Visualizza messaggio citato
Le beta a volte creano più disagio che altro. Io non le voglio fare, nella precedente gravidanza le avevo fatte mille volte e mi avevano provocato solo agitazione, questa volta non voglio farle.
Buondì ragazze! Stamattina a 5+4 mi sento come due settimane fa quando l’ho scoperto. Ho dolori da ciclo e sono bagnata. Speriamo bene 🥺☘️
Ciao Katia io sono alla 10 settimana e ho avuto pochissimi episodi di nausea alla 7 settimana e poi stop! La crescita delle beta non c entra con i sintomi o piuttosto se il piccolo sta bene o no, devi solo avere pazienza ♥️
Io sono a 6+4 e sto benissimo. Ho solo qualche crampetto e stanchezza, niente nause e sto bene. Spero rimanga sempre cosi!!
Si lo so ma sono in ansia perché come ho scritto in qualche post prima le beta non sono altissime in base alle settimane in cui sono quindi questa cosa mi porta insicurezza. Avrei preferito che il ginecologo non me le avesse fatte fare proprio e aspettare direttamente l'eco
Tranquilla, devi vivertela con fiducia e con serenità! È normale avere qualche ansia, ma pensa che tu non puoi controllare il tuo corpo e i sintomi che ti da, quindi ...
Io sono a 5+3 e sto come te, tranquilla! Non siamo tutte uguali, ad alcune le nausee compaiono prima, ad altre dopo, ad altre non compaiono proprio!
Ragazze io invece ho zero sintomi... solo un male tremendo al seno e qualche crampetto. Sembrerò paranoica o strana ma mi preoccupa l'assenza di sintomi...sono a 5+2
Ciao ragazze oggi ho fatto una visita, ho visto l'embrione e il battito. Non lp abbiamo sentito perché prima delle 1o settimane non lo fa sentire. Però che bello è stato emozionante!! 😍😍
Ragazze io alla sera non ho voglia di fare niente, cucino lo stretto essenziale, mangio tanto per, e dopo crollo sul divano .. non riesco a fare niente!
Fatti prescrivere il Nuperal.. Non puoi soffrire così tanto! Fortunatamente il mio ginecologo è uno di quelli che "meglio una mamma serena e in salute che una mamma triste che vomita" e io sono pienamente d'accordo! È fatto apposta e non dà alcun problema all'embrione! 😊 Lo sto sponsorizzando, manco mi dessero dei soldi.. Sono davvero convinta che si debba stare bene il più possibile, dobbiamo essere in forze per affrontare altri 7/8 mesi. Io lo prendo e ho già finito una confezione, se no sarei a faccia in giù sul wc! 😅
Ciao a tutte ragazze buonasera... Sono totalmente assente non ho più letto nulla, sto leggendo da oggi un po' tutte le cose che scrivete. Sto lottando con le nausee e col vomito costantemente tutto il giorno e tutti i giorni. Mi alzo al mattino e la prima cosa che faccio é correre in bagno a vomitare per poi rifarlo altre 3/4 volte. Se mi va bene riesco a pranzare e mi sento un po' meglio ma verso il tardo pomeriggio tornano più agguerrite che mai. Oggi per esempio dalle 17 ripetuti episodi di vomito che mi hanno impedito di cenare. Tutti mi dicono che passeranno e che devo essere contenta perché significa che va tutto bene... E mi sento davvero un ingrata a non esserlo ma queste settimane le sto vivendo proprio male. Da quanto mi sforzo per vomitare il niente ho male agli addominali. La ginecologa mi ha prescritto il biochetasi che quando sono allo stremo prendo... Ma non mi fa granché. Alla fine vomito anche quello. Spero che a voi vada tutto bene... Se non altro meglio di come va a me. Un bacio a tutte 💕
Io prendo lo yogurt bianco con menta in polvero. Mi passa subito. Pure mangiare l'insalata condita con limone fresco mi aiuta.