Visualizza messaggio citato
Guarda, io ho deciso di farmi seguire in ospedale, dove la ginecologia e la neonatologia sono all avanguardia per cui sono più tranquilla. Oggi ho fatto le beta (sono di 5 settimane) la visita mi é stata fissata il 21 gennaio che sarò poco più di 7 settimane. Magari chiedi se é possibile anticiparla un pochino. In ogni caso auguri 💘😊
Se vai da un privato la prima visita solitamente la fissano intorno alla 7 settimana. In consultorio la fanno sempre più tardi da quanto ho letto qui da altre ragazze seguite in consultorio.
Ciao future mamme di settembre, spero tanto di potermi unire a voi, ma lo saprò solo fra 4 o 5 giorni!! Non voglio fare test anticipati per evitare brutte delusioni!! Per adesso unico sintomo diverso dal solito tante perdite acquose e bianche!! Spero tanto di beccare la cicogna e entrare a far parte di questo gruppo!! 🤞🤞
Infatti.. ho l’ansia adesso che sono appena entrata nella 5.. aspettare un mese e mezzo senza vederlo mi mandarebbe al manicomio più che altro 😅
Ragazze buongiorno ❤️ Stamattina mi sono regata presso un consultorio di zona per conoscere i medici ed eventualmente farmi seguire da loro.. mi hanno un po’ spiegato come si ‘muovono’ loro e parlando mi han detto che loro la prima ecografia la fanno alla 12º settimana.. mi sembra un po’ tardino.. di solito quando si fa la prima eco? Io nel frattempo comunque ho prenotato la prima visita in ospedale, al casilino per chi è di Roma..
Giorni fa mia suocera mi ha portata di corsa al pronto soccorso per via di alcune perdite che da rosa chiaro si stavano facendo rosa scuro quasi rosso.. mi hanno visitata e tramite l’eco transvaginale mi hanno detto che non hanno visto nessuna traccia di perdite ematiche e quindi mi hanno detto di stare tranquilla che è normale a inizio gravidanza.. mi hanno dato cmq ovuli di progesterone per 10 gg.
Ciao ragazze... stamattina m sono accorta sullo slip perdite Gialline.. tipo perdite di urina.. ho acceso anche la torcia del cell per verificare ke nn fossero d altro colore 🤦♀️. A voi e mai capitato? Tra l altro ho continuamente una sensazione d bagnato.. tipo come se avessi il ciclo
Dai Saraaa incrociamo tutto per te!! 🤞🦢
Super Sposa
Settembre 2019
Treviso
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze le perdite sono cessate, i dolori no.. chissà se erano perdite da impianto? spero sia la volta buona e di poter far parte delle mamme di settembre 2020 🤞🤞
Ciao Gina 😘 sono tornata dalla montagna poco fa, domani mattina devo fare un sacco di cose tra cui esami sangue beta ecc.. Che paura spero sia tutto ok 🙄 per il resto tutto ok diciamo...ieri sera al cenone credevo di addormentarmi con la faccia nel piatto ma sono sopravvissuta 🤣 tu come stai?
Ciao cara.. Anch'io stessi tuoi sintomi e a volte tanta acidità di stomaco molto fastidiosa.. Spero davvero che non arrivino le neusee 🙄ma tutti mi dicono che é ancora presto...
Si sì se ci sono anche altri esami immagino siano da fare a digiuno.. però solo ed esclusivamente le beta spero si possano fare anche dopo colazione!
Scusate l’ignoranza ma mi è venuto un dubbio... ma x fare le beta è necessario essere a digiuno? Grazie e buon anno a tutte 🥰
Nooo tranquilla alla precedente gravidanza andai a 6 settimane e s vedeva solo camera gestazionale e a quella successiva l embrione quindi tranquilla . Io avevo paura ke le beta erano basse ma la ginecologa ma m ha detto ke sono ottime
4+5...ieri sono andata al pronto soccorso perché avevo male e avevo vagoni di essere rassicurata da un eco,ma non si vedeva nulla solo un piccolo sacco ..la Gine dice che è normale però sai io ho un po’ paura...
🥺dopo quanto tempo l hai perso?si forte perché hai visto che è arrivato un altro angioletto 🥰 Anche io sono un po’ in ansia ...credo che finché non L avrò in braccio la sarò 😒