Visualizza messaggio citato
Brava. Io oggi ho avuto mal di psncia e nausea per bene. Non sono uscita di casa. La prossima visita ce lo i primi giorni di marzo. Speriamo bene per gli esami visto che ho 37 anni.
Hai visto il pargoletto?? Apparte qualche doloretto tutto molto bene. Oggi avevo molta energia e ho fatto le pulizie 💪💪 io ho la visita domani... Inizio ad essere tesa 😅
Ciao ragazze! Anche io ho fatto la visita oggi ed è andata bene 🥰 la prossima il 24 febbraio quando gli porterò anche le analisi del sangue. Voi come state?
Dopo il parto ho chiesto il salame, rosetta col parma e una con le salsicce secche sott olio... mio marito è calabrese e ho chiesto la soppressata!! 😂😂😂😂 Prendiamola a ridere qui! Ci conviene!!
Io 4 notti fa' ho sognato un bimbo che non era mio,3 notti fa una bimba che voleva giocare con me con i palloncini rosa e due notti fa, una bimba che mi chiedeva di giocare con le barbie e le case di barbie!! 😂 caos totale!!
Io ho fatto una lista, in continuo aggiornamento: Panino col salame Schiacciata de L’Antico Vinaio Fiorentina al sangueSushiCasatiello napoletanoPasta ai frutti di mareZuppa di cozze Queste per ora le cose che voglio a partire da massimo un’ora dopo il parto. Dispenso tutti dai fiori 😂
Tutto bene a parte la solita nausea e stanchezza e il glucosio che è un pò troppo altino!!! Mannaggia... Purtroppo ho dei casi di diabete in famiglia (nonni) e quindi dovrò prestare molta attenzione!!! Aspetto di vedere il ginecologo che mi farà fare sicuramente la curva e nel frattempo addio dolci e carboidrati in eccesso!
Altro sintomo: pressione ai limiti 😑 da due giorni viaggio sui 90/60 da seduta. Avrei voluto leggere questi numeri in riferimento alle mie misure corporee, qualcuno deve aver recepito male il messaggio 😑 Ma tutto a posto?!😂😂😂
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze, io sono a 4+6 ..la segretaria del ginecologo mi ha fissatola prima eco per giovedì prossimo. Sintomi dolori mestruali ad intermittenza e seno gonfio e dolente da un paio di giorni
Io stamattina da schifo 😳😳😳 Ho vomitato 3 volte stanotte e stamattina non riuscivo ad aprire gli occhi x andare a lasciare mio figlio 😦😦😦
Buongiorno ragazze come state?? Io da ieri ho smesso di avere nausee, questa notte sono andata in bagno solo due volte per far pipì e mi sono svegliata senza alcun fastidio. Oggi sono a 7+0.. voi come vi sentite?? Oggi chiamo il ginecologo e spero di faccia fare questa 1ª visita di controllo. Mi sta salendo un po' l ansia!