Visualizza messaggio citato
Ma davvero.. Finché non si arriva a 12 settimane è un incubo.. Io un pó ne ho avute anche oggi ma leggerissime e marroncine..
Ragazze belle buonasera, Io sono una futura mamma di agosto e volevo darvi un consiglio, fino alla prima visita dal ginecologo fate molta attenzione a non alzare pesi e a strafare, i primo mesi sono delicati. Io non sentivo nulla, e ho condotto fino ad oggi la mia vita come prima! Oggi ho fatto la visita tutto bene il fagiolino sta bene ma ho un piccolo distacco e devo stare a riposo♥️
Sposa Precisa
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mah...staremo a vedere 🤞
Ahhh bene puntualissima!!! Io prendo acido folico da settembre e non mi ha provocato nessun cambiamento... Quindi ce speranza dai 😁😁😁🤞
Sposa Precisa
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sisi 28 giorni spaccati e solitamente i dolori arrivano già 5..6 giorni prima.. Boh l'acido folico e inositolo può placare i dolori??
🤣🤣🤣🤣 Giustissimo brava 😉 sei molto regolare in genere?
Sposa Precisa
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si si sono stata bravissima tutto questo mese a fare l'indifferente! 🤣🤣🤣🤣 niente stick di ovulazione niente tb, libertà intima con mio marito, assorbiti dalle feste, alcool e gite! Se non arriva domani faccio test senza aspettarmi nulla 😒
Ciao Syefy a dirti la verità male all inguine no... Però avevo I classici dolori mestruali, insomma credevo mi stessero arrivando. Cmq qualcuno sicuramente li ha avuti, non ricordo se poi é arrivato ciclo o meno. In ogni caso se riesci non pensare ai sintomi tanto ormai ci sei...🤞💕🦢 Facci sapere!!!
Sposa Precisa
Maggio 2019
Trapani
Stefy91 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze scusate se scrivo qui 🤞🍀 ma qualcuna di voi prima di scoprire il positivo ha avuto dolore all'ovaia esteso fino all'inguine... ? Non le aspetto per domani..chissà 😔 siamo al quarto tentativo
Anche a te? No ora no anche io questa settimana a casa.. Le ho avute anche ora delle perditine ma molto meno (devo stare proprio lì ad indagare per vedere che carta non è totalmente bianca) non so...
Eh io anche ultimo il 27 novembre... Menomale che esiste questa metodica dell ultima mestru perché io non saprei proprio quale sia stato il giorno X😁 sicuramente a ridosso dell ovulazione... Però a volte si crede di ovulare in una certa data poi non é assolutamente così
Le settimane si contano dalla tua ultima mestruazione in quanto é quasi impossibile definire un giorno preciso dell avvenuto concepimento. Quindi il giorno della tua ultima mestruazione é il giorno da cui si iniziano a contare le settimane. Capito?
Io dovrei essere alla 3..ma mi baso solo sulla mia App perché non ho ancora fatto nessuna visita. Le settimane precise le dicono dopo la 1 visita?
Io sono di 6 settimane precise oggi, infatti sarà meglio che mi rilasso perché fino al 21 che ho la visita non posso vivere 2 settimane nella paranoia 😅 tu di quanto sei? Più o meno poi siamo tutte lì...
Dolore al seno anch'io lo ho.. Ed é anche ingrossato, quindi é normale stai tranquilla. Invece per le perdite anch'io le ho trovate solo sulla carta e sulla mutandina niente...ed erano rosa/marrone...tipo fine ciclo o inizio per capirci. Poi più nulla.. Cioè le solite perdite bianche. Ne ho parlato con alcune amiche che hanno già figli e mi hanno detto che é tutto assolutamente nella norma.
Allora in mattinata vado in consultorio anche per chiedere cosa devo fare per il lavoro.. Poi stamattina ho fatto le prime beta e il 9 devo ripeterle per capire se raddoppiano o no. Tra ieri sera e ora niente perdite.. Ma dolore al seno che prima non avevo.. Diciamo che ieri sera non avevo le mutandine sporche di sangue ma solo quando mi sono pulita.. Non zo..
😣 Cavolo che ansia! Allora... Dolorini da ciclo é assolutamente normale, perditine é normale... Cerchiamo di stare calme e serene 😅 quando hai la visita?