Visualizza messaggio citato
Si esatto! Anche per me, se non si sente ancora il cuoricino non importa.. Però voglio vedere ché sia tutto ok! E poi a dire il vero ho un'altra visita il 31 😅 perché voglio farmi seguire da un altro ginecologo ma ho prenotato soltanto questa sera. Così se non si vede ancora nulla martedì si vedrà sicuramente il 31
Il mio lavora molto distante da casa e gliela risparmio.. Magari non si vede ancora nulla! Verrà alla prossima 😊 va bene però, sentiamoci!
Oggi mi sono persa a cercare online info sulle gravidanze extrauterine.. Non so cos'abbia nella testa, la sabbia probabilmente.. mi sono presa malissimo.
Si a che a me va molto a giorni.. Ieri stavo bene.. Oggi proprio no... Mi ha fatto male per tutto il giorno e anche ora.. Uff.. Proprio fastidiosi questi dolorini
Io oggi invece molte meno fittine di ieri e di giorni precedenti! Oggi sono stata bene! Va a giorni! Spero di continuare così senza nausea né vomito.. Ma essendo tutte senza sintomi mi sa che è presto e prima o poi arriveranno! 😅
Meno male, mi tranquillizza... Ma niente nausea alla quinta o per tutta la gravidanza? Ci metterei la firma nel secondo caso 😆 odio la nausea e il vomito 🤢
Per ora sento solo e sempre freddo, forse oggi ho avuto un leggerissimo pizzicore all’altezza delle ovaie ma poi nulla. La prima visita ce l’ho a fine mese perché venerdì devo partire e prima la dottoressa non poteva... Spero non succeda nulla nel frattempo 🤦🏻♀️ Tu hai la visita a breve?
Ciao ragazze, aggiornamento.... La mia ostetrica mi ha detto di non preoccuparmi assolutamente finché le perdite non diventano abbondanti e rosse... Non mi ha nemmeno visitata e mi ha dato appuntamento per mercoledì prossimo e da lì inizieremo il percorso... In ogni caso a detto che al momento non si vedrebbe nulla e non si potrebbe fare niente... Comunque di stare tranquilla che nel 90% dei casi la gravidanza non ha problemi!!!!
Guarda...io sono una mamma di settembre dell'anno scorso....e a 5 settimane le mie beta erano sulle mille...non ho mai avuto nessun sintomo, niente nausea, niente dolori. ogni gravidanza è diversa, andrà benone😍
Ciao a tutte ragazze, stamattina sono andata a fare le beta, sono a 5+6 con concepimento il 23-24 dicembre e le beta sono a 9651,57 . Qualcuna della mia stessa settimana ha valori simili? Ho sempre paura di avere un’altra extrauterina perché non ho nessun sintomo di gravidanza , zero nausee mentre con mio figlio vomitavo sempre e avevo dolori forti alla bocca dello stomaco. Non mi sento per niente incinta😥
Tranquilla Ilaria, fino a 1500 se non erro dovrebbero raddoppiare ogni due giorni, quindi penso vadano più che bene! Poi calcola che il valore dipende da quando è avvenuto l’impianto e dall’età della donna (dovrebbero infatti cambiare gli intervalli di riferimento in quest’ultimo caso), quindi in realtà i tuoi valori possono essere diversi da quelli di una donna che è sulla carta di pari settimane, ma poi ha ovulato con giorni di anticipo/ritardo e/o è dì età diversa dalla tua. Se vuoi tranquilizzarti parlane col tuo medico, sono sicura ti rasserenerà.