Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Maggio 2015 Roma

Mamme Settembre 2020❤️

Maria, il 19 Dicembre 2019 alle 09:48

Pubblicato in Future mamme 4.683

Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!
Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!

4.683 Risposte

• C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai andrà sicuramente tutto bene!! Se andava bene all'ecografia sicuramente non avrai nulla di cui preoccuparti! Facci sapere!
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Quella della tn se va tutto bene è un'ecografia davvero bella! È la prima volta che li vediamo per bene tutti formati!
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su Kiabi! Lo consigliavano alcune ragazze qui sul forum e ho preso due paia di jeans con la fascia in vita! Sono veramente super comodi... Devi inserire la taglia che avevi prima di rimanere incinta e forse vestono anche un pelo larghi..
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dove li hai acquistati? Anche a me iniziano a venire stretti i vestiti
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi ragazze, oggi ho effettuato il DNA fetale e ecografia, e andato tutto bene, i risultati arriveranno fra 12 giorni 😱😱😱 so già che saranno lunghissimi....l'eco e andata comunque bene, sgambettava tantissimo 🥰 secondo il ginecologo potrebbe al 90% essere una femmina ma e effettivamente presto ...quindi aspetteremo i risultati del test 💪🤞🤞🤞 un abbraccio a tutte
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Maggio 2014 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Riesco a passare per un saluto
    Oggi ho fatto la translucenza ed è andato tutto a meraviglia.. fagiolo cresce ed è ben 4.8cm 😂 È già abbastanza monello/a perché è stato tutto il tempo a pancia in giù 😂
    Comunque plica nucale molto sottile e quindi rischio di anomalie basso.. poi vedremo il prelievo 😘
    • Rispondi
  • Chia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Siracusa
    Chia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mercoledì vado a fare L ecografia , quindi chiederò ❤️ Grazie ❤️💕
    • Rispondi
  • Chia
    Chia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️ in bocca al lupo ! ☘️❤️
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Agosto 2019 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo.. una macchiolina rosa/marroncina ma veramente chiarissima che più chiara non si può, due settimane fa. Pronto soccorso subito, era tutto ok. Il giorno dopo mi ha vistato il ginecologo e visitandomi con lo speculum ha visto una piaghetta (ectropion in linguaggio medico), molto comune in gravidanza che può dare piccole perdite. Potrà succedere di nuovo e in effetti è successo la settimana scorsa e può succedere dopo i rapporti, ma non è pericoloso né preoccupante.
    Io per come sono fatta ho preferito approfondire subito perché se no ogni macchetta sarebbe stato un disastro.. Se si è esaurita da sola non dovrebbe essere nulla, ma se vuoi saperne di più prova a sentire il ginecologo!
    • Rispondi
  • Marialù
    Sposa Abituale Settembre 2024 Napoli
    Marialù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provato a sentire il gine? Un singolo episodio così leggero non credo che abbia importanza però..ho sempre letto che c’è da preoccuparsi se le macchie sono rosso vivo
    • Rispondi
  • Luisana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io nausea pochissima solo difficoltà a digerire.. chissa
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si può capitare che con i rapporti si smuova qualcosa e magari è cascato un po' di sangue vecchio (se è marrone è vecchio) l. Poi considera anche che in gravidanza il collo dell'utero è molto più vascolarizzato quindi ci sta che si rompa un capillarino... Comunque dai mercoledì è vicino almeno ti levi ogni dubbio!! Anche io avrò una visita mercoledì e non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Chia
    Chia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pensato che il tutto possa essere determinato dallo orgasmo perché ieri io e mio marito non abbiamo avuto rapporto completo ma strusciatine diciamo 🤣 la prox visita sarà mercoledì . Mio marito mi ha consigliato di aspettare e che secondo lui è normale dopo l orgasmo , diciamo che cerca di tranquillizzarmi in tutti i modi 🤣
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è marrone non dovrebbe essere preoccupante... In genere è brutto quando è proprio rosso o rosa... Ti era già capitato? Quando ce l'avrai la prossima visita?
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo spero tantissimo! Sono a 12+5 ed è un paio di giorni che sto leggermente meglio ma non bene eh! Diciamo che ora ho qualche ora in cui la nausea è sopportabile ma comunque c'è.. spero solo che non ritorni forte perché mi è già capitato di avere giorni meglio e poi tornava più forte di prima...
    • Rispondi
  • Chia
    Chia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto bene , a parte ieri che appena entrata alla tredicesima settimana ho trovato una leggerissima macchia marrone chiarissimo . Un secondo dopo asciugandomi non c’era più niente , sono un po’ preoccupata
    • Rispondi
  • Luisana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io partorirò il 26 agosto con taglio cesareo .. oggi sono a 13+2 ed è da ieri che mi senti bene!!! Cioe ho sofferto fin ora con pesantezza allo stomaco . Nn digerivo nulla.. e invece magicamente ieri sono entrata nel 4 mese e la pesantezza e sparita e m sento mooooolto meno sgonfia.. da dire he e una settimana che la ginecologa m ha tolto il cortisone. Unico sintomo seno sodo e d notte dolorante e capezzoli sensibili. Allora e vero che con l arrivo del 4 mese s sta meglio???
    • Rispondi
  • Marialù
    Marialù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok grazie! Mi sono un po’ spaventata perché mi è capitato nelle primissime settimane e poi basta. Ora che mi sta risuccedendo mi sono allarmata! Grazie comunque
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Curiosa Dicembre 2016 Taranto
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ! Credo sia normale.
    Io poi metto gli ovuli di progesterone e peggio! Cmq uso i salvaslip che cambio spesso e mi aiutano nel fastidio !

