Visualizza messaggio citato
Risultati di ricercaSnippet in primo piano dal WebLa gravidanza biochimica è un aborto spontaneo che può verificarsi entro quattro-cinque settimane dal concepimento. ... Essendo l'interruzione della gestazione molto precoce, la gravidanza biochimica non richiede trattamenti chirurgici
Ho avuto un aborto a settembre e facendo gli esami x la poliabortivita sono risultata positiva a 4 mutazioni e ora prendo prefolic 2 volte al gg. cardioaspirina . Ovuli progefikk. Deltacortene. Poi quando sono andata a fare l eco dove si e visto bambino e battito m ha anche dato le vitamine clinix mamma
Ho un bimbo di 6 anni... La mia prima gravidanza non è stata fantastica,ho vomitato dal positivo al parto praticamente,distacco di placenta e parto un po complicato,ma tutto superato. Due anni fa mi sono presa di coraggio e abbiamo iniziato a provarci e ho avuto due biochimiche 5 e 6 settimana...Adesso vado così...Che dire...Speravo di prenderla meglio ma forse fin quando non mi accerto che andrà tutto bene non la vivrò molto bene.Non ho nemmeno tanta voglia di dirlo 😞😞😞Per te prima gravidanza?
Si 6+6. Crys non ricordo bene la tua storia, come è andata la prima gravidanza? Ad ogni modo, abbi fiducia nel medico e stai serena 😘
Sì lui era contento del risultato è sto seguendo per bene la terapia. Quindi lunedì sarai 6+6 giusto? Io proprio oggi guardavo le eco del mio primo figlio ed ero già emozionata 😢😢😢
Le beta ieri erano 1556.. Considera che giovedì erano 262... Tu a che settimana sei adesso? Sarà un emozione bellissima lunedì 😍
Dai su..ci siamo quasi ❤️ Le beta ieri come sono andate? Io bene..non ho molta fame, o meglio vorrei solo pasta e schifezze 😂 e arrivo a quest’ora che vorrei solo mettermi a letto. Aspetto lunedì con ansia e mi incrocio tutta per noi che siamo ancora alle primissime settimane ☘️
A tratti meglio... Se sto molto a riposo come mi ha consigliato lui i dolori passano altrimenti sono sempre presenti 😧😧 Ho bruciore di stomaco e ogni tanto nausea e sempre sonno 😴😴😴😴Il ginecologo mi diceva che ovviamente è presto...Ci dovremmo vedere o il 7 o illuminazione 14 febbraio!!!Il 7 sarei di 6+5 ma ho tanta paura sai...Tu invece come stai?
Ciao Crys! Come stai oggi? Io decisamente meglio anche se sono stanchissima! Per la prima ecografia in genere dicono di farla dalla 7 settimana in poi. Il tuo gine che dice?
Ciao Vale... Io così così. Sto prendendo prefolic 15 cardiospirina e progeffik.Ho ripetuto le beta ieri e il ginecologo mi ha tranquillizzata tanto.Adesso aspettiamo e speriamo che non vada via😔😔Anch'io che la prima gravidanza tantissima nausea e vomito.Per questa ancora non esageratamente più che altro stanchezza e crampi
Ciao ragazze, come state? Io sono a 6 settimane oggi e non ho alcun sintomo! So benissimo che ogni gravidanza è a se, ma con la prima stavo davvero malissimo da subito quindi mi fa stranissimo ❤️ Oggi ho fatto I primi esami e ho ripetuto le beta. Cosa che per la prima gravidanza non avevo fatto. Spero non contribuisca a farmi venir e ancora più ansia! Io nella prima gravidanza prendevo delle pastigliette della aboca per il reflusso e biochetasi per la nausea ma vomitavo comunque almeno un paio di volte al giorno
A me basterebbe non vomitare. La nausea la posso anche sopportare e tenere a bada con qualche crecker...ma il vomito proprio non lo tollero!!!
Comunque si, ho fatto la prima a 6+6! Con il mio gine mi vedrò ogni 15 giorni fino alla 20esima settimana, lui preferisce così perchè dice che almeno noi mammine stiamo serene
😓😓😓 Mamma mia che brutto. Poi se c'è una cosa tremenda é proprio il vomito! Mi consolo che non sono l unica, tutti quelli che sento hanno sofferto di nausee e dicono che poi passa 🙏🙏🙏🙏 che bello hai la visita? Facci sapere ☺️ io settimana prossima
Ciao Desy guarda la situazione nausea é abb tragica 😅 io nonostante prenda pastiglie ce l'ho ugualmente. Purtroppo chi ne soffre se la deve un po' tenere... Fai conto che ci convivo tutto il giorno a partire dall alba... 😢 E nelle giornate più pesanti ho ripetuti episodi di vomito. Sto facendo il conto all arovescia perche sono alla 9 settimana e se dio vuole alla 12 dovrebbe passare 🙏 a volte salto proprio i pasti, invece quando riesco a non saltarli ho una passione particolare per la pizza ma non la mangio sempre purtroppo 😅
Eh si 😄😄😄 proprio stessa identica situazione 😄😄😊😊 beh si, l'importante è che sia tutto ok 🥰 poi non sarà una settimana a fare la differenza 😅😅 Sicuramente poi con btest e translucenza sapranno essere ancora più precisi 😊
Salve ragazze! Ultimamente seguo poco perché ho la nausea (me la sono chiamata) e ho sempre sonno. Venerdì prossimo sarò a 7+2 e avrò la prima visita, spero di vedere qualcosina e di avere buoni riscontri 🤞🏻 Per il momento anche per troppa premura gli unici a sapere siamo mio marito e io (e la ginecologa 😅)... Ne ho lette talmente tante e ho una fifa blu che vada qualcosa storto che fosse per me lo direi direttamente alla nascita 🤦🏻♀️
La mia amica sapeva che avrei fatto il test e mi ha chiesto il risultato... Non ho saputo resistere 😂 apparte lei lo sanno altri due amici stretti con cui uscivamo sempre a bere e grazie a loro sto cammuffando gli aperitivi 😂 per dirlo ai genitori e suoceri attendo l'ecografia e organizzeremo un modo speciale per dirglielo ❤️
Ciao Ilenia stessa identica situazione alla mia solo che il mio ultimo ciclo è stato il 21 novembre 😊 il 21 gennaio ho fatto la prima eco ed il ginecologo mi ha detto di essere indietro di una settimana ma che era tutto apposto 🤞😘