/rosate
Se sto giro tutto procede bene anche io ho scadenza il 4 settembre! Mi sposo il 9 maggio e abbiamo già una bimba di 3 anni, e sarei felicissima di sposarmi sapendo che entrambi i miei figli saranno presenti al matrimonio ❤️
Eh si lo so ci sono alcuni medici che nn lo fanno sentire subito xke fa male . Altri si.. boh nn saprei.. l importante cmq e vedete che c e e che il cuoricino batte ❤
È presto x sentire il battito..è consigliabile vedere dall'eco se c'è attività cardiaca...ma cmq il solo fatto di vedere quel puntino ti emoziona da morire🥰 io sono alla 14+1 e ancora nn ho sentito il battito..xk dicono ke può dare fastidio 🤷♀️🤷♀️ xò si muove eccome se si muove
A parte i vari sintomi.. io sono dell'opinione che una donna se lo sente.. c e poco da fare.. io rw lo auguro con tutto il cuore
Anche io sento sempre una strana sensazione di umido e appunto perdite strane mai avute. Spero di avere belle notizie la settimana prossima!
Si.. sempre perdite d urina .. poi a poco più da una settimana dal ciclo ebbi perdite marroncine.. avute solo quel gg e basta.. credevo fosse ciclo e invece erano perdite da impianto. Oltre questo capogiri e nausea leggerissima..
Avevi le stesse perdite anche prima di scoprire il positivo? Ovvero nel periodo dall’ovulazione al ritardo? Avevi determinati sintomi? Sto aspettando il ritardo per fare il test