Visualizza messaggio citato
Che carine! io a parte ai miei genitori, ancora non ho dato la notizia a nessuno. Aspetto la prima ecografia. La faccio mercoledì.
Ogni mezz'ora per fare due passi e mi sono imposta di mangiare sano. Piu o meno. Ora il mio problema da risolvere è lo svegliarsi di notte per bere e per il bagno.. mi sta mandando in crisi
Stai tranquilla, se nn ci sono perdite non ci sono problemi. Settimana scorsa ero piegata dal male e mi son detta che se va avanti così per 9 mesi io non resisto. Poi ho iniziato a pensare che l'aria in pancia peggiorava le cose e anche il fatto di stare seduta 10 ore.. ho iniziato ad ascoltare il mio corpo, mi alzo ogni nezz
Si ragazze eccomi! Sono uscita adesso, ha detto che é assolutamente normale e mi ha chiesto se ho avuto perdite. Dovrebbe essere come pensavamo noi 🤞🤞🤞
Vedrai che ti tranquillizza il dottore...Io ho iniziato ad averli sabato a 4+5... Ieri stavo un po meglio ma tutto il giorno coricata sono stata 😧😧😧😧
Per tante cose. ..Non mi sento tranquilla... Stamattina ho fatto le beta e anzi da giovedì ad oggi sono più che raddoppiate ma non lo so... Dopo le due biochimiche non riesco a gioire.Lui mi ha detto che per i crampi tipo dolore da ciclo è normale...Ma non so...Ho paura che si sbaglia 😢😢
Anche io ho avuto dei giorni con forti dolori che mi hanno fatto sudare freddo, però non avendo perdite rimango tranquilla e attendo la visita del 4!
Io sono nella tua stessa situazione ma il ginecologo mi ha detto che è normale e di stare un po a riposo... Ma io sono troppo demoralizzata... Non "sto bene ".Non so più che pensare e non voglio nemmeno illudermi.
Ragazze! Sono in preda al panico e mi sono fiondata forse immotivatamente dal medico curante. Ho dei dolori da ciclo forti e ho paura di trovare del sangue. Ora sono qui in attesa 🥺
Cosa sarebbero? Io purtroppo il mio lo vedo settimana prossima..sono giorni importanti questi, il bimbo cresce veloce e vorrei Capire se c’è dell’altro da prendere per aiutar”ci”
Per me il momento peggiore è la sera dopo cena, mi viene il mal di pancia e il vomito. Allora proverò a prendere nuperal una al mattino e una pomeriggio 😊grazie
Secondo me si delay! Ma credo sia normale essere impanicate. Leggiamo troppo e avvolte leggiamo senza capire che spesso sui forum non tutte le situazioni sono come le nostre. L unico consiglio che mi è stato dato da più persone già mamme, è stato quello di non paragonare mai la tua gravidanza con quella delle altre. Dai valori siamo nella norma, quindi stai tranquilla. Il professore che mi segue è il numero 1 qui a Roma e io ad esempio se mi dice che è presto x fare un ecografia, mi fido. E secondo me decide di fare così proprio per evitare la tua situazione. Da quel che so poi l ecografia andrebbe fatta tra l 8 e l11a settimana in maniera che è sicuro che si veda tutto e si ascolti pure il cuoricino. Magari hai ovulato qualche gg più avanti! Non temere!
Io ultimo ciclo il 22 novembre, ma lunedì scorso dopo l'ecografia e dopo aver misurato il feto, il ginecologo mi ha detto che risulto una settimana indietro 😅 quindi ad oggi sono a 8+3... Il 21 febbraio avrò appuntamento per btest e translucenza e poi il 4 marzo la seconda visita dal ginecologo 😊😊
Ciao delay, io mi trovo suppergiù alla tua stessa situazione con la differenza che il mio ginecologo non vuole ancora farmi ecografia. Secondo lui è ancora molto presto. Ultima mestruazione l ho avuta il 16. Ovulato sicuramente tra il 30 e il 31 dicembre. Avevo test ovulazione clearblue con faccina fissa. Ora mi trovo a 6+0. A 5+5 cioè venerdi ho fatto le beta ed erano 11549. Il professore che mi segue mi ha detto che il valore è ottimo. Quindi secondo me non impanicarti. È troppo presto x vedersi e da quel che vedo cmq rientri nei valori di beta della 6 settimana. Sta tranquilla. Riguardo i sintomi, anche io dolore al seno e da due gg ho cominciato ad avere una leggera "indisposizione " allo stomaco... ma tutto molto sopportabile. Ogni gravidanza è a se.. magari noi rientriamo in quelle fortunate chi lo sa!😊
Buongiorno ragazze... ho un po di confusione. Sono a 5+5 ultimo ciclo avuto il 18 dicembre. Il 22 gennaio ho fatto la prima visita ginecologica e lei mi ha detto che si vedeva la sacca vitellina però gli sembravo più indietro di 5 settimane. Che vuole dire? Ultimo ciclo avuto il 18 e il 29 ho ovulato con certezza. E il 5 gennaio c'è stato l'annidamento perché ho avuto dei dolori da piegarmi in due e sono sicura sia stato questo. Ad oggi non ho ancora nessun sintomo apparte il seno più turgido. La gine ha voluto farmi fare il beta il 23 e il 25 distanza di 48 ore. Nel primo erano 13091 nel secondo 19738. Mi sembra che non si sono raddoppiate come invece dovrebbe? La gine mi ha detto di fare un altra visita tra una decina di giorni.