Visualizza messaggio citato
Stamattina mi ha chiamata l'assistente del ginecologo appena ritiro le beta ci dobbiamo aggiornare. Comunquemi ha anticipato che ci dovremmo vedere dal 3 febbraio in poi in modo tale da essere di 7/8 settimane. Tu hai già fatto la prima visita?
Anche tu crampi? ?? Io da morire. ..Si possono sopportare ma sono preoccupata. Vengo da due biochimiche e il ginecologo mi ha già dato terapia da seguire e beta da ripetere
Buongiorno a tutte oggi sono a 8+1 .. stamattina ho notato sul salvaslip dei muchi sul giallino ocra.. a qualcuna d voi r capitato ? Da dire che cmq metto gli ovuli progefikk quindi nn so se incide anche questo
Ciao! Io come te a 5+5. Stamattina sono ko, spossata e senza forze. Sono ancora a letto infatti. Spero di riprendermi perché domani si ricomincia a lavoro. Come mai ripeti le beta?
Ciao belle io oggi 6+1 nausea a tratti e seno che scoppia Avevo paura per gli esami epatici ( avendo avuto una brutta colestasi gravidica con la prima) ma per fortuna vanno benissimo per ora Ma visto che non si può stare mai tranquille.. da ieri mia figlia con la scarlattina 🤦🏻♀️Spero non me l’abbia attaccata
Sono a 6+1. Ieri sono stata collassata sul divano tutto il giorno, dove mi mettevi dormivo. Avrò dormito si e no 10 ore stanotte. Stamattina mi sono fatta un cappuccino con un poco di caffè, me lo sono concesso stavolta e ho fatto le pulizie 😅 però ora mi gira la testa 😅 stamattina avevo anche io dolori al basso ventre, da ciclo, ma si sono fatte più intensi a causa dell'aria che ho in pancia... ma niente perdite 'pericolose' per cui... Sono tranquilla
Buongiorno a tutte e buona domenica... Io sto completando la 5 settimana. Voi come vi sentite? ??Io crampi basso ventre...Un po mi preoccupano.A tratti nausea ma niente di che e bruciore di stomaco.Domani ripeto le beta...Che ansia 😢😢😢
Stasera sono un po' migliorata e sono riuscita a fare la cena almeno e a farmi una bella doccia. Spero di stare meglio domani 😩
Ma nooo!! Mi marito c’era, aveva un sorriso enorme e si è emozionato a vedere il nostro fagiolino!! È stata un’emozione bellissima, e poi ormai che segreti volete tenere 🤣🤣
Io se tutto andrà bene dopo che ripeto le beta vorrei andarci verso la 7/8... Intanto spero che si è impiantato e poi si vedrà
Angi anche io ho dormito tutto il pomeriggio! Adesso mi sento gonfia e non ho fame. Il mio compagno mangia la pizza e io mi sono sforzata a mangiare qualche pezzo di panino integrale 😓
Ragazze che giornata... Sono a 6+0. Sonnolenza perenne ... Oggi nn ho fatto niente... Nel pomeriggio ho avuto dei crampi al basso ventre che coinvolgevano anche la schiena... Ora ho ancora leggeri dolori simili al ciclo e mi sto bevendo una camomilla. Poi una bella doccia e di nuovo divano - letto. Mi sento stanchissima oggi.
Figurati io le ho oggi fortissime prendendo il farmaco, ma non è sempre così. Pensa se non lo prendessi! 😅 sono davvero fastidiose!
Ragazzeeeee... Ma voi a che settimana avete fatto la prima eco,avete visto già qualcosina e sentito anche il battito???? Io ho iniziato la cura e domani ripeto le beta.Sono a 4+5 quindi sto completando la 5°.
Grazie del consiglio Monica, lunedì chiamo la gine e le parlo di questo farmaco. Così é veramente difficile vivere positivamente le giornate... E poi spero davvero che tra un mesetto se ne vadano 😔😔😔
Idem, metto su giusto un brodino ma di fare cose impegnative non se ne parla 🙄
Sposa Curiosa
Settembre 2015
Padova
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze, io oggi ho ritirato il pap test fatto il 12/12/19, prima di rimanere incinta. Hanno scritto "presenza di batteri" e il ginecologo in questione mi ha prescitto qualcosa. Ora sono preoccupata. Se c'è presenza di batteri, come posso star serena e pensare che al mio fagiolino questa cosa non crei problemi? 😢
Buondì fanciulle...oggi prelievo, mi hanno dissanguato 6 flaconcini di sangue , non finivo mai poiché ho le vene piccoline scendeva goccia goccia ... il bello è arrivato dopo infuso ai frutti e una bella ciambella con lo zucchero, alla faccia!!! Ieri sera per le nausee non sono riuscita a mangiare nulla solo un kiwi... finalmente arrivate le gomme da masticare ! E chi le molla!!!!