Visualizza messaggio citato
Guarda, non ne ho idea.. Ho preso appuntamento dal ginecologo per il 5/2.. Lui mi saprà dire e spero vada tutto bene anche perché qualcosa si dovrà vedere fino ad allora.
Sposa Curiosa
Settembre 2015
Padova
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Può essere tu abbia ovulato più tardi. O bisogna vedere come conta le settimane l'ambulatorio. Può essere anche 4 settimane da quando hai concepito
Si, sicuramente te la fisserà per quel periodo perché si inizierà a vedere qualcosa. Il mio ha detto che prima sarebbe stato inutile, solo fonte di ansia
Le ho fatte sabato che ero a 5+0! Ora sto pensando di ripeterle sabato in attesa della visita medica che si farà a febbraio!
Si si lo so infatti mi ha detto di ripeterle per vedere l'andamento...mi ha detto che potrebbe essere anche presto in quanto le ho fatte a 4 giorni di ritardo..vedremo e speriamo. Tu a quanto sei?
In realtà ho parlato con la segretaria e quando le ho comunicato il valore mi ha chiesto se avessi un ciclo di 28 giorni e io le ho risposto di sì e quindi mi ha detto che ne avrebbe parlato con la dottoressa e mi avrebbe richiamata. Secondo i valori di riferimento del laboratorio sono alla 3 settimana ma se conta dall'ultima mestruazione non mi trovo con i conti e sono sicura dell'ovulazione perché la controllo con gli stick. Leggendo su internet i valori mi troverei con 4 settimane ma non so che pensare
Ok, grazie 😊...penso che ci sia qualcosa che non vada bene... adesso l'ho comunicato alla mia ginecologa e mi farà sapere cosa fare
Si guarda ieri sono stata malissimo... Ho avuto anche mal di testa... Che non mi era mai capitato fin ora... Spero che vada bene oggi.. Anche se mi sono già svegliata con il mal di stomaco... Se non mi sforzarsi non mangerei mai durante il giorno...