Visualizza messaggio citato
Stamattina meglio rispetto a ieri, ma ieri avevo dolori da ciclo e lato destro indolenzito . Stamattina invece un po’ di crampi e la schiena, però niente nausea . Solo vertigini e seno che quando lo tocco fa male .
Buongiorno Ang! Io a 5+1 e per ora sempre freddo però ho notato anche il seno più gonfio (magari fosse sempre così quello🤣🤣🤣). Sto cercando di bere di più visto che di base bevo pochissimo... Tu come ti senti?
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ieri ho avuto dolore all’ovaio destro che mi indolenziva anche la gamba, ma nausea no , io soffro di stitichezza ma sto andando spesso in bagno, ogni tanto crampi alla pancia, quando mi abbasso e mi alzo vertigini. E quando tocco il seno fa male . Spero siano normali. Perché non vedendo nausea mi preoccupo ..non voglio prendere questa bellissima cosa con ansia ..ieri ho rifatto un altro test , so che sono pazza ahahaha l’ho fatto ieri sera , dico la verità non avevo abbastanza pipì ed era veramente poca perche avevo bevuto ..e la linea è uscita sbiadita ma leggermente marcata rispetto al test fatto il 9...ho una paura tremenda e 7 giorni niente ciclo.
Ciao Angie! Io sono a 5+1 ed i miei sintomi sono : freddo, vado in bagno ogni 3x2 come se avessi bevuto 30 litri di acqua , acidità e nausea poco poco, mi puzzano alcune cose che già prima odiavo (tipo il fumo di sigaretta) seno dolorante( le mie aureole sono più grandi) , non ho appetito, stanchezza, doloretti basso ventre e ...stitichezza 😣. I tuoi? Bacetti
Infatti, x me è la prima gravidanza.. Alterno momenti di felicità a momenti di ansia e paura proprio xk non so se sia normale non sentire niente.
Scusa se ti rispondo ma secondo te il mio test con il tuo sono uguali al primo intendo io l ho fatto una settimana prima del ciclo perché ho dolori al seno
Guarda, io in realtà sto benissimo.. Ho solo qualche doloretto tipo ciclo ma molto meno forte ogni tanto che dura al massimo 5 secondi e il seno più gonfio e leggermente dolorante solo al tatto.. Nient'altro!
Godetevi ogni momento, ogni emozione, può sembrare scontato, ma è davvero un'esperienza magica che vi porterà a conoscere l'amore più grande che si possa provare! ❤