• Rispondi
  • Marialù
    Marialù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Io spero stia procedendo tutto bene.
    Ma vi capita di bagnarvi? Trovare le mutandine completamente bagnate? Sono un po’ preoccupata
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna do voi ha già cominciato a comprare vestiti premaman? A me oggi sono arrivati dei pantaloni che avevo ordinato e sono veramente super comodi!! Sono stra contenta perché non avevo più nulla da mettermi 😅... Non so a voi ma a me si comincia a vedere abbastanza la pancina e praticamente le uniche cose che riuscivo a mettere erano i leggins e le calze con vestitini... Finalmente dopo due mesi mi rimetto un paio di jeans🤣 tra l'altro sembrano jeans normalissimi solo che hanno la fascia elastica sulla pancia e non stringono per nulla
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo!!! Facci sapere come va...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state ? Noi abbastanza bene siamo oggi a 13+0 🥰 inizia così il secondo trimestre....oggi effettuerò visita piu test del DNA fetale e non vedo l'ora 🥰 vi abbraccio ! Più tardi vi dirò come e andata
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia come ti capisco! Anche io ero terrorizzata da quell'eco ma per fortuna è andato tutto bene!! A me è durata tantissimo perché uno dei due bimbi era in posizione perfetta mentre l'altro stava tutto rannicchiato e non ne voleva sapere di spostarsi🤣 comunque un'ecografia stupenda e si sono viste un sacco di cose!
    • Rispondi
  • Pulcina19
    Sposa Abituale Giugno 2019 Siracusa
    Pulcina19 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12+6 gg 😘😘😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no vedrai! Almeno io ero un po’ in ansia anche con la prima figlia ma non sono per nulla una mamma apprensiva ora ☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia 😍😍😍 in che settimana l’hai fatta?
    • Rispondi
  • Pulcina19
    Sposa Abituale Giugno 2019 Siracusa
    Pulcina19 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara cerca di stare serena.Ti capisco io l ho fatta mercoledì 26 e per fortuna è uscito un rischio basso (ho 35 anni). Il piccolino ha fatto il monellino perchè era girato di schiena quindi ho dovuto aspettare affinchè cambiasse posizione e alla fine si è convinto🤗 un fagiolino di 6.6. cm tutto formato 😍
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Maggio 2019 Vicenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho sintomi ma la sera mi sento la pancia gonfia e ieri era pure dura!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2019 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 12.0, non lo vedo dal 14 e già mi sembra un'eternità 😅 vorrei vederlo e sapere che sta benissimo, dici che saremo mamme apprensive?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2019 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi rassicuri, non sono la sola allora 😅 parlo con persone che mi dicono che si scordano di essere incinte perche non hanno sintomi
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze è un po’ che non scrivo.. state tutte bene? ☺️
    Qui si procede, ora sono alle prese con il test integrato. Il 24 ho fatto il primo prelievo e domani ho la translucenza ( un’ansia che non vi dico) non vedo fagiolo dal 2 febbraio.. spero stia bene e che sia cresciuto
    Ah oggi sono a 11+1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione