Visualizza messaggio citato
Ma figurati, capita a tutte, me per prima! Anzi, forse più ci informiamo e peggio è 😅 purtroppo possiamo solo sperare vada tutto per il meglio e adottare uno stile di vita sano, per il resto dovremmo imparare a vivere questo momento magico senza ansie che possano “inquinarlo” (monito che faccio sempre prima a me stessa)
🤣🤣🤣 non so dell’infuso alla menta, io sto provando un po’ di sollievo bevendo la tisana zenzero arancia e vaniglia della yogi tea (che tra le altre cose ha un pochino di menta, ora che lo noto 🤣) e mangiando un pochino di pane/crackers quando proprio non mi passano. Ad esempio ora non mi sono ancora passate da quando ho fatto lo spuntino 🤨 ritento con la tisana 😅
Grazie 😊 mi sono informata su tutte queste cose ma purtroppo sono una persona ansiosa e insicura 😆 sai quando desideri tanto un bambino la paura di perderlo è tanta
....Salvi (il mio compagno) sentiva che questa notte parlavo con "Riso" ( il nostro fagiolino) e lo rimproveravo 🤣🤣🤣 Mi hanno parlato di infuso alla menta per attenuare la nausea ....è vero?
Io oramai ho la nausea dopo ogni pasto e comunque più verso la sera... poco fa ho mangiato uno yogurt con un kiwi e ho dovuto trangugiare qualche salatino a causa delle nausee e del saporaccio metallico che avvertivo 🤢
Ciao Katia! I valori delle beta dipendono da vari fattori, il primo è da quanto tempo è avvenuto l’impianto. Poi i valori di riferimento possono cambiare in base all’età e al centro dove hai fatto il prelievo, per cui ti direi di attendere con serenità il responso e di parlarne poi con il tuo ginecologo. Anche poi il fatto che all’inizio debbano raddoppiare ogni due giorni non significa che dobbiamo metterci con la calcolatrice in mano, l’aumento può anche essere all’inizio meno repentino, per cui sii fiduciosa🤞🏻
Buongiorno ragazze....ma vogliamo parlare delle nausee???? 🤢🤢🤢🤢🤢 Questa mattina alle 3 ero in piedi a vedermi tutte le repliche dei programmi ... nel pomeriggio arrivano le amate gomme da masticare ! Speriamo.... non riesco a fare niente dio mio .... 6 +2
Buongiorno ragazze, sono in ansia e ho bisogno di sfogarmi un po'. Stamattina ho ripetuto le beta e andrò a ritirare il referto più tardi... secondo i calcoli dovrei essere a 5+1. 4 giorni fa a 4+4 le beta erano sui 187 e ho tanta paura di trovarle ancora basse...quest'ansia mi sta uccidendo
Diciamo che io, pur usando sia gli stick che il termometro per la prima volta, ho fatto una stima perché da pivella non ho beccato l’apice e non sapevo che in certi momenti si dovesse fare più di uno stick al giorno, quindi con l’andamento della tb mi sono resa conto di aver ovulato solo dopo e pensavo di dover considerare Dicembre un mese di “prova” (perché poi a quel punto, convinta di non aver beccato nulla, non ci siamo “imposti” alcun rapporto 😅). In questo senso il positivo ci ha un po’ scombussolati, pur desiderandolo tanto
Io anche credo di essere indietro ma di qualche giorno anche se non ho idea di quando ho ovulato perché non ho mai monitorato niente e la mia fase luteale è di 29/30 giorni senza mai aver avuto un ritardo.
Mettono ansia eccome! Le feci a 4+2 ed erano 675, a 4+5 erano 3428, poi non le ho più rifatte e ora sono a 6+2. Però credo di stare in realtà un paio di settimane indietro nel computo “reale”, perché ho ovulato al 14esimo giorno su 28
Pensa che il mio non le ha neanche chieste le beta.. Le ho fatte una volta sola di testa mia ma siccome mettono solo ansia non le ho fatte più.. Aspetto la visita e nel frattempo spero che stia andando tutto bene 🤞 le tue beta com'erano??
Infatti la ginecologa prima ancora che facessi le beta aveva messo le mani avanti per questo motivo... poi, sentito il secondo (e ultimo) valore, sembrava volesse vedermi anche subito 😅 alla fine comunque non andrò, se va bene, prima del 27 Gennaio
Bene 😍 oggi faccio un colpo alla ginecologa e vedo quando andare, mal che vada ci torno una seconda volta... ho l’ansia di sapere che vada tutto bene anche se probabilmente l’ansia non mi passerà mai😅
Ah ho capito! Non è il più sicuro di lavori! Discutevo oggi con una mia amica fel fatto che si dovrebbe dare più peso al primo periodo della gravidanza.. Io sono troppo stanca e faccio tanta fatica ad andare al lavoro ogni giorno, troppa! Mi spiace per il tuo precedente aborto.. Vedrai che andrà bene
Provengo da un aborto... mi sento più sicura a casa la gine lo ha stabilito... poi passo 7/8 ore in piedi sempre a contatto con gente che è sempre raffreddata o con gastroenterite e viene in negozio.....
Ora sono a 5+5! I crampi li ho avuti fino a settimana scorsa mentre questa settimana solo dolori al basso ventre! Magari accadrà anche a te!
Ho avuto crampi notevoli che mi prendevano anche la schiena e secondo me era l'annidamento (come mi hanno detto le amiche) le beta erano ok sabato e ora questi crampi non ci sono più, però ho sempre paura che ritornino 🙄 tra due settimane avrò la visita dal gine!