Visualizza messaggio citato
Ciao Luisiana innanzitutto auguri per la tua gravidanza 🤞🤞🤞 io ho scoperto il positivo circa un mese dopo di te quindi sono leggermente più indietro però io non ho praticamente perdite se non a volte qualcosa di bianchiccio... Ma in genere niente di niente. Poi ognuna ha i propri sintomi ma perdite in grande quantità assolutamente no... Stai tranquilla 😊😘
Valentina che grande notizia!! Auguroni 😍 mi ricordo di te, eravamo insieme fino al topic di chi non le aspetta per ottobre.. Ogni mese non le aspettavamo per lo stesso giorno 😂
Ragazze buongiornooo.. sono rimasta incinta a luglio ma a settembre purtroppo ho perso la gravidanza.. ho fatto gli esami x la poliabortivita e sono risultata positiva a 4 mutazioni.. sto prendendo chirofert e cardioaspirina.. x fortuna il 28 novembre ho scoperto il mio positivo.. e sto prendendo anche cortisone.. rientro tra le fortunate che nn hanno chissà quanta nausea. Anzi quasi zero.. solo che ho notato che a differenza della precedente gravidanza che non ho perdite mucose.. mentre ad agosto era un continuo.. chi come me ?? Purtroppo ho sempre paura che qualcosa vada male...
Auguri Valentinaaaaaaa!!! Tu di canadesi di gravidanza hai i one step quelli blu? Io ho avuto l' ultimo ciclo il 26 Novembre di sera, ad oggi ancora nulla... a casa ho i one step ma ho un ansia pazzesca, non vorrei fosse solo un ritardo e sto aspettando
Io anche!!! Dai siamo quasi alla 5 settimana... È tutta un ansia cmq 😂😂 quando non le aspetti in ansia 1 mese, poi c'è il positivo e dopo il positivo mille paturnie perché si spera che non succeda niente... Che vita 🙄🙄🙄
Secondo l’app iMamma dovrei essere di 4+6.. domani intanto faccio le beta e poi comincio a prenotare la prima visita.. non vedo l’ora di vederlo.. questi giorni sono stranissimi, non vedo l’ora di dargli una figura a quest’esserino 🥺
Ragazzeeeee con immensa gioia mi unisco a voi, sperando che andrà tutto bene....non aspettavo il ciclo per domanoa.ho già da ieri canadesi positivi 🥰 attendo domani per fare il clearblue 🥰 la mia dpp sarà il giorno del mio compleanno 7 settembre anche se sono quasi sicura essendo il quarto cesareo che nascerà prima .... Un abbraccio enorme ❤️
Ah ok ok 😂 allora per la questione animali sono in buona compagnia... Ho un ansia di questa benedetta toxo 😅 cmq io ho scoperto il positivo il 25 e dal 26 sono in montagna fino al 3 per cui tutte le analisi le faccio il 7 mattina...poi con i risultati vado a fare la visita il 21 gennaio, l ho prenotata l altro ieri guarda... Mi hanno messo il 21 perché così sono di 7 settimane, altrimenti era un po' prestino 🙄
Lunedì mattina vado a fare le beta e poi cerco di parlare con la dottoressa per farmi prescrivere analisi e tutto.. tu hai già fissato la prima visita?
Continuo a sentirmi solo tanto gonfia nella zona del basso ventre.. per ora zero nausee, solo un po’ di fastidio a certi odori che fino a poco fa adoravo 😯 Io pure per quanto riguarda il discorso animali in casa sono messa come te 😅😅 ho due gatti che negli ultimi due giorni non riescono a non seguirmi per casa 🤣
Buonasera mammine... Come state? Scusate.. Qualcuna di voi ha animali in casa? Perché io ho 2 cani e 1gatta con cui praticamente vivo in simbiosi 😅 dal 25 che ho scoperto il positivo sto cercando di non stare troppo attaccata a loro sopratutto alla gattina... Che però sembra farmelo apposta e mi segue ovunque 😂 fino al 7 che non faccio gli esami sono un po' in ansia. Qualcuna di voi ha qualche esperienza o racconto da condividere su questa cosa?😂Mi sento un po' cretina però non so davvero come comportarmi a volte...a parte discorso lettiera.... Che la pulisce il mio compagno ora... PS. appena ci siamo tutte facciamo il calendario con le date presunte parto 😊🤞❤️
Io ho avuto doloretti fino a ieri.. Ora ho la pancia gonfia e mi tira 🙄 la cosa che accuso di più é la stanchezza che a metà giornata mi sento come se fosse mezzanotte e la difficoltà a digerire... Mi rimane qualsiasi cosa sullo stomaco 😅 ma sono l unica??
A me ha fatto male fino a stamattina prima del test.. poi zero dolori, spariti.. mi sento solo un po’ pesante all altezza dell’utero 😅
Eh si... Il tempo vola! 😅 Credo che qui siamo tutte super emozionate sopratutto chi é alla prima gravidanza come me...😊 È un mix di emozioni e aspettative incredibile! Io al momento so vagamente che la data presunta potrebbe essere il 2 ma devo fare ancora tutte le visite e non so nulla, cmq mi godo questo momento di estrema felicità ed euforia 😍😍😍 qualcuno destinato al 23 sicuramente ci sarà 🤗 cmq in bocca al lupo a tutte ♥️
Mamma mia che strano ragazze!!!!! Sono una mamma di Settembre 2019 e mi mette i brividi alla schiena leggere Settembre 2020!!!! Mi emoziona e mi fa ripercorrere tutti i bei momenti vissuti dal positivo a oggi!!!! Auguri e buona fortuna a tutte 💚🍀 sarò curiosa di sapere chi partorirà il 23 settembre alle 10.25 💚