Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Maggio 2015 Roma

Mamme Settembre 2020❤️

Maria, il 19 Dicembre 2019 alle 09:48

Pubblicato in Future mamme 4.683

Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!
Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!

4.683 Risposte

• C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me capita spesso soprattutto se cammino o mi affatico un po'... Più che pesantezza però direi tensione tipo come se avessi fatto gli addominali...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Maggio 2019 Vicenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io sono a 10+3 e oggi mi sentivo la pancia dura o ci sono sere che la sento pesante
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2019 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, io sono a 11 +6, mi chiedevo se capitasse anche a voi di sentire certe volte un senso di pesantezza nella zona del basso ventre. Non so se preoccuparmi o meno 😅 mi sono accorta che mi succede in particolare quando magari mi strapazzo un po di più.
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma rimedi per i brufoli? Ho la faccia ricoperta, i capelli che sembrano impazziti
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Genova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la risposta! Non lo conoscevo! 😊
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caterina, è un test che dice solo se maschio o femmina .si fa con un semplice prelievo e si può fare a partire dall’ottava settimana . Il risultato si ha in una settimana!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2019 Agrigento
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il timo è un ottimo anti infiammatorio, va bene per malanni di stagione soprattutto tosse. Ci sono delle erbe da evitare in gravidanzaMamme Settembre 2020❤️ 1

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Genova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Desy! Posso chiederti cos'e' l'otto test?
    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Piacenza
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie 🙏
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io no.. ho bevuto solo tisane al ginocchio e ora se ho acidità mi prendo un the deteinato..
    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Piacenza
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze voi avete mai bevuto tisane al timo in gravidanza?
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ho fissato la prossima visita ed è il 26 marzo quando sarò in 14 settimane 😅 mentre l'11 marzo farò il dna fetale .. sono agitata per il tutto, speriamo bene ... Se le notizie sono positive (e sento che lo saranno) darò ufficialmente la notizia al mondo intero. Non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Luisana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 12+5 .. anche a me fa mooooolto meno male ma e sempre sodo e piu gonfio
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!! Sono appena tornata dall'eco della tn che è durata tantissimo!! Uno dei due bimbi era in posizione perfetta mentre l'altro non voleva saperne di mettersi a modo e abbiamo dovuto fare di tutto per convincerlo a spostarsi!!! Comunque troppo bello sarei stata a guardarli per ore! Per fortuna è andato tutto bene e mi è venuto un rischio bassissimo!! Anche secondo questa dottoressa sono due femmine! Si starà a vedere...
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si infatti anche io volevo ricominciare a fare un po' di movimento!! Sono sempre stata molto attiva e ho sempre fatto sport tutti i giorni... Questo primo trimestre però mi ha buttato davvero tanto giù a livello fisico...
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto pilates fino all'ottavo mese, dopo ho smesso ha causa di un trasloco.
    adesso dopo il parto voglio ricominciare.
    il movimento fa bene
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ora mi informerò! Grazie mille
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2019 Agrigento
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io facevo e faccio pilates due volte a.settimana, ovviamente evito addominali , esercizi su quella parte e quello che mi da fastidio. Con i miei tempi, se mi stanco mi fermo, ma mi fa bene sia al corpo che alla mente
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte era da un po che non scrivevo ma vi leggo sempre. Sono a 11+2 e da circa 20 giorno sto combattendo con le nause, a volte sopportabili a volte più forti ma ho imparato a conviverci. Per fortuna riesco a mangiare quasi tutto; ho voglia di salato, pasta pane patatine pizze ecc, insomma le cose peggiori..😂
    Lunedi ho fatto visita e prelievo per il test sel dna, prossima settimana arriveranno gli esiti, speriamo bene. La visita è andata bene, abbiamo sentito il cuoricino battere, e lui/lei si muoveva forte forte, è stato emozionante. Misura 4cm, è ancora piccolo piccolo!!
    Attendiamo con ansia l'esito del dna, sapremo anche il sesso!! 😀
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì starà benissimo 💖💙
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì spero solo che il fagiolino stia bene! L' ho visto il 4 febbraio e ora lo vedrò a fine marzo ☹️
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E vero, eh proverò anche io!
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ritieniti veramente fortunata 😚
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ora mi informerò un po' in qualche palestra e piscina.. so che esistono anche corsi di yoga apposta
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che l' aquagym è consigliata perché non si sforza la schiena e fa bene. Non saprei consigliarti.. cmq dura un' oretta scarsa di solito, tempo di fare la doccia e sei ok. Prova a fare una prova di un mese. Ho fatto quel corso e rilassa molto! Io ancora nn ci ho pensato.mi piace camminare all'aria aperta ma so bene che dopo un po' con il peso si fa poco!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem la mia migliore amica mi ha detto che e normalissimo... Anche lei era uguale e ha un bimbo sanissimo!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Gennaio 2019 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale identico, brufoli piena, la fame c’è eccome e anche il mio seno mi pare un filo più grosso ma solo quello 😂 pancia neanche l’ombra, forse la sera ma non so se è solo perchè ho mangiato ahahaha! Comunque mi hanno scritto in tantissime dicendo che è normalissimo e che siamo solo tanto fortunate... speriamo🙏🏻
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco!! Io come muovo un dito mi sento stremata... Comunque spero che col secondo trimestre tornino un po' le energie e passino le nausee! Non so cosa potrei fare come sport.. il nuoto è consigliato ma io soffro un po di candida e non vorrei tra costume umido ecc che mi tornasse! Qualcosa devo trovare anche per distrarmi visto che mi hanno messa in maternità anticipata
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah io infatti ho la scopa a vapore e uso prodotti non tossici ma da quasi un anno ormai ... Lui mi aiuta con aspirapolvere e scopa a vapore mentre io faccio cose più leggere 😂 due sabati fa ho provato a fare da sola perché il marito lavorava e poi taaac sono stata pomeriggio e sera collassata sul divano 😂
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Giulia io sono a 10+0 e non ho sintomi .. forse ho notato un aumento leggero del seno e sono piena di brufoli 😑 apparte la fame notturna o alle 5 del pomeriggio non ho altro! A quanto pare sembrerebbe normale ma ogni tanto mi chiedo se e tutto uno scherzo! Se è un sogno e mi sto per svegliare!
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per le pulizie mi faccio aiutare da una donna... In parte perché mi hanno detto di non sollevare pesi (quindi per esempio anche aspirapolvere) e poi perché mio marito (è un po' iper protettivo) ha deciso che non vuole che inali i prodotti per pulire tipo viakal o roba simile😅
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 10+0 e solo sabato scorso ho fatto una mezz'oretta di passeggiata tranquilla con mio marito .. ho paura a camminare da sola, se mi gira la testa almeno ho lui affianco. Ma prima di sabato non avevo forze, sentivo il bisogno di riposare.. poi o facevo pulizie (sempre con aiuto del marito) o andavo a passeggiare. Fare entrambe le cose mi stanca parecchio...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione