Visualizza messaggio citato
Ahah allora non sono l'unica.. Comunque pensavo che le prime settimane sono surreali... Sei incinta ma tutto tace.. Nessuna visita, nessuno si esprime perché è presto... È surreale la cosa 😥
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai ragione, anche il fattore psicologico incide molto 😅 succede anche a me!! Comunque quando sono andata io, Non mi hanno fatto sentire il cuoricino.. perché mi avevano detto che preferiscono evitare nelle prime settimane, per non surriscaldare i tessuti del piccolo!! Comunque so che dipende dai medici in questo caso.. perché ad altre mamme invece hanno fatto sentire il cuoricino 😍
Forse incide anche il fattore psicologico.. Nel senso che mi è capitato altre volte che dall ansia andassi molto più in bagno 😂 Siii le beta vanno bene ❤️ io quando andrò come scrivevo prima sarò a 6+7 perché la 7 inizia il 22... Ma mi hanno già detto che sarà solo un colloquio con risascio di certificato di gravidanza.. Non credo mi faranno l eco. Tu a 7 avevi sentito il cuoricino?
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao!! Mi intrometto un attimo nel vostro gruppo di mamme settembrine ❤ intanto ho letto che le tue beta sono aumentate!! E sono contentissima per te ❤ Io la prima visita l'ho fatta a 7 settimane che sono riuscita a vedere un puntino di 6.6 mm (ieri sono ritornata.. sono di 10 settimane e il piccolo è diventato un mini bimbo di 36 mm 😍).. comunque volevo tranquillizzarti sul fatto della 💩.. la prima settimana che ho scoperto di essere incinta, andavo anche io più volte al giorno e avevo anche un po' Di mal di pancia.. ora invece è subentrata la stitichezza!! Penso che questo varia da donna a donna.. c'è chi soffre di nausea e chi no.. chi ha problemi di stitichezza, chi invece il contrario
Ragazze altro dilemma.. Leggo spesso che nelle prime settimane si ha stitichezza.. Io il contrario.. Molta aria e 💩 più volte al giorno.. Anche con un po di mal di pancia.. È capitato a qualcuno?
Io anche le continuo ad avere... Poca roba però continuano. Le trovo tutti i giorni sopratutto la mattina e poi la sera. Io é dal 6 che le ho prima le avevo solo bianche e dense ora sono marroncino. Boh 🤷🏻♀️ l unica cosa che non mi fa allarmare é che non vedo assolutamente nulla di rosso quindi penso sia normale, speriamo 🙄
Guarda nei giorni che le ho avute mi sono informata un sacco.. E a quanto pare in tantissime le hanno. Tu hai già fatto la prima eco? (scusa non ricordo se l avo già chiesto)
Luisana, io rosa solo lunedì, ma solo una volta quando mi pulivo poi marroncine martedì.. Ma sempre dopo aver fatto pipi.. Ma sono abbondanti le tue?
La mia ginecologa di appoggia su una clinica e quindi non s paga e poi ha anche uno studio privato. La 1 gravidanza sono stata seguita in clinica poi quando e andata male deciso d farmi seguire da lei sempre ma allo studio xke avevo bisogno di più presenza e rassicurazioni.. e devo dire che m trovo meglio
Ah si? Più che altro mi preoccupa il fatto che forse non siano reperibili come un ginecologo privato... È quindi per ogni dubbio devo aspettare
Io ho preferito un ginecologo privato che comunque è in convenzione con la asl almeno non avrò problemi quando mi serviranno i certificati per la maternità a lavoro...diversi anni fa provai ad andare al consultorio della mia città ma non ho avuto una buona impressione 😞
Speriamo.. Domani vado in consultorio.. Anzi ragazze... Voi avete scelto un consultorio o un ginecologo privato? Io non ne ho uno di fiducia quindi visto che un amica mi ha detto che li sono bravi pensavo di provare...