Visualizza messaggio citato
O mamma 😂io ora ho voglie assurde ,e guai se non mangio 😂 che strana la gravidanza mamma mia ,mi vengono di quelle voglie assurde!!!!
La prima visita domani???❤️🙏io ora va meglio si vede già la pancia ,sono sempre leggermente in ansia,ma cerco di vivermela il più tranquillamente possibile perché tanto non si controlla la gravidanza ....vabbè però ora cmq bene ,ho ripreso il lavoro e preso 600 grammi già 😂 Lunedì prossimo ho la vista ,e ora sono a 7+3
Penso di si, sai. Sono alla mia prima anche io, ma leggendo in giro, ho letto che comunque l'organismo ha bisogno di un po' per ristabilizzarsi. Quindi vedrai che in qualche giorno tornerà tutto alle condizioni iniziali. Specie se è stato spontaneo
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
😘😘😘💪🏼💪🏼 ma è normale però che abbia ancora la pancia gonfia e mal di schiena?
Sposa Curiosa
Settembre 2015
Padova
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non temere, sicuramente il ginecologo ti saprà dire tutto! Vedrai che non avrai problemi ❤
Anna è successo a molte donne, non sei sola, e sappi che molte di loro dopo questa brutta esperienza hanno avuto una gravidanza a buon fine .. per cui non mollare ❤️ sii forte!
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie tesoro ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Tesoro mi spiace immensamente.. Sono entrata pensando te e sperando di leggere belle notizie.. Ti abbraccio fortissimo piccolina.. Facci sapere cosa ti diranno.. sono strasicura arriverà prestissimo un altro positivo quindi sii forte.. ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Ma figurati.. fai benissimo a sfogarti e noi tutte ti siamo vicine .. ti abbraccio forte ❤
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie tesoro ❤️❤️❤️ Mi dispiace aver detto questa cosa è farvi mettere paura..ma sentirmi accolta così con voi non ha fatto altro che rallegrarmi
Ti capisco benissimo purtroppo i brutti avvenimenti influiscono anche sul nostro fisico.. cmq dopo l aspirazione m diedero degli integratori antibiotico e delle pillole c restringere l utero.. x fortuna gia al 1 aborto (e spero l unico) la ginecologa m ha prescritto gli esami per la poliabortivita e sono risultata positiva a 4 mutazioni (motivo dell aborto) e quando ho iniziato una nuova ricerca m ha prescritto il chirofert plus che regolarizza il ciclo e stimola l ovulazione infatti con me ha funzionato subito
Mi dispiace tantissimo ❤️
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie cara ❤️ Certamente, non voglio buttarmi a terra . Appena finiro’ il ciclo riproveremo ma spero solo che non si sballera’ ovulazione o ciclo..e spero che mi dia qualche cura e capire il perché ..
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sisi era da pochissimo ..infatti sto ancora cacciando tutti i residui. Comunque mi sto riprendendo..stato meglio così ..perché vuol dire che non stava andando e che sarebbe successo qualcosa poi a lungo andare. Spero solo che ora mi dia qualcosa per far sì che sia più forte io fisicamente . Perché purtroppo ho avuto in operazione Ch ho perso molto sangue , poi i miei si stava separando r fortunatamente si sono riallacciati i rapporti. Poi successa questa cosa a me , non sai quanta forza mi sto dando per sopportare tante cose. Ma la voglia di averlo è forte..non appena finirà il ciclo riproveremo e saremo più forti di prima. L’unica cosa voglio capire se mi daranno qualcosa ..a te cosa diedero? Qualche cura?
Sposa Curiosa
Settembre 2015
Padova
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi dispiace davvero, sono cose ingiuste 😢❤ ora elabora questo dolore e appena sarai pronta riprovaci. Un abbraccio forte ❤
Io credevo d avet espulso tutto ma tramite eco e beta videro ke avevo ancora residui e anziché farmi il raschiamento m fecero l aspirazione . Dopo poco più d 40 gg ho avuto il capoparto e dopo 2 settimane primo ciclo dopodiché sono rimasta d nuovo incinta . Pero a me e successo a 9 settimane a te essendo d meno probabilmente hai espulso tutto e nn devi nemmeno aspettare i 40 gg x il capoparto