Visualizza messaggio citato
Anche a me capita spesso soprattutto se cammino o mi affatico un po'... Più che pesantezza però direi tensione tipo come se avessi fatto gli addominali...
Buongiorno ragazze, io sono a 11 +6, mi chiedevo se capitasse anche a voi di sentire certe volte un senso di pesantezza nella zona del basso ventre. Non so se preoccuparmi o meno 😅 mi sono accorta che mi succede in particolare quando magari mi strapazzo un po di più.
Ciao Caterina, è un test che dice solo se maschio o femmina .si fa con un semplice prelievo e si può fare a partire dall’ottava settimana . Il risultato si ha in una settimana!
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il timo è un ottimo anti infiammatorio, va bene per malanni di stagione soprattutto tosse. Ci sono delle erbe da evitare in gravidanza
Ciao ragazze ho fissato la prossima visita ed è il 26 marzo quando sarò in 14 settimane 😅 mentre l'11 marzo farò il dna fetale .. sono agitata per il tutto, speriamo bene ... Se le notizie sono positive (e sento che lo saranno) darò ufficialmente la notizia al mondo intero. Non vedo l'ora!
Ciao a tutte!! Sono appena tornata dall'eco della tn che è durata tantissimo!! Uno dei due bimbi era in posizione perfetta mentre l'altro non voleva saperne di mettersi a modo e abbiamo dovuto fare di tutto per convincerlo a spostarsi!!! Comunque troppo bello sarei stata a guardarli per ore! Per fortuna è andato tutto bene e mi è venuto un rischio bassissimo!! Anche secondo questa dottoressa sono due femmine! Si starà a vedere...
Eh si infatti anche io volevo ricominciare a fare un po' di movimento!! Sono sempre stata molto attiva e ho sempre fatto sport tutti i giorni... Questo primo trimestre però mi ha buttato davvero tanto giù a livello fisico...
Io ho fatto pilates fino all'ottavo mese, dopo ho smesso ha causa di un trasloco. adesso dopo il parto voglio ricominciare. il movimento fa bene
Eh ora mi informerò! Grazie mille
Sposa Saggia
Settembre 2019
Agrigento
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, io facevo e faccio pilates due volte a.settimana, ovviamente evito addominali , esercizi su quella parte e quello che mi da fastidio. Con i miei tempi, se mi stanco mi fermo, ma mi fa bene sia al corpo che alla mente
Ciao a tutte era da un po che non scrivevo ma vi leggo sempre. Sono a 11+2 e da circa 20 giorno sto combattendo con le nause, a volte sopportabili a volte più forti ma ho imparato a conviverci. Per fortuna riesco a mangiare quasi tutto; ho voglia di salato, pasta pane patatine pizze ecc, insomma le cose peggiori..😂 Lunedi ho fatto visita e prelievo per il test sel dna, prossima settimana arriveranno gli esiti, speriamo bene. La visita è andata bene, abbiamo sentito il cuoricino battere, e lui/lei si muoveva forte forte, è stato emozionante. Misura 4cm, è ancora piccolo piccolo!! Attendiamo con ansia l'esito del dna, sapremo anche il sesso!! 😀
So che l' aquagym è consigliata perché non si sforza la schiena e fa bene. Non saprei consigliarti.. cmq dura un' oretta scarsa di solito, tempo di fare la doccia e sei ok. Prova a fare una prova di un mese. Ho fatto quel corso e rilassa molto! Io ancora nn ci ho pensato.mi piace camminare all'aria aperta ma so bene che dopo un po' con il peso si fa poco!
Uguale identico, brufoli piena, la fame c’è eccome e anche il mio seno mi pare un filo più grosso ma solo quello 😂 pancia neanche l’ombra, forse la sera ma non so se è solo perchè ho mangiato ahahaha! Comunque mi hanno scritto in tantissime dicendo che è normalissimo e che siamo solo tanto fortunate... speriamo🙏🏻
Ti capisco!! Io come muovo un dito mi sento stremata... Comunque spero che col secondo trimestre tornino un po' le energie e passino le nausee! Non so cosa potrei fare come sport.. il nuoto è consigliato ma io soffro un po di candida e non vorrei tra costume umido ecc che mi tornasse! Qualcosa devo trovare anche per distrarmi visto che mi hanno messa in maternità anticipata
Ahahah io infatti ho la scopa a vapore e uso prodotti non tossici ma da quasi un anno ormai ... Lui mi aiuta con aspirapolvere e scopa a vapore mentre io faccio cose più leggere 😂 due sabati fa ho provato a fare da sola perché il marito lavorava e poi taaac sono stata pomeriggio e sera collassata sul divano 😂
Cara Giulia io sono a 10+0 e non ho sintomi .. forse ho notato un aumento leggero del seno e sono piena di brufoli 😑 apparte la fame notturna o alle 5 del pomeriggio non ho altro! A quanto pare sembrerebbe normale ma ogni tanto mi chiedo se e tutto uno scherzo! Se è un sogno e mi sto per svegliare!
Io per le pulizie mi faccio aiutare da una donna... In parte perché mi hanno detto di non sollevare pesi (quindi per esempio anche aspirapolvere) e poi perché mio marito (è un po' iper protettivo) ha deciso che non vuole che inali i prodotti per pulire tipo viakal o roba simile😅
Sono a 10+0 e solo sabato scorso ho fatto una mezz'oretta di passeggiata tranquilla con mio marito .. ho paura a camminare da sola, se mi gira la testa almeno ho lui affianco. Ma prima di sabato non avevo forze, sentivo il bisogno di riposare.. poi o facevo pulizie (sempre con aiuto del marito) o andavo a passeggiare. Fare entrambe le cose mi stanca parecchio...