Ciao a tutte sono a 7+3, oggi abbiamo avuto un altra visita ed era tutto a posto, abbiamo visto il piccolo di quasi 11 mm. Adesso che ci siamo sistemati(🤞) faremo la classica visita mensile. Verso fine febbraio abbiamo l'ultima visita del primo trimestre e il test del dna fetale per vedere se è tutto a posto, in 7 giorni lavorativi sappiamo i risultati del test del dna quindi se tutto va bene dai primi di marzo lo possiamo dire a tutti gli amici...dato qualche problema inziale per adesso lo sanno solo le famiglie!! 🤞🤞 niente nausee sto benissimo speriamo continui cosi perché è una gran fortuna!!
Visualizza messaggio citato
Io eco martedì, voglio fare quella prima di dirlo ai futuri nonni! L'unica a cui ho deciso di dirlo questo week end è mia sorella..ha sempre saputo prima le cose e poi è medico e condividere con lei un po' di ansie mi farà bene!!! Le ho fatto un pacchettino con delle micro calzini e un bigliettino con scritto "sto arrivando"! Non vedo l'ora di vedere la reazione!! Mio marito non sarà presente ma è d'accordo...
Io aspetto di avere l' ecografia, dopo la metterò dentro una scatolina, che sarà dentro a un' altra scatola e così via 😂 e loro le dovranno scartare 😂
Si infatti lo chiamerò oggi stesso , già l’acido folico lo sto prendendo 😊stavo appunto leggendo su internet che dovrei essere a cavallo tra la 4-5 settimana dal valore che è uscito.. grazie Marina , quindi ci scambieremo proprio di poco e se tutto andrà bene seguiremo lo stesso percorso fantastico 🤞🏼🥰
Si si lo avevo capito 😂 è che io sono infermiera quindi torno a casa molto tardi e sto ancora facendo le notti in attesa che venga confermata la gravidanza con l'eco quindi sono allo streguo 😂
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Federica, sei anche tu a cavallo tra settembre ed ottobre. Chiama il ginecologo e prendi appuntamento, ti dirà di prendere integratori o acido folico. Io ultimo ciclo il 31/12 e aspettavo il ciclo il 28' sono a 4+3 quindi credo tu sia a 4+6 ma.Non sono sicurissima
Ragazze buongiorno 🥰io in realtà se partecipare qui o per il mese di ottobre 🙈il mio ultimo ciclo è stato il 27 dicembre e ho scoperto di essere incinta diciamo lo scorso sabato tramite il test clearblu e anche il beta che era a 287 come valore, oggi sono andata a ripetere il beta speranzosa andasse tutto bene ed in realtà da 287 è arrivato a 4146 ma siccome ancora non mi sono rivolta ad un ginecologo perché volevo prima capire se stesse andando tutto bene voi sapete dirmi secondo voi a che settimana corrisponde ?!? E se è normale che si sia più che quadruplicato il risultato in 6 giorni? 🙈
No ovvio anche io sono fuori casa tutto il giorno, intendo dire che la sera anche se sono le 9 o le 10 e ti senti di dover dormire dormi 😂 se sei troppo stanca per la spesa o per la cena lascia fare al marito.. e che 'in teoria' è momentaneo.. perché oggi sto già un po' meglio
Si hai ragione ma purtroppo ho un lavoro con orari particolari e quindi non posso dormire ogni volta che il mio corpo lo richiede...uff 😣 spero che questa stanchezza passi subito