Visualizza messaggio citato
Dai andrà sicuramente tutto bene!! Se andava bene all'ecografia sicuramente non avrai nulla di cui preoccuparti! Facci sapere!
Che bello! Quella della tn se va tutto bene è un'ecografia davvero bella! È la prima volta che li vediamo per bene tutti formati!
Su Kiabi! Lo consigliavano alcune ragazze qui sul forum e ho preso due paia di jeans con la fascia in vita! Sono veramente super comodi... Devi inserire la taglia che avevi prima di rimanere incinta e forse vestono anche un pelo larghi..
Eccomi ragazze, oggi ho effettuato il DNA fetale e ecografia, e andato tutto bene, i risultati arriveranno fra 12 giorni 😱😱😱 so già che saranno lunghissimi....l'eco e andata comunque bene, sgambettava tantissimo 🥰 secondo il ginecologo potrebbe al 90% essere una femmina ma e effettivamente presto ...quindi aspetteremo i risultati del test 💪🤞🤞🤞 un abbraccio a tutte
Ciao ragazze! Riesco a passare per un saluto Oggi ho fatto la translucenza ed è andato tutto a meraviglia.. fagiolo cresce ed è ben 4.8cm 😂 È già abbastanza monello/a perché è stato tutto il tempo a pancia in giù 😂 Comunque plica nucale molto sottile e quindi rischio di anomalie basso.. poi vedremo il prelievo 😘
A me è successo.. una macchiolina rosa/marroncina ma veramente chiarissima che più chiara non si può, due settimane fa. Pronto soccorso subito, era tutto ok. Il giorno dopo mi ha vistato il ginecologo e visitandomi con lo speculum ha visto una piaghetta (ectropion in linguaggio medico), molto comune in gravidanza che può dare piccole perdite. Potrà succedere di nuovo e in effetti è successo la settimana scorsa e può succedere dopo i rapporti, ma non è pericoloso né preoccupante. Io per come sono fatta ho preferito approfondire subito perché se no ogni macchetta sarebbe stato un disastro.. Se si è esaurita da sola non dovrebbe essere nulla, ma se vuoi saperne di più prova a sentire il ginecologo!
Provato a sentire il gine? Un singolo episodio così leggero non credo che abbia importanza però..ho sempre letto che c’è da preoccuparsi se le macchie sono rosso vivo
Si può capitare che con i rapporti si smuova qualcosa e magari è cascato un po' di sangue vecchio (se è marrone è vecchio) l. Poi considera anche che in gravidanza il collo dell'utero è molto più vascolarizzato quindi ci sta che si rompa un capillarino... Comunque dai mercoledì è vicino almeno ti levi ogni dubbio!! Anche io avrò una visita mercoledì e non vedo l'ora!
Io ho pensato che il tutto possa essere determinato dallo orgasmo perché ieri io e mio marito non abbiamo avuto rapporto completo ma strusciatine diciamo 🤣 la prox visita sarà mercoledì . Mio marito mi ha consigliato di aspettare e che secondo lui è normale dopo l orgasmo , diciamo che cerca di tranquillizzarmi in tutti i modi 🤣
Se è marrone non dovrebbe essere preoccupante... In genere è brutto quando è proprio rosso o rosa... Ti era già capitato? Quando ce l'avrai la prossima visita?
Io lo spero tantissimo! Sono a 12+5 ed è un paio di giorni che sto leggermente meglio ma non bene eh! Diciamo che ora ho qualche ora in cui la nausea è sopportabile ma comunque c'è.. spero solo che non ritorni forte perché mi è già capitato di avere giorni meglio e poi tornava più forte di prima...
Tutto bene , a parte ieri che appena entrata alla tredicesima settimana ho trovato una leggerissima macchia marrone chiarissimo . Un secondo dopo asciugandomi non c’era più niente , sono un po’ preoccupata
Ciao a tutte io partorirò il 26 agosto con taglio cesareo .. oggi sono a 13+2 ed è da ieri che mi senti bene!!! Cioe ho sofferto fin ora con pesantezza allo stomaco . Nn digerivo nulla.. e invece magicamente ieri sono entrata nel 4 mese e la pesantezza e sparita e m sento mooooolto meno sgonfia.. da dire he e una settimana che la ginecologa m ha tolto il cortisone. Unico sintomo seno sodo e d notte dolorante e capezzoli sensibili. Allora e vero che con l arrivo del 4 mese s sta meglio???
Ah ok grazie! Mi sono un po’ spaventata perché mi è capitato nelle primissime settimane e poi basta. Ora che mi sta risuccedendo mi sono allarmata! Grazie comunque
Certo ! Credo sia normale. Io poi metto gli ovuli di progesterone e peggio! Cmq uso i salvaslip che cambio spesso e mi aiutano nel fastidio !
Ciao ragazze come state? Io spero stia procedendo tutto bene. Ma vi capita di bagnarvi? Trovare le mutandine completamente bagnate? Sono un po’ preoccupata
Qualcuna do voi ha già cominciato a comprare vestiti premaman? A me oggi sono arrivati dei pantaloni che avevo ordinato e sono veramente super comodi!! Sono stra contenta perché non avevo più nulla da mettermi 😅... Non so a voi ma a me si comincia a vedere abbastanza la pancina e praticamente le uniche cose che riuscivo a mettere erano i leggins e le calze con vestitini... Finalmente dopo due mesi mi rimetto un paio di jeans🤣 tra l'altro sembrano jeans normalissimi solo che hanno la fascia elastica sulla pancia e non stringono per nulla
Ciao ragazze come state ? Noi abbastanza bene siamo oggi a 13+0 🥰 inizia così il secondo trimestre....oggi effettuerò visita piu test del DNA fetale e non vedo l'ora 🥰 vi abbraccio ! Più tardi vi dirò come e andata
Mamma mia come ti capisco! Anche io ero terrorizzata da quell'eco ma per fortuna è andato tutto bene!! A me è durata tantissimo perché uno dei due bimbi era in posizione perfetta mentre l'altro stava tutto rannicchiato e non ne voleva sapere di spostarsi🤣 comunque un'ecografia stupenda e si sono viste un sacco di cose!
Ciao Chiara cerca di stare serena.Ti capisco io l ho fatta mercoledì 26 e per fortuna è uscito un rischio basso (ho 35 anni). Il piccolino ha fatto il monellino perchè era girato di schiena quindi ho dovuto aspettare affinchè cambiasse posizione e alla fine si è convinto🤗 un fagiolino di 6.6. cm tutto formato 😍
Io sono a 12.0, non lo vedo dal 14 e già mi sembra un'eternità 😅 vorrei vederlo e sapere che sta benissimo, dici che saremo mamme apprensive?
Mi rassicuri, non sono la sola allora 😅 parlo con persone che mi dicono che si scordano di essere incinte perche non hanno sintomi
Ciao ragazze è un po’ che non scrivo.. state tutte bene? ☺️ Qui si procede, ora sono alle prese con il test integrato. Il 24 ho fatto il primo prelievo e domani ho la translucenza ( un’ansia che non vi dico) non vedo fagiolo dal 2 febbraio.. spero stia bene e che sia cresciuto Ah oggi sono a 11+1