Buongiorno ragazze! Io oggi 6+1 da app e per il momento ho pancia e seno gonfio (e capezzoli ultrasensibili), ma soprattutto... Chi ha parlato di nausee mattutine?! Sono due/tre giorni che ho la nausea dalle 18 circa, mi prende soprattutto se mangio qualcosa di meno secco, con arance e mandarini (che ho letto fare molto bene nel nostro stato) raggiungo l’apice 🤢 Intanto chi di voi ha già fatto la visita ed è riuscita a vedere il feto? Io devo ancora fissare la prima (sono all’estero adesso e dovrei tornare domenica) ma temo di fare un buco nell’acqua perché troppo presto...
Comunque a parte il sonno praticamente Data la mia pazzia Stamattina ho rifatto un test e fortunatamente è risultato positivo. Purtroppo data l'ultima esperienza sono un po' così frastornata. Ancora non ci credo!!!!Per la paura non ho ancora fatto le beta😢😢😢
Visualizza messaggio citato
Buongiornooooo... Io ieri tra scuola compiti cucinare e pulire sono crollata 😴😴😴 Ho molto sonno..Per la prima gravidanza il contrario non dormivo mai 😕😕
Io ce l'ho ma pochissimo e non tutti i giorni. Mangiando alcune cose mi passa la nausea. Lo yogurt con tanta menta in polvere. Mi piace da morire e mi fa passare la nausea (almeno per il momento).
Io sto prendendo il Nuperal e devo dire che, salvo qualche attacco sporadico e la difficoltà di digestione (che è rimasta, ma in parte l'ho sempre avuta), sto molto meglio. Senza non riesco a mangiare, non riesco a lavorare, nulla.. Malissimo! Ho perso un kilo da inizio gennaio e più di 2 kili da dicembre! Ti consiglio di prenderlo se stai male, è assolutamente sicuro!
Ciao ragazze come state? 😊E’un po’ che non scrivo... Mi stavo preoccupando che non mi fossero ancora arrivate le nausee invece circa cinque giorni fa ho cominciato a stare male; praticamente ho le nausee tutto il giorno e non riesco a mangiare niente. Domani ho la prima visita, chiederò al dottore qualche medicina . Voi come state facendo per le nausee?
Comunque mi sa che ogni ginecologo ha un modus operandi diverso, non seguono una linea precisa da quello che sento in giro, ognuno fa un po’ come gli pare 😅
Dobbiamo stare tranquille perché loro sentono se siamo agitate, tristi o felici. Se noi stiamo bene, anche loro stanno bene ❤️
Io invece il 4 febbraio ho il prelievo per il duo test e poi programmeremo le translucenza...non vedo l’ora di rivederlo 😍😍😍 e anche tu immagino
Che bello dai !!! A me la ginecologa m ha detto ke era l'ultima transvaginale e ora devo tornare il 24 febbraio x la translucenza