Visualizza messaggio citato
Ma dai non ti fissare! Stai tranquilla e normalissimo che nonn si veda nulla.. anche a me con la precedente gravidanza (che nn e andata bene per altri motivi) alla prima eco nn s vedeva nulla .. tranquilla che andrà tutto bene 😘
Oddio ma uovo bianco in che senso?? Può succedere davvero che ci sia la gravidanza e poi l'uovo é diciamo vuoto? Mamma che ignorante che sono non so niente di tutto ciò 🙄
Super Sposa
Settembre 2019
Treviso
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo si di essere fortunata. non ricordo quando erano iniziati i sintomi e le sensazioni la scorsa volta... ma mi pare a tipo una decina di giorni dall' ovulazione.....
Allora io sono andata all ospedale perché la lego giorno andai,e la ginecologa per farmi stare tranquilla mi ha fatto tornare ,ma L embrione ancora non si vede,lunedì avevo hai fissato L appuntamento con la mia gine è lei mi dirà tutto...speriamo bene 🙏lei mi ha detto che la gravidanza c’è !il mio terrore era L uovo bianco 😔comunque stando alle app il termine è il 3 settembre !!la foto dell ecografia me la sto consumando 😂
L’ho prenotata il 15 in una struttura privata, sarò si 7 settimane e qualche giorno.. non vedo l’ora di vederlo 😭 Auguroni anche te tesoro! ✨
Eh infatti ne ho prenotata una per quando sarò di 7 settimane e qualche giorno.. aiutatemi voi già mamme a capire qual’e’ l’iter delle visite/analisi da seguire durante la gravidanza 😅
Davvero?? Che emozione 😊💕 che bello l'eco ti fa proprio realizzare il fatto di essere in gravidanza! Io fatto tutto... Cioè tutti gli esami, gli esiti li ho il 10. Le beta me l'hanno già comunicate. Te l'hanno detta la presunta data del parto?
Gaurda oggi ho visto il sacco vitellino ,L embrione ancora era piccolo...la cosa importante è che ci sia qualcosa 😂ero troppo in ansia mamma mia
Ciao bella hai fatto tutti gli esami?io oggi ho fatto L eco e ho visto il sacco vitellino,lunedì ho un altra ecografia...🙏❤️
Ciao Sarah! All’ospedale devono farti l’eco dalla 11a sett alla 13a. Io ho già una figlia e sono incinta nuovamente . Mi faccio seguire anche da un privato perché non ce la farei a fare solo 3 eco in 9 mesi. I privati quelli onesti(😬) ti fanno la visita non prima delle 7 sett perché rischi di non vedere nulla , il mio la fa alle 8 sett esempio e poi avrò quella dell’ospedale alle 12 sett.