Visualizza messaggio citato
Io vado luendi,ieri sera muco rosa e oggi leggermente sul beige...la gine Ha detto di stare tranquilla ,per sicurezza oggi mi riposo e non sono andata a lavoro...un ansia questa gravidanza ,un percorso magnifico ma che ansia ragazze !🥰
Certo priscilla ci teniamo aggiornate. Se tutto va bene avremmo più o meno le stesso percorso con le stesse date..💪Ci aggiorniamo!!
Guarda io anche prima di provare avevo già deciso come dirlo ai miei genitori 😂 dai teniamoci aggiornate!!! Io sono positiva 💪
Si credo che il 6 mattina lo farò. Ho Preso una calza della befana vuota e mi piacerebbe tanto mettergli il test dentro positivo e fare una sopresa a mio marito, però mi sa che rimmarà solo un sogno..😂😂sono bravissima a fantasticare!!
Si infatti, neanche io volevo illudermi troppo... Poi avevo fatto un test il 1 di gennaio ed era negativo.. Ma era troppo presto. Speriamo bene!! Tu proverai a farlo il 6?
Dai allora i sintomi ci sono tutti!! Speriamo bene..io invece ho molte perdite acquose bianche, ogni tanto una sensazione strana allo stomaco, non nausea ma malessere, non so come spiegarla...spero non siano fanstasintomi, la testa fa brutti scherzi..😂😂
Si.. Ho bruciore di stomaco e leggera nausea e qualche crampetto alla pancia, poi ieri e l altro ieri temperatura a 37..cosa per me stranissima.
Sarei tentata anche io di fare qualche test anticipato ma ho troppo paura della delusione. Cmq se c'è una linea è un buon segno..💪💪
Anche io come te.. Non le aspetto il 5... Ieri ho fatto un test first to know ed è apparsa una seconda line molto flebile, ma c è!! Speriamo bene!! Speriamo di far parte anche noi di questo gruppo 🤩
😍😍 Che bello... Chissà che emozione 💞 io avrei fatto la visita prima ma me l hanno fissata il 21 perché dicono sia troppo presto adesso. Sono curiosissima 😁 dopo il 20 avremo molto da raccontarci mi sa 😆
Ragazze sono stata prima dalla ginecologa e ho fatto la 1 eco.. essendo d 4+6 nn s e visto nulla.. o meglio.. camera gestazionale in utero e sacco vitellino 🥳.. m ha fatto fare già l eco xke faccio una cura x la coagulazione del sangue e allora voleva assicurarsi ke era tt ok.. ora dovrò riandare il 20 x vedere il fagiolino e sentire il battito 😍
Speriamo sia cosi anche per me!! Non so se azzardarò un test il 6 mattina stesso o se aspettare l'eventuale ritardo se mai ci sarà!!
Allora incrociamo le dita 🤞 le perdite bianchicce acquose le ho avute anch'io.. Pensavo fossero perdite da preciclo invece poi un bel positivo 🤗😊 attendiamo e speriamo 🙏
Certo vi faccio sapere..per adesso unica cosa diversa dal solito è che ho molte perdite acquose bianche, tante da dover mettere salvaslip e temperatura basale un po più alta. Nient'altro!! 🤞🤞
Ragazze buongiorno ❤️ Ieri ho ripetuto le beta e sono triplicate quindi penso proceda tutto bene per il momento ☺️ Io di nausee ancora neanche l’ombra.. dovrei gioire, ma mi sta venendo un po’ di ansietta per questo 😅😂