Visualizza messaggio citato Può essere.. Perché non sono proprio come i soliti dolori da ciclo! Mi vengono quando sono seduta mentre se mi alzo mi passano, come se si schiacciasse qualcosa!
Visualizza messaggio citato
Sisi erano marroncine sono durate un po' tutti il giorno ma erano miste a pipi e lievi!!! Comunque oggi chiedo e poi magari vi aggiorno, anche sono per informazione se dovesse succedere a un'altra!!! Si cerchiamo di capirci e sostenerci perché a volte se non sei in una situazione non la puoi capire!!
Ti capisco sono molto ansiosa anche io... Ma tranquilla che le perdite non sono nulla.. Soprattutto se sono come le hai descritte.. Dobbiamo darci forza a vicenda 💪🏻
Grazie mille... Sono una persona che soffre di ansia e per me è molto difficile non preoccuparmi, anche se ci provo con tutto il cuore.... Leggervi devo dire la verità mi aiuta molto!!! 😊😊
Ciao ragazze ieri ho avuto delle piccole perdite marroncine... Sono sulla carta igienica non mi sporcavo mai gli slip.... Ed era una cosa lievissima!!! Oggi vado dall'ostetrica a chiedere... Intanto cerco di stare il più tranquilla possibile!!!
Io invece a tratti ho il mio mal di pancia, però mi viene il dubbio che sia intestinale.. Sono stitica da quando ho scoperto di essere incinta e quando senti quei dolori sento qualcosa che si muove li dietro!!! È possibile? A qualcuno succede?
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sii è veroooo 😂 Questa attesa mette ansia 😂🤞🏻💪🏼
Io le ho avute il 10 e infatti mi dice 5+1, il punto è che è difficile dire con precisione quando sia avvenuto il concepimento.. Anche perché poi ci possono volere dei giorni prima che avvenga l 'impianto.. Secondo me poi il ginecologo durante la prima eco in base alle misure del bimbo può essere un po più precisa.. Comunque il mio compagno dice invece di aver beccato il 22 😂
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah grazie cara io sono inesperta su queste cose 😅
Le settimane di gravidanza si contano dal primo giorno dell'ultimo ciclo! Quindi è giusto 5+2
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Idem , comunque ho scaricato l’app e mi dice 5 settimane +2 ma impossibile ahahaha allroa io ho avuto l’ultimo ciclo il 9 dicembre , ho ovulato il 21 dall’app Che mi sono accorta dal muco cervicale . Ma mio marito sospetta il 29 di aver beccato.. 😂 se fosse il 29 ad oggi sarebbero due settimane più o meno.
No tranquilla, secondo me ogni donna è gravidanza è a se.. Tranquilla ❤️ però ti capisco anche per me è la prima gravidanza e ho un ansia tremenda
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sto pregando tanto affinché si veda qualcosa 😭😭 non voglio essere negativa , ma è la prima votla per me , poi mia mamma ha avuto due aborti quindi spero che non sia una cosa ereditaria..
Io sono 5+1 anche io devo fare la prima visita.. Ma intanto ho scaricato un App che calcola tutto.. Si chiama imamma è bellissima. Le settimane si calcolano contando dal 1 giorno dell'ultimo ciclo 😍
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda non ho idea 😂 Settimana prossima ho la Visita. Mi sto basando sulle beta che era uscito 42 , quindi penso sia nella seconda settimana . Non voglio ripeterle percue il ginecologo mi ha urlata dicendo che non dovevo fare nulla e che dovevo aspettare la visita. Poi io clearblue digitale mi aveva dato 1-2 settimane il 10mgennaio. Tu invece ?
Sisi infatti. Tu a che settimana sei?
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sii di più ovaio destro che tira quindi penso che stia lavorando quello . A me quello tira tanto. Seno non tanto, ogni tanto mi sento come se si stesse gonfiando ma poi lo tocco e fa male ma non molto. Ovviamente mi sento gonfia come se avessi aria nella pancia . Poi ogni situazione è a se 😬💪🏼🤞🏻
La ginecologa mi aveva detto che di solito fa male l ovaio che ha rilasciato appunto l ovula fecondato.. A me faceva male più all'inizio ora molto meno.. Ora ho più che altro il seno che non riesco neanche a sfiorare 😭
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco come non detto ahaaah proprio ora pizzico sul lato sinistro 😅😅😅
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sisi anche io ho letto che parecchie donne hanno dolori da ciclo, a me capita raramente ..sento solo , ripeto, indolenzita la parte destra
Si anche a me capita..prima avevo dolore soprattutto al destro ora si sposta anche al sinistro 😅 comunuqe questa cosa dei dolori tipo ciclo ho sentito tante donne che l anno avuta.. Quindi credo che sia abbastanza normale 🤞🏻🤞🏻
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bene 😂 io solo dolore all’ovaio destro e mi sento come se avessi dolori da ciclo
Si purtroppo è così... Non ci resta che aspettare.. Ma vedrai che condivideremo ancora tante altre cose belle di questo percorso.. ❤️ E faremo insieme il conto alla rovescia per le 12 settimane 😍😂
Mi auguro di poter proseguire questo percorso con voi, e non vedo l'ora sia il 12 marzo perché passate le prime 12 settimane saremo sicuramente più tranquille!! Beta fatte, nel pomeriggio dovrei avere i risultati, appena mi arrivano ve li dico, anche se con uno solo non so se si capisce qualcosa!!
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze buongiornooo ieri avevo voglia di pastina col dado e dopo un bel po solo corsa in bagno un po’ maluccio, ho preso subito fermenti lattici e sto bene. Ma stamattina non ho nessun sintomo , solo il seno che grosso e quando lo tocco fa leggermente male. Spero che vada tutto come deve andare ..voi avete qualche sintomo?