Visualizza messaggio citato
Io li ho fatti come preconcezionali giusto la scorsa settimana🤣 oggi la gine mi ha detto che non serve ripeterli., ma che alla prima visita il 4 febbraio mi dirà come procedere...
Ciao marti..io la maggior parte di questi esami li ho fatti come esami preconcezionali quando abbiamo iniziato a cercare la gravidanza, circa tre mesi fa.. Dici che me li farà ripetere??
Io le ho fatte lunedì per la prima volta, le ho ritirate ieri ed erano 2603.2.. Corrispondono alla quarta settimana anche se in base all'ultimo ciclo oggi sarei di 6+0. Aspetto la prima visita del 5 febbraio per capirci qualcosa.
Sposa Curiosa
Settembre 2015
Padova
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze, Alla 7+4 l'embrione è visibile da un'ecografia? E il battito è rilevabile?
Tranquilla io ormai con le perdite ci confido . A volte sono trasparenti.. a volte beisce o gialline.. ma luendi sono andata a fare l eco e ho visto il piccolino e il suo cuoricino 😍
Ciao a tutte future mammine. Ieri ho visti finalmente il ns fagiolino, 1.3 cm di amore con il cuore che batteva a mille ❣Il gonecologo mi ha detto che sono in base alle misure una settimana indietro rispetto alle 8+5 dall'ultimo ciclo infatti la data presunta del parto dovrebbe essere fine agosto ma credo proprio se ne parlerà i primi di settembre per questo ho scritto qui 😍 Per il resto io sto abbastanze bene, ho solo il seno dolorante e molte perdite bianche. Per fortuna nausee pochissime 🤞 ora il prossimo controllo l'11 febbraio speriamo bene
Io mi faccio seguire dal consultorio quindi la Mi prima eco sarà ufficialmente quella della fine del primo trimestre. Un po' tutta questa attesa mi mette l ansia ma è stato così anche con la prima gravidanza!
E per ora sto benone.ho delle fitte ogni tanto ma per il resto bene ☺️Tu?
Io della prima gravidanza ho iniziato ad avere sintomi verso le 6/7 settimane e sono durati mooooolto a lungo. Ora sono a 5+1 e ancora sto bene e cerco di godermi questi giorni di benessere ❤️😅
Buongiorno ragazze! Anche io oggi sono a 5+1 e niente sintomi. Tra l’altro ho l’eco il 03/02 quindi a 7+0 e non so perché ho il terrore che non si veda nulla, oltre che l’impazienza di questa attesa 😓
Buongiorno fanciulle! Io domani prima visita , il mio chicco di riso mi sta facendo venire tutti i sintomi nausea a go go, stanchezza, mal di schiena ,diarrea , aria , seno , depressione e poi felicità, pure i baffetti mi sono usciti( estirpati con il LASER anni e anni fa e mai più usciti) ... avrà preso dalla mamma pazzerella 🤣😌 .
Io oggi 6+1 però la gine non mi ha ancora detto di quei controlli che hanno detto a voi.. Ad esempio a te priscilla.. Boo chiedo io in caso cambio ginecologa
Cucciole anche io nessun sintomo e mi sta venendo una crisi d astinenza da beta😁Le ultime fatte venerdì ed erano ok.. La ginecologa mi ha detto di ripeterle il venerdì dopo cioè questo che viene e lunedì 27 visita.. Una settimana senza sapere nulla non mi sta volendo passare piuu aiutoo che ansia.. Solo voi mi potete capire❤️