Visualizza messaggio citato
Mi spiace cara...È terribile veramente... Comunque hai un buon valore beta tu. Io sono in ansia...Dopo tutto quello che è successo cerco sempre di trova "il pelo nell'uovo "
Allora ragazze visita fatta💖 sono tra le 5+1 5+3 quindi indietro rispetto all ultima mestruazione ma questo lo sapevo 💕 ho ovulato il 1 gennaio 🍀 però la cameretta c’è , sacco vitellino anche e piccolo piccolissimo embrioncino che deve iniziare a battere ❤️ Torno il 3 febbraio per il battito 🥰 nel frattempo mi astengo dal lavoro già un mese
Tranquilla😊 comunque lo avevo scritto più sotto. a mezzogiorno ho ricevuto l'email e il risultato è 263.1.U.M. 23 dicembre.Che te ne pare? ??
Io 6+6 secondo l’ultimo ciclo, invece secondo il concepimento sarei anch’io 6+3. Ho visto il mio fagiolino di 5 mm, il dottore ha detto tutto bene! Daii manca pochissimo al 27!! Per te è prima gravidanza?
Appena tornata dalla prima visita... emozione unica 😍 . Abbiamo visto il nostro chicco di riso e la Ginecologa premendo un po di più mi ha fatto vedere come batteva il suo cuoricino... Il mio compagno era lì a fissare quella formichina ...❤ 6+1
Io 5+2! Spero di vedere qualcosa (?!?!)alla visita che sará il pomeriggio prima dell’inizio della 7. Comunque godiamoci questo momento di pacchia 😂
Eh sì in teoria sei come me, io oggi 5+5! Non lo so, vedo chi ha già nausee ora, chi invece ha cominciato a soffrirne dalla 6/7 settimana! Mi spaventa 😅
Siiiii vorrebbero già mettere giù le ferie! Spero di riuscire a “nascondermi” il più possibile. comunque forse è presto per gli altri sintomi? Io la visita il 3! andiamo di pari passo 🥰
Eh sì seguo una dietologa che ha detto così, in gravidanza va limitato il cioccolato perché contiene sostante eccitanti come il caffè. Però dalla decima settimana in poi 30 gr fanno pure bene. Ma io dico, per noi di poche settimane come dobbiamo comportarci?? Io domani una fettina me la mangiucchio.... Altrimenti mi scoprono subito
No no no... Aspetto fine febbraio-primi di marzo, se non mi scoprono prima perché sto andando in bagno ogni ora a fare pipì 😂😂 le tue colleghe si prendono avanti mannaggia 😂 oggi ho avuto qualche doloretto, ma nausea, acidità, vomito zero di zero!!! In questi due giorni mi sto chiedendo se non sia davvero tutto uno scherzo 😅 io ho visita il 4!
Vabbè una fetta di torta ogni tanto che sará mai???? Ma è normale sta fame che abbiamo in queste settimane iniziali tra l’altro..😂 Tu hai già detto a lavoro? Io no, oggi parlavano di come organizzarci per le ferie estive ma io non ho detto nulla. Vorrei aspettare la visita per capire se è tutto ok.. continuo a non sentire niente 😓
Anche io sto facendo fuori il pane fatto da mia suocera 😂😂😂 non per l' uovo ma perché si dice che il cioccolato va limitato come con il caffè!!! 🙄