Ciao a tutte, ho il termine il 2/09 dopo essere stata ridatata...sono in attesa dell'esito del DNA, nel frattempo fatta prima eco e va tutto benissimo...pare sia femmina ma chissà...
Visualizza messaggio citato
Anche io dopo la quinta nulla, fino alla settimana scorsa. Ora con i giorni stanno diminuendo, ma la settimana scorsa avevo crampetti leggeri quei tutto il giorno! Sono a 10+2
Si bellissimo ezia! La mia dpp al momento 20 settembre secondo la gine ma secondo me verrà spostata in avanti almeno di 5 giorni anche perché ho ovulato2/3 dopo rispetto al regolo ostetrico....staremo a vedere!!!
Anche io ho sentito il battito ieri 😍 è stato emozionante, oggi mi sentivo tipo le farfalle nello stomaco, come se sentirlo avesse reso tutto più reale! La mia dpp è il 19settembre!😄
Ciao, io lo devo ancora fare. Mi daranno il risultato subito dopo l'esame. Comunque ci mette in ansia. Spero di non dover fare amniocentesi. Tante belle cose!
La scienza è ormai andata avanti tantissimo. Solo mi dispiace che incece degli scienziati, diventano famosi i calciatori, i cantanti e persino i presentatori! Che mondo! Mi vergogno di presentarlo al mio figlio.
Si, si fa in un laboratorio analisi, non ce ne sono molti,tipo a Roma ce n’è solo uno! Trovi l’elenco sul sito ufficiale di “ottotest”.
Ho appena fatto la visita! Il mio cuoricino cresce è di 2 cm e mi ha fatto sentire il battito! Che emozione!! Mi ha spostato di nuovo come settimana in corso , sono a 9, ma ha lasciato cmq confermata la dpp al 20 settembre, dice che la rivedremo più avanti nel caso! Unica nota dolente ho una ciste di 4 cm all'ovaio destro...speriamo si riassorba!!
Il mio ginecologo mi ha consigliato solo il test Aurora che farò la prossima settimana, invece quando gli ho detto che avrei fatto l’otto test si è messo a ridere😊
Non lo conoscevo nemmeno io! Domani rivedo la ginecologa che spero mi confermi stia andando tutto bene, visto che due settimane fa mi aveva detto che ero indietro rispetto a quanto si aspettava... ne approfitterò per chiederle qualche suggerimento per questi test!
Oggi sono a 10+3!! Praticamente è un test che rivela solo il sesso , si fa tramite un prelievo e in circa una settimana si hanno i risultati !