Visualizza messaggio citato
Il muco è segno di periodo fertile e quindi vuol dire che entro le 48 ore potrebbe esserci il rilascio dell'ovulo che rimane fecondabile 24 ore quindi direi che ci sei 😊 in bocca al lupo 😘
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze come state??? Volevo un consiglio..dopo l’aborto del 18 gennaio..ieri ho avuto il muco 😍 Però sono stata a rapporto in questi giorni e anche l’altro ieri, ieri non abbiamo fatto niente perché mio marito doveva andare a fare la notte..non fa niente? So che una votla che il muco esce l’ovulo rimane fecondabile 24h giusto?? Ovviamente oggi compitini 😬😬
Ciao ragazze come state? Io tutto bene la nausea e la stanchezza vanno molto meglio ,ogni tanto qualche bruciore di stomaco dovuto al fatto che digerisco poco e niente !!! Ma voi come va a livello di peso?????😞😭 io sono a 10+3 e ho preso 2 kg da inizio gravidanza
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho letto di evitare pesce di taglie grandi come pesce spada e anche il tonno in scatola
A me la gine ha detto cmq di evitare le insalate le verdure crude e la frutta non sbucciata per il primo trimestre...mai avuto voglia di insalata, ora che non posso la mangerei ad ogni ora!😜
Da me costa sugli 800 🤷 anche io conoscendomi so che farei lo stesso il secondo e anche se non lo facessi resterei sempre con il dubbio.
Imfatti io ho deciso di saltare l'altra screening (costo circa 60 euro) e fare quellp direttamente. Tanto conoscendomi l'avrei fatto dopo!! Io spendo 500 euro..
Ciaoooo! Anche io sono andata di persona (che rottura!) e anche a me hanno detto che solo dopo quel risultato si può pensare al DNA 🍀🤞 Aggiornaci 😘
É una bella emozione, a me la lacrimuccia è scesa quando ho visto il cuore battere, però ad essere sincera ancora non mi rendo bene conto di tutto quello che sta accadendo. Io per ora non ho nausee, ma leggevo di tisane allo zenzero o alla menta, oppure ho letto qui anche di un farmaco ma non ricordo il nome. Prova a sentire 😊
Non vedo l ora Marialu'!!! Ho dovuto aspettare perché il mio ginecologo preferisce fare prima visita e prima eco dall 8ª settimana,in maniera che sicuro di vede e si sente tutto! Chissà se piangerò per la commozione!! Deve essere emozionante vederlo/a dentro di te... È la mia prima gravidanza e non sto nella pelle!! Per le nausee le sto provando tutte... nessun risultato! La mattina e la sera fa la monella/o!!! 😊 tu stai usando particolari rimedi x scacciare via la nausea o non ne hai??
Daiiiiii hai resistito tantissimo per la prima visitaaaa!!! É arrivato il tuo momento di vivere quell’emozione indimenticabile 🥰 Se riesci a resistere fino a venerdi gli chiedi da vicino delle nausee, sennò basta sofferenza, chiama e fatti dare qualcosa!
Buongiorno, buona colazione. Noi fine settimana facciamo colazione al bar. Dopo vado all'ospedale per vedere se mi prenotano ecocardio fetale. Mi hanno detto che ci devo andare di persona all'ospedale. Dopo devo pensare se fare dna fetale o no. Pure io qualche volta dimentico di essere incinta. 😅
Buongiorno cara!! Io venerdì prima visita e sarò a 8+5! Non vedo l ora di sapere che è tutto ok! Qui ho dolori forti al seno e nausee continue dalla mattina alla sera! Sto cercando di resistere a chiamare il ginecologo, ma se continua cosi mi faccio prescrivere qualcosa!! Non riesco più di tanto a nutrirmi.. per il resto tutto ok. Perditine bianche solite e senso di peso sulla zona dei reni..
Buongiorno ragazze e buon week end! Stamattina ho fatto gli esami del sangue (toxo HIV e altri mille)..alla quarta provetta mi sono sentita debolissima 🥺 in compenso sto facendo una bella colazione con brioche e latte macchiato. Voi come state oggi? Vi sentite incinte? Io delle volte no 😂
Come la lavo? Per bene, la metto a bagno per qualche minuto e risciacquo. Le foglie di lattuga romana le lavo una per una. Cmq, preferisco l'insalata con cetrioli, pomodori e cavolfiore. 😊 Tu come lo fai? Aggiungi qualcosa?
Buongiorno...anche io ho un sacco di brufoli in faccia, tutta colpa degli ormoni. Comunque io ho prenotato il test del dna fetale per il 25 febbraio, sarò a 11 settimane, abbiamo deciso di fare quello, speriamo andrà bene!
Ciao, abbastanza bene. Un po di nausea serale, proprio quando torna il mio marito, giusto per disturbarlo😅. Mangio tanta insalata con succo di limone fresco.
Cos’è il crostolo? 😂 Comunque si nel pubblico c’è confusione, infatti il gine me l’ha fatto prenotare il giorno dopo la visita..anche se la data è moooolto lontana. Prova a sentire, se riesci nel pubblico meglio, così metti via qualche soldino
Eh domani chiamo allora ... Da me hanno consigliato di farlo in privato perché sul pubblico non c'è mai posto 😅 io ho appena mangiato un crostolo 😂
L’ultrascreening dovrebbe essere il bitest e io lo farò a marzo. Poi in base al risultato di quello se è tutto ok farò il dna fetale, se dovessero esserci problemi è stesso il medico che ti fa fare esami invasivi come l’amniocentesi. Comunque io oggi sto mangiando schifezzeeeee..pizza e cioccolata a morire 😓