Visualizza messaggio citato
Tesoro ho fatto l eco e la ginecologa mi ha detto che la camera gestazionale e perfettamente in utero e sacco vitellino presente .nn c e ness distacco ma era troppo presto x vedere il bambino. M ha detto k le perdite erano perdite d annidamento
Ma figurati cara...siamo qui per sostenerci L un con L altra ...anche io avevo questi sintomi non voglio illuderti...io l Ho cercato per 4 mesi e ogni mese mi smentivo tutti i sintomi,e ogni mese che arriva il ciclo era un pianto...Il 10 è vicino e io incrocio le dita per te ❤️🙏
Pure io...tutte dicono che quello della gravidanza è il periodo più bello 😞 mi dispiace viverlo così male...forse dopo che lo vedremo per la prima volta sarà così anche per noi
Ragazze ho fatto l eco . Camera gestazionale perfettamente in utero e sacco vitellino . X vedere il piccolino e ancora presto ma m ha rassicurata k nn c e ness distacco !!!
Lo spero veramente di cuore.... 16 mesi sono tantissimi soprattutto dopo tutti gli esami che abbiamo fatto e non è venuto fuori niente
Ciao Giulia, anche il ciclo dal 14 dicembre, non ho quando ho ovulato ma il 27 ho avuto un mla di schiena tremendo e forse era l'ovulazione. Mi dovrebbero arrivare l'11 secondo un App e finora sono stati puntuali. Anche io ho dolori al basso ventre e le stesse perdite ... Ma nient'altro. Però leggevo che il mal di stomaco e la salivazione amara sono buoni segni! Tienici aggiornate!
Lo spero con tutto il cuore anche perché sono 16 mesi che proviamo.... questo mese sembra diverso ma ho paura solo che sia l ennesima delusione... Allora il ciclo mi è arrivato il 13 dicembre ho ovulato il 28 dicembre ( sono sicura ho fatto gli stick) e mi devono venire tra venerdì e sabato (10/11). IL 6 Po,7po e 8po ho avuto una pesantezza allo stomaco allucinante facevo fatica a digerire qualsiasi cosa a qualsiasi orario, partivo la mattina con la colazione e quando la sera mi mettevo a letto avevo ancora il peso sullo stomaco.... Io non ho mai sofferto in vita mia di questo problema....Il seno non mi fa male, però ogni tanto mi da fastidio ed è gonfio, di solito prima dell arrivo si "ammoscia" Per due sere, mentre ero a letto avevo in bocca uno strano sapore, amaro...E poi ogni tanto ho dei " dolori" al basso ventre....E poi ho delle perdite bianche, ma le ho sempre, solo che uno di questi giorni erano proprio dense e filamentose....Ho solo paura di illudermi per l ennesima volta....Scusa la risposta lunga ahahahah
Ciao a tutte ragazze!!! Entro in questo gruppo in punta di piedi sperando che vada tutto bene oer me e per tutte voi
U.M. 27 novembre, secondo l'app sono a 6+0 e dpp 2 settembre. Ieri ho fatto le seconde beta e sono risulatate 34.426, settimana prossima dovrei fare il primo controllo.
Mamma miiiii oggi va meglio...ho fatto gli esami del sangue e mi sono mangiata mezza baguette con il cotto 😂ho voglia di mangiare solo dei panini ♥️😂
Anche a me stessa risposta 😞 proprio oggi l’ho richiamato e mi ha ribadito la stessa cosa...non possiamo fare niente se non aspettare e sperare ☹️