Buongiorno ragazze 😘 ho appena ritirato le beta che ho fatto ieri mattina.. Il risultato è 2603.2.. Sarei alla 4 settimana anche se in base all'ultimo ciclo sarei di 5+5.. Che mi dite del valore??
Buonasera ragazze, secondo i calcoli sono a 4+4 e oggi ho fatto le beta...187...voi che dite? I valori di riferimento del laboratorio si riferiscono alle settimane dal concepimento o dall'ultima mestruazione?
Visualizza messaggio citato
Le ho fatte solo sabato, ho chiamato il gine per fissare la data di febbraio e ho chiesto se rifarle o meno, ma mi ha detto di non sprecare altri soldi 😅 ho qualche doloretto al basso ventre, delle volte mi prende anche la schiena, non se è l' utero che si sta adattando, spero finisca questo dolore almeno! Zero nausee, ma mi sveglio la notte per la pipì 😂
Anche io 5 settimane, ho fatto la beta sabato ed è a 2376! A febbraio farò la prima visita e penso anche ecografia ! Sintomi?
Così così ... Mi sono svegliata alle 3 e mezza con una pipì assurda, sembrava che a momenti esplodeva la vescica. Tornata a letto ancora scioccata, ho fatto fatica a prendere sonno. Oggi al lavoro ero un cadavere 😔
No per fortuna le nausee penso di averle scampate 😜 ma è questa stanchezza che mi distrugge...forse avrò un po’ il ferro basso 🤨