Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Maggio 2015 Roma

Mamme Settembre 2020❤️

Maria, il 19 Dicembre 2019 alle 09:48

Pubblicato in Future mamme 4.683

Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!
Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!

4.683 Risposte

• Luisana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho fatto la beta .
    1428.. la ginecologa m ha detto ke sono ottime.. venerdì 3 ho la 1 eco 🤞❤
    • Rispondi
  • Lu Do
    Sposa Abituale Gennaio 2015 Genova
    Lu Do ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍 Benvenuta e tantissime congratulazioni 💖💖💖
    • Rispondi
  • Lu Do
    Lu Do ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luisiana innanzitutto auguri per la tua gravidanza 🤞🤞🤞 io ho scoperto il positivo circa un mese dopo di te quindi sono leggermente più indietro però io non ho praticamente perdite se non a volte qualcosa di bianchiccio... Ma in genere niente di niente. Poi ognuna ha i propri sintomi ma perdite in grande quantità assolutamente no... Stai tranquilla 😊😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Mi aggiungo anch’io al gruppo... abbiamo scoperto ieri il positivo!! Che emozione😍😍😍😍Mamme Settembre 2020❤️ 1

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina che grande notizia!! Auguroni 😍 mi ricordo di te, eravamo insieme fino al topic di chi non le aspetta per ottobre.. Ogni mese non le aspettavamo per lo stesso giorno 😂
    • Rispondi
  • Luisana
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita 🤞😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiii caraaaa ti ho seguito... Sono felicissima x te.. Io sono nata il 6...😂😂😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lho scoperto il 28 novembre... 😍😍😍😍Stai tranquilla andrà bene... Io venivo da 2 aborti... Quindi abbi fede...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok Grazie mille!

• Rispondi
  • Luisana
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiornooo.. sono rimasta incinta a luglio ma a settembre purtroppo ho perso la gravidanza.. ho fatto gli esami x la poliabortivita e sono risultata positiva a 4 mutazioni.. sto prendendo chirofert e cardioaspirina.. x fortuna il 28 novembre ho scoperto il mio positivo.. e sto prendendo anche cortisone.. rientro tra le fortunate che nn hanno chissà quanta nausea. Anzi quasi zero.. solo che ho notato che a differenza della precedente gravidanza che non ho perdite mucose.. mentre ad agosto era un continuo.. chi come me ?? Purtroppo ho sempre paura che qualcosa vada male...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !!!! Io usavo gli One step ma poi sono passata ai femometer mi sono trovata molto meglio !
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auguri Valentinaaaaaaa!!! Tu di canadesi di gravidanza hai i one step quelli blu? Io ho avuto l' ultimo ciclo il 26 Novembre di sera, ad oggi ancora nulla... a casa ho i one step ma ho un ansia pazzesca, non vorrei fosse solo un ritardo e sto aspettando Smiley xd

• Rispondi
  • Lu Do
    Lu Do ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche!!! Dai siamo quasi alla 5 settimana... È tutta un ansia cmq 😂😂 quando non le aspetti in ansia 1 mese, poi c'è il positivo e dopo il positivo mille paturnie perché si spera che non succeda niente... Che vita 🙄🙄🙄
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Curiosa Gennaio 2024 Roma
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo l’app iMamma dovrei essere di 4+6.. domani intanto faccio le beta e poi comincio a prenotare la prima visita.. non vedo l’ora di vederlo.. questi giorni sono stranissimi, non vedo l’ora di dargli una figura a quest’esserino 🥺
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeeeee con immensa gioia mi unisco a voi, sperando che andrà tutto bene....non aspettavo il ciclo per domanoa.ho già da ieri canadesi positivi 🥰 attendo domani per fare il clearblue 🥰 la mia dpp sarà il giorno del mio compleanno 7 settembre anche se sono quasi sicura essendo il quarto cesareo che nascerà prima .... Un abbraccio enorme ❤️
    Mamme Settembre 2020❤️ 2

