Visualizza messaggio citato
Ciao tesoro .. un pochino d nausea ogni tanto.. ma ho un po d difficoltà a digerire.. m sembra sempre d avere un peso sullo stomaco.. ora fin quando nn vado dalla ginecologa nn m tranquillizzo.. l aborto d settembre m fa vivere tutto con ansia.. tu????
Ragazze voi che sintomi avete ?? Io pochissima nausea.. ma tanta pesantezza allo stomaco.. nn riesco a digerire subito e questa sensazione d pesantezza m accompagna dalla mattina .. il seno ha iniziato a farmi male.. e la schiena nn ve lo dico proprio Voi????
Io m ero fissata che le mie erano basse .. venendo da un aborto vivo tutto con molta ansia.. anche xke avendo fatto gli esami x la poliabortivita so qual è stato io problema.. ma ho comunicato i valori alla ginecologa e m ha detto ke sono ottimi.. speriamo bene 🤞
Ancora no Stamattina mia suocera però mi ha voluto portare al ps per delle perdite che da rosa chiaro si stavano facendo rosa scuro Ma mi hanno detto che la camera c’è ed è ben posizionata Solo questo La prima visita effettiva ce l avrò il 15
Io abbastanza bene....ho forti dolori in Zona ovarica mi tira tutto, ma anche il farmacista che ha eseguito le beta mi ha detto che le aderenze dei tre cesarei danno il loro fastidio....beta a 179.6 ❤️❤️❤️ assoluto riposo x questa settimana
Ciao cara io sono di 4 settimane e 5 giorni (stando all app)ancora non ho visto la ginecologa ,oggi ho rifatto la beta e sono a 5439
Io Sono a 15+3 e sto benone, a parte l'influenza e vomito avuti in questi giorni.. Per il resto tutto bene 🤞🏼 tu invece come stai cara?
Ragazze buonasera ❤️ Stamattina mia suocera ha voluto portarmi di corsa al ps per via di alcune perdite che stavano diventando da rosa chiaro a rosa scuro quasi rosso.. dopo 3 ore mi hanno visitata, camera gestazionale c’è 😁 Ho anche ritirato i risultati delle beta di stamattina, 1.800 e rotti, l’app mi dice che oggi dovrei essere di 5 settimane tonde, secondo voi come valori ci stiamo? Per me è la prima gravidanza 😅Voi invece come state? Come vi sentite?
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Aaaaaaaaaa ciaooooo sei all inizio 😂😂😂😂😂