Visualizza messaggio citato
Si si è vero...anche se a 14 giorni po ( non rilevata ma sentita dal mio corpo) non dovrebbe sbagliarsi il test..ma mai dire mai...aspetto il ciclo e se non dovesse arrivare(cosa che ovviamente spero) nel fine settimana ne faccio un altro!!
Buongiorno a tutte stamattina fatto test ma risultato negativo. Sono demoralizzata!!😪😪 Però le rosse non sono arrivate e finché non arrivano continuo a sperarci!!
Quando ha smesso di battere ero nella nona settimana ma ce ne siamo accorte dopo una decina di giorni... ho dovuto fare il raschiamento in ospedale poi per togliere tutto ☹️
Non so in che lingua ho scritto..😂😂😂.volevo dire se qualcuna di voi a mai preso fiori di Bach in gravidanza ?su internet dice che si possono prendere...
Non ho ancora nessun ritardo, domani è il giorno in cui mi dovrebbero arrivare e ho deciso di fare un test domani mattina; è da ieri che ho delle leggerissime nause e fastidi ad alcuni odori, però non mi voglio illudere e spero non siano dei fantasintomi. Domani mattina vi aggiorno!!
Siii attendiamo e incrociamo tuttooo😁 quanto ritardo hai? Si la data del parto é frutto di calcoli fatti su internet 😆 almeno... Io ho fatto così perché non avendo ancora fatto la visita volevo sapere più o meno il periodo e il giorno. Ovviamente dopo le visite se qualcosa dovesse cambiare modifichiamo. Dai marti 🤞🦢
La dpp l'avete calcolata con un applicazione, io domani mattina farò il test e spero tanto di poter scrivere una bella notizia!! 🤞🤞
Cavolo 😣 che brutta esperienza... Può capitare purtroppo, anche alcune mie amiche hanno avuto esperienze simili e non voglio pensare come ci si possa sentire. Cerchiamo di essere positive e incrociamo le dita che tutto vada per il meglio ❤️