Ciao a tutte ragazze.. stamattina pulendomi dopo aver fatto pipi ho notato sulla carta molto muco giallo .. ma proprio giallo !!!.. da premettere che metto gli ovuli di progesterone dalla 5 settimana e ora sono alla 10. A qualcuna e capitato ?
Buongiorno ragazze, domani mattina finalmente avrò la prima visita dal ginecologo e non vedo l'ora però dall'altra parte sono molto in ansia...già stanotte ho dormito pochissimo 😓
Buongiorno a tutte ragazze, come state? Sono appena entrata nella nona settimana e ieri sera ho avuto un po’ di paura, ho trovato sugli slip e sulla carta dopo essermi pulita una macchiolina marroncina sbiadita, tipo spotting... poco prima avevo avvertito una piccola fitta. Stanotte ho sentito due, tre piccolissime fitte ma stamattina per fortuna nessuna perdita. Ho letto che perdite di questo tipo possono capitare e basta non siano rosse, però ho dormito malissimo perché continuavo a stare in pensiero. Sono esagerata se chiamo la dottoressa? 🥺
Visualizza messaggio citato
Si, lo metto quando sono ancora umida perché ho letto che la pelle lo assorbe meglio con l'acqua, basta metterne il quantitativo giusto 😉
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, lo usi dopo la.doccia? Non.lascia unti?
A me ha detto che siccome sono sempre stata sana, lui è tranquillissimo. mi sono scordata di chiedergli degli integratori 🤷 si beh ho visto 6+6 e ho pensato ecco è nella 'sesta' settimana e io sono nella settima.. poi ho riletto il +6 e ho detto ah beh ci allontaniamo di un paio di giorni!
E capirai 3 giorni che differenza ci potrà mai essere?! Comunque su internet ci sono delle fasce e secondo me tu ci sei dentro! E poi può essere che ci sia un ritardo nell’ovulazione. stai tranquilla, l’importante é che si sia impiantato bene😘 Io vado il 24 febbraio solo per fargli vedere le analisi e dice che darà un’occhiata per vedere se è tutto ok. 🤞☘️
Eh io 7+3... Vedi che io dovrei averlo più grande 😔 mi ha detto per fine marzo con tutti i risultati del sangue + ultrascreenin. Tu??
Anche tu 8mm!!!!! Ricordami a che settimana sei? Ieri a me 6+6 ha detto che è in linea..mah Bellissima emozione 🥰 quando dovete rivedervi?
Eccomi! tutto bene!!!! Il fagiolino è di 8 mm, il dottore dice un po' indietro alla tabella di marcia quindi bisogna rivedere la dpp (io già mi sono agitata così) mi ha mostrato il cordone e ho sentito il battito!!! Solo che andavo in paranoia quando non lo sentivo, temevo si fosse fermato!! Che emozione ❤️
Ragazze ho fatto la prima visita! La gine dice che sono indietro di un paio di settimane rispetto a quanto si aspettava dalla data ultima mestruazione, però è abbastanza in linea con quando dovrei aver ovulato (1/2 gennaio, lei ipotizzava 3/4 )...mi vuole rivedere fra due settimane ma dice di stare tranquilla, si è impiantato e non ci sono distacchi e abbiamo visto il cuoricino pulsare!! Incrociamo le dita!!!
Grazie per il consiglio Ezia, conosco il prodotto perché tempo fa lo usavo (ma non sulla pelle), Io terrò in considerazione anche perché è abbastanza semplice da reperire. A me basterebbe già non avere troppe smagliature e/o troppa pelle in eccesso, non sono mai stata una fanatica dello sport ma ogni tanto esercizi ne facevo anche se negli ultimi tempi avevo abbandonato. Vedremo come andrà a finire da Settembre in poi🤞🏻😅
Ciao 😄 io sono a 7+3ed ho già iniziato! 😅 Uso olio di mandorla dolce puro al 100% dei Provenzali. Mia sorella lo ha usato per le sue due gravidanze, adesso è una taglia 40 o 38 (forse anche di meno) con tutti gli addominali scolpiti e zero smagliature, durante le gravidanze era davvero enorme!!! Però lei ha sempre fatto un po' di esercizio. In verità è anche questione di genetica. Ho fatto un po' di ricerche e sempra un prodotto buono ed economico, il barattolo lo usi per un anno!
Parlane con il gine, magari ti da qualche integratore! A me ha detto che la vitamina D che prendevo, posso anche non prenderla perché non serve a nulla..mah. La translucenza, sono due test (prelievo e eco) fatti in due momenti e io la farò nell’ospedale dove mi ha visitata ieri il medico. Si fa tra la 11 e 13 settimana. Vedrai che ti dirà tutto
Ciao! Scusa ho appena letto! Comunque no, integratori non me ne ha dati, ha detto solo che se mangio bene per il momento non ho bisogno di altro. E poi mi ha fatto impegnativa per translucenza che ho prenotato stamattina. 😃
Io non ancora, ma devo farlo e usare qualcosa di veramente specifico! Ho una pelle sottile e poco elastica, già ho le smagliature sulle cosce e sul seno di quando sono cresciuta, ora rischio di diventare una cartina geografica. Stavo anche pensando di fare qualche esercizietto per non diventare una palla