• Rispondi
  • Lu Do
    Lu Do ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu Sarah di quante settimane sei? 😘
    • Rispondi
  • Lu Do
    Lu Do ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok ok 😂 allora per la questione animali sono in buona compagnia... Ho un ansia di questa benedetta toxo 😅 cmq io ho scoperto il positivo il 25 e dal 26 sono in montagna fino al 3 per cui tutte le analisi le faccio il 7 mattina...poi con i risultati vado a fare la visita il 21 gennaio, l ho prenotata l altro ieri guarda... Mi hanno messo il 21 perché così sono di 7 settimane, altrimenti era un po' prestino 🙄
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lunedì mattina vado a fare le beta e poi cerco di parlare con la dottoressa per farmi prescrivere analisi e tutto.. tu hai già fissato la prima visita?
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Continuo a sentirmi solo tanto gonfia nella zona del basso ventre.. per ora zero nausee, solo un po’ di fastidio a certi odori che fino a poco fa adoravo 😯
    Io pure per quanto riguarda il discorso animali in casa sono messa come te 😅😅 ho due gatti che negli ultimi due giorni non riescono a non seguirmi per casa 🤣
    • Rispondi
  • Lu Do
    Lu Do ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera mammine... Come state? Scusate.. Qualcuna di voi ha animali in casa? Perché io ho 2 cani e 1gatta con cui praticamente vivo in simbiosi 😅 dal 25 che ho scoperto il positivo sto cercando di non stare troppo attaccata a loro sopratutto alla gattina... Che però sembra farmelo apposta e mi segue ovunque 😂 fino al 7 che non faccio gli esami sono un po' in ansia. Qualcuna di voi ha qualche esperienza o racconto da condividere su questa cosa?😂Mi sento un po' cretina però non so davvero come comportarmi a volte...a parte discorso lettiera.... Che la pulisce il mio compagno ora... PS. appena ci siamo tutte facciamo il calendario con le date presunte parto 😊🤞❤️
    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Piacenza
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂😂ottimo
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo.. faccio un sacco di ruttini 🤣
    • Rispondi
  • Gina
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No a me tira proprio la pancia come se mi stesse arrivando il ciclo ,nausea e tette dolorose 😂
    • Rispondi
  • Lu Do
    Lu Do ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto doloretti fino a ieri.. Ora ho la pancia gonfia e mi tira 🙄 la cosa che accuso di più é la stanchezza che a metà giornata mi sento come se fosse mezzanotte e la difficoltà a digerire... Mi rimane qualsiasi cosa sullo stomaco 😅 ma sono l unica??
    • Rispondi
  • Gina
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi tira la pancia ,ogni tanto dolori forti e pipì in continuazione
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha fatto male fino a stamattina prima del test.. poi zero dolori, spariti.. mi sento solo un po’ pesante all altezza dell’utero 😅
    • Rispondi
  • Gina
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me fa male la pancia chi come me?😂
    • Rispondi
  • Lu Do
    Lu Do ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si... Il tempo vola! 😅 Credo che qui siamo tutte super emozionate sopratutto chi é alla prima gravidanza come me...😊 È un mix di emozioni e aspettative incredibile! Io al momento so vagamente che la data presunta potrebbe essere il 2 ma devo fare ancora tutte le visite e non so nulla, cmq mi godo questo momento di estrema felicità ed euforia 😍😍😍 qualcuno destinato al 23 sicuramente ci sarà 🤗 cmq in bocca al lupo a tutte ♥️
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che strano ragazze!!!!! Sono una mamma di Settembre 2019 e mi mette i brividi alla schiena leggere Settembre 2020!!!! Mi emoziona e mi fa ripercorrere tutti i bei momenti vissuti dal positivo a oggi!!!! Auguri e buona fortuna a tutte 💚🍀 sarò curiosa di sapere chi partorirà il 23 settembre alle 10.25 💚
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Settembre 2019 Palermo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero🍀🍀🍀❤
    • Rispondi
  • Lu Do
    Lu Do ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiii tante super piumette portafortuna per te!! 👏👏👏
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Settembre 2019 Palermo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte spero di esserci anche io dopo il primo aborto .. Speriamo in un regalo settembre per noi é un mese speciale❤🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione