Buongiorno a tutte 😊😊 in base ai calcoli dell'ultimo ciclo sarei dovuta essere una mamma di Agosto (28 agosto) mentre dall'ecografia è risultato che sono una settimana indietro 😅 e quindi sarò una mamma di Settembre 😊😊 (4 settembre)!!
Visualizza messaggio citato
Io prendo il prefolic che è molto completo. Però ho visto una pubblicità Dove ci sono degli integratori invernali. Potresti chiedere
Oh, mi dispiace, la nausea è antipatica. Ho ne ho poca. Non mi ricordo se già ti ho scritto ma io prendo lo yogurt bianco con menta in polvere. Mi aiuta tanto.
Io i primi giorni l'ho preso la sera prima di dormire.. Ora son passata a 2 prima di dormire, una al mattino, a metà mattina e una al pomeriggio verso le 17.30/18. Diciamo che al mattino la nausea ce l'ho appena sveglia ma sopportabile, il momento peggiore è pranzo/dopo pranzo (mangio pochissimo) e poi invece la sera mangio tranquilla. Quindi con il nuperal va moooolto meglio, però non ti aspettare di non sentire più nulla, se come me sei messa male con le nausee.
Ciao ragazze come state?? Io per la nausea sto usando nuperal da tre giorni ma non mi fa per niente effetto! Non vedo nessun miglioramento 😥! Lo prendo di sera due pasticche a stomaco vuoto prima di dormire... voi come fate per la nausea??
A chi lo dici, quando penso a questa esperienza bellissima penso anche che devo ancora fare la prima visita, e tutto può succedere e ho paura di illudermi!!!!
Pure io mi sono avvelenata per lo stesso motivo 😩 il ginecologo però mi ha spiegato che è normale che a un certo punto quando il corpo si abitua ai nuovi livelli ormonali il dolore al seno passa per poi ripresentarsi negli ultimi mesi
Sei fortunata, io dalla quinta settimana ho dolori come il ciclo, niente dolori al seno, niente nausea come te.. speriamo continui così!
Si io sto attendendo la visita al 4 e fino a che nn ci sono perdite non mi agito, inutile fasciarsi la testa .. io sono lì che dico solo 'spero che stia andando tutto bene!'
Ragazze io a 5 sett nn ho ancora nessun sintomo.. solo dolore al seno 😂 forse è presto?? Nn mi sento nemmeno incinta se nn fosse x il test positivo nn avrei mai pensato di esserlo 😂😂
Sì infatti cerco di non fare chissà che. .. Ma credimi la paura è tanta... Non riuscirei di nuovo a sopportare quello che mi è successo
Buongiorno io sono a 6+5 e a parte un po di stanchezza per il resto sto bene. Le nausee non sono ancora arrivate e spero non arrivino.. Riesco a mangiare e fare tutto, speriamo rimanga cosi sempre!!
Io il 03/02 la prima visita. Comunque come già dicevi con Angela, se non ci sono perdite di sangue, cerchiamo di star serene. E se il corpo ci richiede riposo, assecondiamolo.