Visualizza messaggio citato
Mi rincuori.. non ho male da nessuna parte e sto prendendo gli ovuli di progeffik .. Spero davvero siano fisiologiche come dici tu.. Vado in bagno a controllarmi ogni due per tre perché memore delle due volte scorse che ero a poco meno di 5 settimane si sono presentate così.. mi piacerebbe poter riascoltare il battito per vedere se è tutto ok😌😌
Sta tranquilla Luana!! Se ti ha assicurato che non c'è distacco non aver paura!! Avvolte sono fisiologiche! L importante è che non siano tipo flusso ciclo abbondante o accompagnate da dolori forti... se hai dubbio fatti fare un controllo
Ieri mi ha detto di stare tranquilla che non c era nessun distacco , e prima che sono andata in bagno e le ho viste rosse da marroni che erano ieri non t dico.. adesso nn ne ho ma fino a che non mi chiama il ginecologo sono in pena.. sarebbe incredibile dopo nemmeno 24 ore dall aver sentito il battito ..🥺🥺🥺
Perdite bianche vanno bene Angela! Tranquilla! C i sintomi anche io sto bene oggi!! Fossimo state graziate??? Magari!!! Cmq da quel che so alterna .. giorni si sta male e giorni meglio... è normale!!!
Oggi le perdite sono diventate rosso sangue quando mi sono asciugata .. ho scritto al ginecologo.. ma ho così paura.. aiuto
Ciao ragazzeeee oggi 7+0 🥰 la nausea di ieri è sparita del tutto 🤷 sto stranamente benissimo, zero stanchezza, zero dolori, solo qualche perdita (mi sono sembrate bianche, devo preoccuparmi?) Ho fatto un po' di giri e un po' di pulizie senza sentirmi stanca. Speriamo duri 😂
Buongiorno chiara! Io ieri ho dato di stomaco per la prima volta, ma credo che mi sia sentita male perché la notte e al risveglio non avevo ne bevuto ne mangiato qualcosina, e infatti il ginecologo si raccomanda di non stare troppe ore a stomaco vuoto. Questa mattina ho bevuto anche la notte e mangiato cracker e tisana e non ho più nausea. Ho solo piccole fitte sotto nella parte sinistra e dolore al seno, ma mi sento benissimo! E fame! Oggi di panzerotti e patatine!!!😊 andrà tutto bene vedrai! Anche io sono di 6+6!
Il idem come te, al mattino bene e riesco a mangiare, pranzo è un incubo.. Sto di nuovo meglio dalle 15 alle 18 e poi nausea fino a dopo cena! 🥵
Ho sentito il battito 💜 Poi arrivata a casa ho avuto qualche perdita marrone e ho sentito il ginecologo subito.. Mi ha tranquillizzata dicendo che é normale..Ma sai un po’ di ansia lo avuta e nn nego di averla ancora un po’.. tu come stai?Sono a 7+3
Forza Angela, sforzati di mangiare anche altre proteine così il tuo bimbo cresce bello forte💪🏻Bene lo yogurt, è come il latte ed è praticamente completo (oltre a costituire un’ottima fonte di calcio).
Non mi parlare del peso! 😭 è vero che ho la nausea, ma per determinati cibi è come se mi passasse (mangerei pizza, pane e pasta tutti i giorni). Non partivo dal peso forma, se non mi regolo per Settembre diventerò una megattera 🐋
Io mi sono laureata qualche giorno fa, domani andiamo dai miei suoceri e gli diamo la bomboniera insieme a un biglietto sul quale go scritto: diventerete nonni!
Hanno attutito ma mi è venuta fame ed è aumentata.. ora ho cenato con una banana e uno yogurt 🤷 farò piccoli ma tanti pasti ☹️
Che bello! Auguri. Pure io l'ho sentito. È bellissimo! Io sto bene, un pochino di nausea ma non vomito e ho tanto appetito. Ma devo essere attenta al peso. Che difficile!!!
Ragazze dopo essermi lavata solo con acqua e bicarbonato ed aver messo intimo di cotone bianco, mi sento molto meglio. Voglio condividere nel caso in cui capitasse anche a voi di avere questo fastidio. Sicuramente poi lunedì ne parlerò con il gine.
Ciao mamme di settembre, ho sentito il battito del suo cuoricino! Che emozione! Ora bisogna fare le analisi ed esami. Sto pensando di fare anche il test di dna fetale. Vediamo...
Ti capisco, anche io faccio così e solitamente bevevo solo quando avevo realmente sete... credendo di assecondare il mio corpo e di fare bene. In realtà quando si ha sete si è già in “carestia” d’acqua, bisognerebbe evitare di arrivarci. Ho in parte risolto mettendomi davanti una bottiglia da mezzo litro, ogni tanto faccio un sorso e così non mi “pesa” bere. Ovviamente non faccio fuori 6 litri d’acqua, resto nei 2 (se poi conteggiamo anche il latte al mattino e l’acqua di frutta e verdura li supero ovviamente)
Io sono sempre stata una da 1,5l al giorno già normalmente, adesso la sete mi è aumentata ma non mi do limiti, quando ho sete bevo finché non mi passa.
Appunto, normalmente. In gravidanza aumenta il fabbisogno, anche e soprattutto per il liquido amniotico, che viene ricambiato ogni 3/4 ore dall’organismo. Ovviamente è un fabbisogno che cresce gradualmente col tempo, puoi magari chiedere al tuo ginecologo e vedere cosa ne pensa. Io normalmente bevo molto poco quindi mi pongo il problema 😅
Lo so, quando é forte da fastidio anche solo pensare al cibo, ma dobbiamo sforzarci di mangiare (dobbiamo farlo due volte meglio!) in modo da dare il giusto apporto di nutrienti al bambino. Hai provato con un po’ di pane o salatini? Solitamente attutiscono un po’ il senso di nausea...