Visualizza messaggio citato
Io mi sa che a breve devo comprarmi qualcosa... Mi stanno tutti stretti i jeans... E mi infastidiscono. Per ora vado avanti di leggins e maxi maglie 😊
Ciao a tutte ragazzeee 😍 quante siete... Siamo tantissime a settembre 😊 come state? Io na m****a 🤣 lotto con la nausea ormai da 20 giorni, mangio a caso in orari indicibili e non digerisco niente. Praticamente un inferno 😆 sono alla 10 settimana e non vedo l'ora che passi questo periodo e per come mi descrivono tutte le loro gravidanze immagino che quando finirà tutto questo vedrò un bagliore davanti a me e sarà il paradiso 🤣🤣🤣 dove a quanto si dice sarò bella, radiosa, energica, con capelli folti e luminosi... Per ora nulla di tutto questo. Il disagio totale 😅 e a rincarare per bene la dose... Ovuli di progesterone che mi devastano tra emicranie e ulteriori nausee. Scusate lo sfogo.. Mi sono lasciata un po' andare 😄 ogni tanto dico ma sarò io che sono una patata molla e non sopporto niente o mezzo pianeta prova o ha provato più o meno quello che provo io?? Un bacio a tutte e in bocca al lupo sempre per i vostri 🍤🤞🏻
Io preso appuntamento quando sarò all’inizio della 10, lo ha stabilito lei dandomi come opzione quel giorno o la settimana dopo. 🤷🏻♀️ Spero non sia troppo presto, perché vedo che altre lo fanno più avanti, ma se me lo ha detto lei.
Comunque ragazze, oggi pancia gonfia e continuo a bagnarmi le mutandine..mah..capita anche a voi? Inoltre é da stamattina che ho il jeans slacciato proprio perché con questo gonfiore mi dá fastidio. Voi come vi state vestendo?
Si cara, il mio ginecologo mi avvisò alla prima visita che sarebbe potuto accadere, difatti alla settimana successiva ecco macchie lievi color nocciola per 5 giorni
Ma sai Monica che sono andata a controllare e sì, secondo l’app in questi giorni avrei dovuto avere il (secondo mancato) ciclo. Dici che può essere collegato anche a questo?
Fatto, mi ha prescritto il progesterone... Devo solo aspettare perché a quanto pare non si può fare altro. Ho avuto un altro paio di episodi, ma ancora più lievi di ieri (che era già lieve di per sè) quindi spero stia già scemando
Anche io li prendo da circa un mese. Sono a 8+1 e anche io ho sempre il salvaslip giallo..il dottore mi ha detto che è normalissimo, è il progestorone che fa cosi. Tranquilla..
Eh si considerando che li metto mattina e sera da 5 settimane
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
A quanto pare sì,io le avevo a una settimana dal ciclo e non mi era mai successo..su internet ho letto che era il progesterone
Nn so se magari e dovuto dagli ovuli di progesterone
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho letto che le perdite gialle ad inizio gravidanza sono date dal progesterone ma visto che tu lo stai prendendo non saprei
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Pure io domattina e stesso stato d’animo. A quante settimane sei?