Visualizza messaggio citato
Si ne sto mangiando tre al giorno, ho trovato dal gine una piramide alimentare e non sapevo della loro importanza, così le ho integrate nei pasti!
Io non digerivo fino a poco tempo fa il latte e lo yogurt alla mattina. Ora invece da quando sono incinta li bevo e mangio senza avere problemi intestinali... E quanto sono felice 😍
Sposa Curiosa
Agosto 2020
Roma
Marika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sono iscritta in una palestra... per non stare sempre a casa visto che sono in maternità
Ho trovato la mia colazione preferita: tè bianco caldo con pane, noci e stracchino di nonno nanni! 😍 Sicuramente per voi è strano ma per me è un bel ricordo di infanzia.
Io di notte per il momento vado bene ma la mattina e al pomeriggio se non mangio qualcosa è un disastro!!! Una sensazione stranissima! Ma x il momento possiamo dirci fortunate credo!
Mi consolo sapendo che non sono l'unica a cui il nuperal non fa nulla, nausea e vomito, come se non lo prendessi. Infatti sto cominciando a pensare di abbandonarlo 🤢
Anche iooooo nonostante aumento le dosi a pranzo, alle 5:30-6 mi viene cmq appetito ... Mai successo prima ... E guai se nn sgranocchio qualcosa altrimenti mi scoppia la nausea!! Anche alle 4 di notte mi sveglio con la fame!!!!
Sposa Curiosa
Agosto 2020
Roma
Marika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao dadar85 Di quanto sei??? Io sono 12+3
Ciao Marika io sono di Roma
Sposa Curiosa
Agosto 2020
Roma
Marika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io vivo a Roma ma siciliana, mi sono trasferita meno di un anno fa... (Amore- Lavoro) ho un ex collega, con cui mi vedo abbiamo un bel rapporto ma non ci vediamo sempre giustamente ognuno ha la sua vita! Spero di stare meglio,così mi iscrivo a qualche corso per gestanti,mi aiuterà a fare amicizia e soprattutto a confrontarmi con donne con il pancino come noi 😊
Mi dispiace tanto.. Io invece vedo al lavoro e a volte vorrei urlare che non ce la faccio, che vorrei fermarmi un attimo. Non hai amici/amiche con cui uscire per una passeggiata? A me ho notato che fa bene! Ma dove vivi?
Ragazze io non riesco a mangiare niente in casa mia o se lo cucino io o il mio compagno. Mi viene davvero il vomito se apro il frigo o se penso al cibo. Al contrario mangio qualcosa a casa di altri se arrivo ed è tutto pronto. Che stranezza la gravidanza.. Pazzesco!
È vero! Io pure ho il rifiuto anche per i miei cibi preferiti!! 😓
Sposa Curiosa
Agosto 2020
Roma
Marika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Monica quanto mi dispiace e quanto ti capisco!!!!! Tutti mi dicono che dobbiamo stringere i denti fino alla 14esima poi piano piano si placa tutto io lo spero!!!! Perché sono strafeliceeee di aspettare il mio cuoricino ma è davvero dura specialmente cve sono lontana da casa, qui non ho amici , non ho nessuno , il. Io compagno e’ a lavoro tutto il giorno... speriamo mi riprenda così mi posso iscrivere a qualche corso yoga
Sposa Curiosa
Agosto 2020
Roma
Marika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cioè desy che bello conoscere una pancina della mia città? Di quanto sei?
Anche io sto malissimo nonostante Nuperal, però non so come starei senza perché lo prendo da settimane! Nel dubbio non voglio provare. Ho notato però che quando riesco a riposare di più sto meglio, al lavoro invece è un inferno! Domani parlerò al ginecologo.. Vorrei un altro rimedio, ci sono giorni in cui è insopportabile. Non riesco a mettere niente in bocca e se sento parlare di cibo mi vengono i conati.. Ma è vita?
Ciao ragazze ma solo a me nuperal non fa nessun effetto??? Ho sempre nausee e soprattutto un dolore fisso alla bocca dello stomaco! Vorrei prendere gaviscon ma il ginecologo non è d’accordo 😔
Io a parte il mal di denti 😓 (il dente del giudizio ha scelto un tempismo perfetto) e qualche vuoto di stomaco la mattina e verso le 18 (roba che se non mangio qualcosa diventa nausea) tutto bene! Martedì nuova visita sperando vada tutto bene, alla scorsa sono stata ridatata quasi 2 settimane indietro perché il mio cuoricino raggiungeva solo mezzo cm! Speriamo questa volta di sentirlo e che sia tutto ok!!!
Buongiorno ragazze come state? Io in ripresa dopo l’influenza dei giorni scorsi. Se dovesse capitarvi brutto raffreddore, provate l’Acqua di Sirmione. Io non la conoscevo, ma mi ha salvata! Sono a 8+1 e a parte un giorno di nausee non mi sono più comparse.
Sposa Curiosa
Agosto 2020
Roma
Marika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci sono future mamme che vivono a Roma????
Io le prendo da domenica, non ti so dire nel tempo se durerà l' effetto. Per il momento funzionano. Spero che passeranno al più presto
Sposa Curiosa
Agosto 2020
Roma
Marika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si le prendo da qualche settimana ma noto alle volte non fanno effetto alcuno giorno e sto davvero male