Visualizza messaggio citato
Grazie Erika! Appena riesco ad alzarmi dal divano provo acqua e bicarbonato. Se migliora, continuo fino a lunedì che incontro il gine
Ciao! A me, poi ho collegato che accadeva sempre dopo che mi lavavo. La ginecologa non ha visto infezioni e mi ha fatto prendere un detergente intimo più delicato.
2,5l di acqua al giorno mi sembrano un po' esagerati, non li danno da bere nemmeno normalmente perché ok bere tanto, ma troppo poi fa male!
Guarda, i giorni scorsi avevo una colica addominale e pensavo fosse quella. Oggi sto bene eppure la nausea è rimasta. È stata lieve dal mattino .. ma è aumentata da un paio di ore... E inizio a infastidirmi. Non parlarmi di cenare perché sto male al pensiero
A me basta non avere nausea e vomito, per il resto sopporto tutto. Ci sono giorni che non mi sembra nemmeno di essere incinta perché comunque sono tutti sintomi sopportabilissimi!
Come se fosse poco 😂 una mia collega sta soffrendo di emorroidi e deve partorire tra un mese e mi ha detto di nn lamentarmi 😂 cmq anche io stitichezza ma meno rispetto alla settimana scorsa! E i risvegli notturni li ho dal concepimento praticamente! Fame da leone l'ho avuta nella tua settimana ... Goditi quei momenti!
Io ho letto che sulle linee guida del ministero della salute consigliano di bere 2,5l di acqua al giorno 😱 e di assumere molto calcio, perché il bambino ne ha bisogno per le sue ossa e se non lo trova... lo prende dalle nostre🤯 poi di mangiare tanta verdura a foglia verde per l’acido folico
Appetito da Leone, sete anche peggio, dolore al seno perenne, fitte al basso ventre come te, a intermittenza e non ogni giorno, stitichezza, faccio fatica a dormire di notte e a volte faccio fatica a digerire... per il resto bene!
Spero di poterti dare presto la buona notizia 🤢 e io che mi lamentavo perché di sintomi non ne avevo... Per fortuna non ho vomito, ma la sensazione di nausea è pesante. A te quando inizia? Io al mattino sto bene, verso le 11 ho le prime avvisaglie e poi mi dura fino a sera, delle volte anche dopo cena. Però ho notato che se evito di arrivare affamata ai pasti è un po’ più lieve
Mi è cominciata la nausea ☹️ nel compenso i dolori al basso ventre sono diminuiti di intensità e quantità.. però va a giorni.. per ora è cosi da qualche giorno. Poi vabbè rimangono la sete, la pipì e gli incubi notturni. Avevo tanta fame a inizio settimana, invece in questi giorni causa nausea ho zero appetito. Tu?
Si è stato molto emozionante. Vedere che batte forte forte è davvero bello, sarà ancora più bello sentirlo..volevo dire 10° settimana non 12°..io lo sentirò a fine febbraio!!
Purtroppo in gravidanza può capitare di prendere qualche infezione, chiama subito il ginecologo e senti da lui cosa è meglio fare, ti saprà aiutare...
Che meraviglia anche solo sapere che batte forte😍😍😍 Con la mia precedente gravidanza non sono mai arrivata a poterlo sentire o vedere, quindi immagino solo l'emozione che si prova...
Noi in quei giorni il cuoricino lo abbiamo visto bene ma il mio ginecologo prima della 12°settimana non lo fai mai sentire, però è statao emozionante anche vederlo! 😍
Buonasera ragazze! Oggi ho un po’ di bruciore/fastidio all’ingresso della patatina. É capitato a qualcuna? In genere non soffro di infezioni e cose varie..boh
Buonasera ragazze, come state? Oggi (7+2) ho visto e sentito il mio fagiolino, è tutto reale! Sfilza di esami anche per me, ho la fobia degli aghi ma ora non vedo l’ora di offrire il mio braccio al dottore🤣 Sarebbe una serata stupenda... Se non fosse per la nausea 🤦🏻♀️ Ho sempre voglia di carboidrati, sono passata accanto a una pizzeria/friggitoria ma ho rigato dritto... Adesso ripenso a pizza, frittatine e arancine 😭